[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

venerdì 16 aprile c'è stata una retata con una decine di macchine fra carabinieri e vigili...hanno fatto piazza pulita dallo stadio fino al primo semaforo che porta ad agrate (via sicilia) quindi una della vittime è stata Nadia, la bionda che stava li da anni con l'atra amica bionda molto alta e la nuova bionda che si trovava alla rotonda davanti alla Smart/Merceds.
 
Appena tornato da una ronda in zona e la situazione mi e' sembrata tranquilla, solite russe in zona Colleoni e solo piu avanti su v.le delle industrie altre 4-5, effettivamente Adriana e Nadia mancavano all'appello... :mda: io ho preferito spostarmi poco oltre in zona Agrate proprio davanti alla rotonda dell'autostrada e ho trovato 2 splendide fanciulle 20enni, una bionda e una mora. Ho avuto il piacere di conoscere Alice, 20enne dalla Romania molto molto carina con 2 piedini da favola che per 20 dobloni ho avuto il piacere di annusare e baciare per bene con footjob finale, lei e' gentilissima e non mette fretta (son venuto subito! :vava: ) da rivedere assolutamente!
 
Scusate, volevo sapere se x caso avete rivisto la biondina che sta davanti alla BMW in Viale Sicilia, è un pò che non la vedo e volevo provarla ma non ho mai avuto occasione.
Grazie
 
Schiacciatore ha scritto:
Scusate, volevo sapere se x caso avete rivisto la biondina che sta davanti alla BMW in Viale Sicilia, e' un pò che non la vedo e volevo provarla ma non ho mai avuto occasione.
Grazie


Ieri sera era in postazione, sicuramente talmente richiesta da far pensare anche a me che fosse sparita. Difficilissimo beccarla, mi sa che quasi tutti i clienti li porta in motel, ecco forse la ragione delle lunghe assenze dall'ufficio.
Una sera sono riuscito a beccarla ma avevo solo 20... :unknw: mi era sembrata piu carina di viso, non che fosse brutta ma ha diciamo dei lineamenti molto marcati, bella figa comunque! :ok:
 
Anna teen albanese a Varedo

A VAREDO NON C'È SOLO L'ESSELUNGA

Mi scuso con gli amministratori ( caso mai mi cancellano il messaggio e questo topic ritorna nell'oltretomba ) ma riporto in alto questo thread per portarvi notizia di una ragazza che ho testato in quel di Varedo.

In realtà il mio primo obiettivo era una biondina velina gnocca da paura che si trovava al distributore Esso prima delle due rotonde che portano all'esselunga, ma me la sono fatta soffiare sotto al naso.
Purtroppo ogni due secondi entrava qualcuno ed essendo un pò timido ho temporeggiato finché non me l'hanno portata via.

Comunque ecco la rece su Anna, teen albanese a Varedo.
 
Ultima modifica:
Zona tanto ricca quanto pericolosa

Tra la zona del viale delle industrie e quella del viale Lombardia non so quale sia la più ricca... Ma ahimè è sempre costante la presenza di astronavi che pattugliano le vie latee del piacere... Poi effettivamente le zone meritano parecchie attenzioni data la multi offerta che vi si può trovare
 
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
sapete se ci sono delle black notturne nelle zone di agrate brianza o vicino tipo vimercate, concorezzo, oppure in altri paesi vicini ma andando verso la provincia di bergamo?
 
Buonasera a tutti.
Sono da poco in zona Monza e mi capita di passare ogni sera nei pressi di questa pompa di benzina, in cui da qualche giorno vedo una bionda. Purtroppo essendo solo di passaggio non ho auto la possibilità di guardare meglio nè chiedere info. Mi chiedevo se ci fossero già dati sul forum.
Il punto è questo:
https://www.google.it/maps/@45.5645...4!1s8iTKaiiAxc8J9ItKdksnXQ!2e0!7i16384!8i8192
 
Saluti a tutti ieri notte verso le 24 ,00 sono passato a Monza in viale lombardia ho trovato una situazione desolante ; solo 4 ragazze di numero le prime due dopo la rotonda grande sulle destra more di nazionalita' albanese ,una piccola l'altra di media statura, le altre due un po più avanti sempre sulla destra una biondina e una con capelli lunghi neri abbastanza alta , mentre ai semafori nessuna presenza , via della taccona nemmeno una black , poi ho fatto via campania e ho visto solo una black nel distributore .
 
