Le Bulgare sono di genere trash ?Giovedì scorso fatto lungo giro zona Garibaldi, Poggioreale, Marina, CDN, Zona industriale etc. Dopo la mezzanotte, fino all'una. Una decina di trans (indigeni, due/tre passabili), un paio di cinesi, un paio di rom. Nient'altro. Poco traffico, grande "tranquillità". Altro giro mercoledì sera, ma prima - attorno alle 23. Proporzione inversa. Una decina di donne (più o meno le solite), due/tre trans. Più traffico, molta meno "tranquillità", c'era una pioggia leggera. Le bulgare mi hanno detto che verso le 24 smontano. In effetti è stato così.
mi imbarazza il fatto che non sono certo che è un OTR
a me è capitato e io chiedo.... ciao, cosa fai lavori ? Una neretta giovanissima mi rispose in inglese perchè era arrivata da poco, con un sibillino ed esplicativo .... Prostitution!! :pBuongiorno a tutti
una domanda vedo spesso (anche di inverno ma non mi ero mai fatto molte domande) di giorno (pieno giorno) una ragazza carina giovane su via Galileo ferraris verso via brin, tatuaggio sulla gamba, d’inverno pensavo abitasse qui intorno, ma adesso la vedo a tutte le ore sotto la pensilina del bus (vero e che non passano mai...), ma qualcuno la conosce???mi imbarazza il fatto che non sono certo che è un OTR
grazie
Grazie tequila2000... hai risposto a due domande!!!!se parli delle bionde che si mettono alla fermata fuori dal deposito enel si battono e ti portano a casa ma sono soldi buttati