[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Al tamoil poco illuminato ho visto inna e Carolina
Katia e amica bulgara anche loro in postazione
Svetlana ho visto il cuscino
Praticamente imprendibile
 
Quindi Inna sarebbe la ragazza alta e molto magra, dai lineamenti non folgoranti e dal crine nero lungo e con la frangetta, che un po' passeggiava e un po' stava seduto su uno sgabello, nel Tamoil buio?

Grazie in anticipo per una tua risposta ;)

esatto
Il nome non ho capito bene se sia inna o Anna in quanto mi è stato riportato
Non avendola mai testata personalmente
 
Scusate ma non ci sono controlli dei parte di caramba vigili o Pola sono concorrezzo-monza ? Nessuno ne parla mai, sembra che il rischio sia molto ma molto minore che sulla novedratese! E' così? Grazie
 
Ci sono, eccome, ho sempre visto sia caramba che polizia durante le mie incursioni, poi va a periodi o a orari, dipende!
 
di notte la zona merita..ma...diurne?
a parteAngela di via sicilia ( che non vedo da mesi e mesi cmq .. ) non mi pare ci sia altro :(
 
Se non ricordo male, qualche collega domandava se ci fossero delle black.

L'altra sera, mentre attendevo che ricomparisse almeno una delle russe, ho allungato un po' il giro verso sud e ho fatto un paio di vasche anche lungo la SP121, ossia il lungo rettilineo che va dalla rotonda del casello di Agrate verso l'Ikea (in pratica, quello che si fa per saltare la barriera della Est).

Ne ho viste 4-5 discrete agli stop delle prime due traverse sulla sx, appena dopo il cavalcavia della Monza-Melzo, e poi al successivo IP sulla dx. Non so se lì sia ancora Agrate o già Carugate, comunque le traverse sono queste:

- 45.564584,9.346451 (via delle Industrie)
- 45.562951,9.342504 (via Garibaldi)

Al contrario, il tratto iniziale dello stradone (o meglio la parallela che serve i capannoni vicini alla rotonda del casello) è decisamente zona trans (i lineamenti mi sono sembrati prevalentemente andini). Alcuni ne sono poi comparsi appena dopo il semaforone di Concorezzo, più o meno di fronte alla classe B bianca che Samuel ha indicato essere della Emanuela ex settembrina di Lentate.

Ho avuto anche modo di vedere la SW dei verzii di Agrate, che dà parecchio nell'occhio, perchè è decorata a scacchi bianco/verdi catarifrangenti :)

Si sono fermati a tampinare le poche Colleonine presenti (ovviamente non si sono spinti sino al Tamoil, che è sotto Concorezzo), per preparare il terreno a un gruppetto di 2-3 signore (suppongo di quelle Onlus che cercano di strappare le ragazze dal ciglio della strada), che poi si sono intrattenute per qualche minuto con ciascuna ragazza.

Nell'arrivare a Monza dalla tangenziale nord (e poi nel tornare a casa), ho notato due ragazze abbastanza alte e interessanti agli Esso di viale delle Industrie:

- Esso direzione est (45.568726,9.292176): una mora sulla 30ina, dai lineamenti mediterranei sensuali e dai capelli lisci più o meno sino alle spalle, apparentemente con le curve al posto giusto. Nel rapido scambio di sguardi, mi è sembrata però un po' altezzosa.
- Esso direzione ovest (45.569700,9.294045): una bionda riccia proprio bella, sia di lineamenti che di fisico. Avendo già dato ed essendo lei pantalonata, per il momento è finita solo sul mio taccuino.

Qualcuno sa chi siano?
 
oscartr, la bionda riccia dovrebbe essere fiona, avevo letto su gf che era stata vista in quel punto una velina bionda bellissima sui ventanni, dopo averla trovata ed intervistata direi che era piu vicino ai 30 che ai 20,28 dichiarati, non male ma me ne andai
sono passate alcune settimane,non e' detto che non ci ritorni
della mora non ricordo di averla vista
 
grazie oscartr per le coordinate delle black

ho visto carolina e nina, bei corpi ma secondo me di viso sono da 6, lo stesso vale per katya che ha 2 bellissime gambe e che fisicamente è quella che mi è piaciuta di più

fiona aveva la minigonna, anche lei ha un bel corpicino magro ma di viso anche lei è da 6 e anch'io le darei 30 anni, all'esso dall'altra parte ho visto una che somigliava molto a una avril lavigne struccata