Ieri sera era in postazione, sicuramente talmente richiesta da far pensare anche a me che fosse sparita. Difficilissimo beccarla, mi sa che quasi tutti i clienti li porta in motel, ecco forse la ragione delle lunghe assenze dall'ufficio.
Una sera sono riuscito a beccarla ma avevo solo 20... :unknw: mi era sembrata piu carina di viso, non che fosse brutta ma ha diciamo dei lineamenti molto marcati, bella figa comunque! :ok:
Sxusate...questa biondina, si chiama Veronica? E alta longilinea, lineamenti molto marcati appunto...; Ultimamente si metteva in quella zona su Smart, (nonnsto scherzando) arrivava proprio con Smart nera...

È molto capace e disponibile ( credo di aver scritto anche la rece).
 
ciao a tutti, mi consigliate un giro ottimale nella zona di monza per pattugliare le zone migliori? io ad oggi conosco solo viale delle industrie e poi giro a zonzo, sapreste darmi indicazioni più precise su dove girare a monza e zone limitrofe? sia f che trans grazie
 
Ciao , 2 gg fa alle 22.30 in questo punto ad Agrate Brianza 45.563610, 9.342803 a fianco all'ingrosso cinese
ho testato Annalisa , rumena di 27 anni , gran bel fisico per i miei gusti non skinny e neppure curvy, direi normale, biondina capelli lunghi (il viso non è stupendo , ma interessante).
Ti aspetta in un Audi A1 bianca: servizi 20 bj e 30 bj +rai1. Opto per il bj a 20
Ci imboschiamo li vicino , si toglie reggiseno (max una seconda) e mutandine e dopo un inzio con mano lo veste parte a succhiare senza mani con un simpatico e deciso movimento rotatorio della testa e affondi.
Io digito la sua passerina e gioco un po' esternamente con il culetto mentre lei si impegna e vengo.
Molto gentile simpatica e non volgare, raccoglie le salviettine umidificate e condom e la riporto alla sua postazione.
 
L'altra sera ho fatto un giro lungo lo stradone che dalla rotonda dello stadio di Monza porta ad Agrate, via Concorrezzo.

Magari i vari esperti della zona (Drago, Tito, Stica, Samuel, etc ...) possono aiutarmi a dare un nome alle varie girls ;)

Racconterò poi in separata sede della gettonatissima Lola del Tamoil "buio", sempre che non sia un'altra ragazza già censita (leggevo della presenza di varie Lane, in quella stessa stazione di servizio).

ANDATA - Dalla rotonda della circonvallazione di Monza verso Agrate:

1) Pilotessa di Lancia Ypsilon dal colore un po' strano. Dovrebbe essere una mora abbastanza carina, ma non l'ho mai vista fuori dalla macchina e mi è sembrata poco caricata.
2-3) Coppia di ragazze appena dentro via Pompei, dove c'è un semaforo. Una mora dai capelli lisci, occhialuta e non molto alta, in fuseaux e scarpe da tennis. Una rossiccia dal crine mosso, piu alta (o forse erano i tacchi), minigonnata. Quest'ultima sicuramente rumena, perché poi l'ho vista recuperare qualcosa da una BMW nera con targa GJ.
4) Pilotessa di Mercedes classe B bianca. In realtà, l'ho intravista una sola volta. Pure lei mora, se non ricordo male mi è sembrata abbastanza carina, però un po' avanti con l'età.
5-6) Coppia di ragazze more a destra, rispetto al grosso semaforo che regola il maxi-incrocio con la provinciale 3. Una decisamente in carne, andando verso Brugherio; l'altra normolinea, ma apparentemente ben sopra la trentina.
7-8) Ragazza minuta e dal lungo crine moro (extensions, in realtà), in minigonna di jeans e tronchetti, nel distributore "buio" Tamoil. Segni particolari: quando c'è, succhia un Chupa Chups, ma non c'è quasi mai. E' la ragazza che poi incontrato, sedicente Lola russa di 26 anni (gliene davo 20-21 al max!), qui da 4 anni. A un passaggio ho intravisto anche un'altra mora dal crine più mosso, ma meno carina e dai lineamenti più gitani.
9-11) 3 ragazzotte sotto il ponte che conduce al Colleoni. Due more, una abbastanza normolinea e l'altra più in carne, e una rossa, però più avanti con gli anni. Tutte minigonnate. Dato che non riuscivo a beccare nè Svetlana nè Lola, stavo per ripiegare sulla rossa, intrigato dal colore della sua chioma.

RITORNO - Dalla rotonda di Agrate verso quella della circonvallazione di Monza:

12) La presunta Svetlana, unica presenza (si fa per dire, perchè non c'è mai) nel distributore IP "grande e illuminato". Per circa 1 h, di lei ho visto solo un cuscino appoggiato su un vaso. Posso dedicarle un inchino solo a fine serata, dopo l'incontro con Lola. Ragazza dai capelli castani lisci, con meches bionde, che potrebbe vagamente ricordare una giovane Avril Lavigne. Statura normale, magra, in canotta, daisy dukes e tacchi. Personalmente, mi piaceva di più - per lineamenti, statura e fisico in generale - la Nina incontrata lo scorso inverno.
13) In uno slargo poco prima di arrivare di nuovo alla rotonda della circonvalla, una bionda normolinea e dai lineamenti carini, a passeggio davanti alla sua Ford Focus (credo) bianca.

Variabile impazzita: (14) un trans (tale mi è sembrato) dalle bocce enormi, che ha vagato fra le varie mattonelle, facendo arrabbiare le varie titolari (da ultima la Lola).
 
passato ma non ho visto le varie svetlana, nina e carolina, forse nina non c'era neppure, non ho visto neanche lola, al distributore piccolo c'era una ragazza con i capelli corti e un bel culo.
per svetlana ho visto anche 3 macchine ferme ad attenderla

qualcuno sa i loro orari del giovedi e venerdi?
 
Ultima modifica:
Ieri sera, convinto che il match della nazionale avrebbe tenuto tranquilli a casa sia i colleghi/rivali che le varie vetturette colorate, sono passato a vedere l'amichevole Russia-Concorezzo, in orario assai meno tardivo del solito. Era davvero forte la curiosità di vedere dal vivo Carolina, che l'esimio Max Mosley aveva descritto come la bionda più carina di tutto il lotto.

In effetti, le ragazze si rimescolano in continuazione fra le varie mattonelle (i due distributori e i due lati del cavalcavia Colleoni) e sembrano anche venire al lavoro un po' a loro piacimento.

Il tempo di arrivare e nel Tamoil buio intravedo una mora alta e secca, dai lineamenti non eccelsi e dalla frangetta, e una bionda, leggermente più bassa ma più carina.

Al ponte Colleoni c'è solo la solita Rossa un po' agèe (lato Monza) e all'Ip illuminato manca il cuscino di Svetlana, ma in compenso è apparso uno sgabellino, fra la 1a e la 2a pompa della corsia più vicina alla strada.

Servono circa 20 minuti di pazienza, per vederle riapparire tutte. La "sgabellina" dell'Ip si rivela essere la Lola che avevo incontrato una settimana fa, stasera coi capelli a caschetto di colore castano/rossiccio (che indossi delle parrucche, a questo punto?). Molto sexy, con i liquid leggings neri che indossa stasera, e mi fa pure un sorrisone a 32 denti, quando le dedico un inchino per scrutarla meglio e probabilmente anche lei mi riconosce.

