Se non ricordo male, qualche collega domandava se ci fossero delle
black.
L'altra sera, mentre attendevo che ricomparisse almeno una delle russe, ho allungato un po' il giro verso sud e ho fatto un paio di vasche anche lungo la
SP121, ossia il lungo rettilineo che va dalla rotonda del casello di Agrate verso l'Ikea (in pratica, quello che si fa per saltare la barriera della Est).
Ne ho viste 4-5 discrete agli stop delle prime due traverse sulla sx, appena dopo il cavalcavia della Monza-Melzo, e poi al successivo IP sulla dx. Non so se lì sia ancora Agrate o già Carugate, comunque le traverse sono queste:
- 45.564584,9.346451 (via delle Industrie)
- 45.562951,9.342504 (via Garibaldi)
Al contrario, il tratto iniziale dello stradone (o meglio la parallela che serve i capannoni vicini alla rotonda del casello) è decisamente zona
trans (i lineamenti mi sono sembrati prevalentemente andini). Alcuni ne sono poi comparsi appena dopo il semaforone di Concorezzo, più o meno di fronte alla classe B bianca che Samuel ha indicato essere della Emanuela ex settembrina di Lentate.
Ho avuto anche modo di vedere la SW dei
verzii di Agrate, che dà parecchio nell'occhio, perchè è decorata a scacchi bianco/verdi catarifrangenti
Si sono fermati a tampinare le poche Colleonine presenti (ovviamente non si sono spinti sino al Tamoil, che è sotto Concorezzo), per preparare il terreno a un gruppetto di 2-3 signore (suppongo di quelle
Onlus che cercano di strappare le ragazze dal ciglio della strada), che poi si sono intrattenute per qualche minuto con ciascuna ragazza.
Nell'arrivare a Monza dalla tangenziale nord (e poi nel tornare a casa), ho notato due ragazze abbastanza alte e interessanti agli
Esso di
viale delle Industrie:
- Esso direzione est (45.568726,9.292176): una
mora sulla 30ina, dai lineamenti mediterranei sensuali e dai capelli lisci più o meno sino alle spalle, apparentemente con le curve al posto giusto. Nel rapido scambio di sguardi, mi è sembrata però un po' altezzosa.
- Esso direzione ovest (45.569700,9.294045): una
bionda riccia proprio bella, sia di lineamenti che di fisico. Avendo già dato ed essendo lei pantalonata, per il momento è finita solo sul mio taccuino.
Qualcuno sa chi siano?