purtroppo mi sono perso svetlana che credo sia facilmente la più bella
 
Ultima modifica:
Ora posso risponderti. Stasera ero con Iana in un parcheggio dove vanno tutte, e lo posso dire perché ieri mi ci aveva portato Katia e mentre ero con Iona sono arrivate almeno altre due macchine. A un certo punto si vedono delle lucine blu lampeggianti, Iana mi fa "sono carabinieri, stai tranquillo, sanno dove lavoriamo e ogni tanto passano per vedere che va tutto bene...", si va beh, a sentire lei passano quasi per salutare... la macchina dei cc si ferma a metà della strada-parcheggio e non capisco cosa faccia, ci sono almeno altre due macchine ferme oltre la mia (in fondo). Sento rumore di portiere e dopo 10 minuti se ne vanno, seguiti da una macchina, aspetto un minuto e riparto anch'io, e con mia grande sorpresa vedo che è ancora parcheggiata una macchina con Carolina dentro. Cosa sia successo non lo so, forse hanno solo identificato il conducente e la passeggera di una macchina, forse li hanno multati, non ne ho idea. Iana mi ha detto "per fortuna non era la polizia locale", e non so aggiungere altro.
 

Bisognerebbe convincerle ad utilizzare almeno 2/3 imboschi diversi, altriment così è troppo facile. Non la vedono in "ufficio" e a colpo sicuro, zack!...beccati!
Per la mia esperienza polizia e carabinieri si limitano a disturbare (e ci riescono benissimo) non fanno multe però ti "identificano", che io traduco con "schedano" e non sono molto sicuro che la schedatura rispetti la privacy di un individuo che in fin della fiera non sta in alcun modo violando la legge e fra l'altro lo fanno appunto senza dirti che lo stanno facendo.
Invece la locale ti crofigge in sala mensa senza pietà infliggendo multe grazie ad ordinanze cittadine che secondo me sono illegali, ma tanto (ovviamente) nessuno fa ricorso per evitare sputtanamenti vari.
In ogni caso è un esperienza che io considero altamente traumatica e che quando mi è capitato mi ha lasciato davvero scosso per giorni e giorni.
Grazie dell'info, da quel posto girerò sempre al largo, anche se dovesse esserci Margot Robbie in carne e ossa.
 
Ciao Punter Alby, ti capisco quando dici che rimani 'scosso ' perche' l'ho provato sulla mia pelle in un imbosco qualche anno fa ,hai tutta la mia solidarietà ,io 'catturato' dai Cc .
 
Cosa vi avevo detto... ;
Adesso ne hanno Appena blindato uno, tra il chiosco IP grande e la Rampa a dx x andare al Centro.
C'è una bionda con un vestitino spettacolo..
(Svetlana?) che bocconcino....

Massima solidarietà collega. Buona fortuna.
 
Purtroppo devo segnalare un altro malcapitato finito nel retaggio...

Io sono in zona e sto cercando di capire come cavolo fanno ad essere così tempestivi..
Prob hanno le chiavi del cancello lí dietro, d'accordo con il proprietario; quando vedono qualcuno escono fuori!!
 
Non è che semplicemente sanno dov'è il retrobottega e, se vedono almeno una delle mattonelle libere (il che accade quasi col 100% di probabilità, essendoci almeno 4-5 girls da mediamente a molto gettonate), vanno a colpo sicuro?

C'è però un dettaglio che non mi torna: ero convinto che tutte le girls di quel gruppetto portassero i loro clienti nello stesso retrobottega, che mi risulta essere già nel territorio di un altro Comune. Un po' come Rosco P. Coltrane, che doveva interrompere l'inseguimento di Bo & Luke quando uscivano dalla contea, pensavo che pure loro non potessero varcare i confini comunali ;)

Quindi ogni tanto le ragazze usano anche i giganteschi parcheggi del centro Colleoni? Lì in effetti è un suicidio ...
 
Forse mi sono spiegato male:
Uno lhanno blindato in mezzo alla strada in piena statale tra il chiosco e la Rampa a dx che ti porta ai parcheggi del peccato..
Mentre il secondo lhanno braccato proprio di fianco alla Pompa! La ragazza era seduta sul vaso!
Stavo pensando che prob mettono nell'area una macchina civetta, con agenti in borghese che fermano, e poi chiamano i rinforzi!!
 
Indietro
Alto
Aiuto