La bionda del Tamoil buio, che ogni tanto torna a fare compagnia alla spilungona mora meno gettonata (a sua volta munita di sgabello), fa decisamente la sua bella figura, però mi resta qdualche dubbio che possa essere Carolina.

Ma è sotto il ponte Colleoni che praticamente mi innamoro: a un certo punto, accanto alla Rossa appare una bionda dagli occhi cerulei e vestita molto sportiva (un top di colore rosa e dei fuseaux scuri, quantomeno coi tacchi). Passo una prima volta a distanza ravvicinata e resto folgorato: questa è praticamente la Flavia Vento di 20 anni fa ... lineamenti da modella! Mi immagino quindi che sia lei la Carolina di cui parlava Max.

Dopo 3-4 passaggi a vuoto, in cui mi domando come sia possibile che una simile figona se ne stia lì con le mani in mano e sono combattuto se contravvenire a una delle mie regole di sicurezza ("Mai fermarsi da una ragazza che non sia in minigonna, altrimenti potrebbe non esserci nulla da toccare con mano!"), alla fine cedo.

Lei è seduta sul guard rail, mi complimento per la sua bellezza e, dopo brevissima trattativa, la invito a bordo (lei precisa che stasera concede solo BJ e forse questo è il motivo per cui è più inoperosa).

Le chiedo subito il nome e appena mi dice di chiamarsi Nina, esclamo: "Ah, ma allora noi ci conosciamo!"

Sarà che stasera è sfaccendata, sarà che adesso mastica meglio l'italiano (meglio di Suarez e lei non morde neppure, quindi date pure a lei il passaporto italiano :)), ma l'ho trovata molto più cordiale e chiacchierona che lo scorso febbraio. Mi racconta di essere rientrata in Italia da sole 3 settimane e di averne fatta una di vacanza con altre ragazze (che mi immagino più come una vacanza/lavoro, anche se poi i segni del costume da bagno erano ben visibili).

Forse perchè focalizzata sui soli preliminari (no RAI1 perchè non si sentiva tanto in forma e non per via del ciclo), l'ho vista meno meccanica e andare più "a braccio" anche nell'intrattenimento, carezzandomi anche l'addome e i gioielli di famiglia. Quando poi si è stancata del BJ e si è passati al solito smanacciamento, io mi sono fiondato a manipolare i suoi seni (che aveva estratto sin da subito dal top e i cui capezzoli si inturgidiscono rapidamente), mentre lei ha continuato a carezzarmi un po' dappertutto, facendomi persino venire i brividi, mentre mi passava la mano fra i capelli. Ho poi ricambiato la cortesia, quando si è appoggiata con la testa sul mio petto.

Io ero ovviamente mascherato, ma mi è sembrata la Nina dalle briglie più sciolte che avevano descritto altri colleghi nelle prime rece (e non quella algida e meccanica che incontrai io), per cui non escluderei che possa concedere FK, a suo gradimento.

Peccato solo che sia davvero inflessibile sui 15 minuti di cronometro, nonostante la sua affettuosità di ieri sera e i suoi proclami: "Io vuoglio che tu venire!".

Non mi concede assolutamente il numero di cell, dicendo che lo usa solo per stare in contatto con le colleghe e non lo dà ai clienti.

Mi chiarisce anche l'arcano del continuo rimescolamento delle mattonelle: come al Monopoli, Vicolo Corto è una location assai meno pregiata del Parco della Vittoria e stavolta ha scelto quella più abbordabile, sapendo che non avrebbe fatturato granchè con i soli BJ ;)

That's all ;)
 
Ultima modifica:
sapete se ci sono delle black notturne carine vicino ad agrate brianza o concorezzo?

io sono passato ma non le ho viste
 
Indietro
Alto
Aiuto