[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
378
Ciao. Io sono qui da 20 minuti per roxana....ma sulla curva a U non c'è nessuno. Solo un'auto ferma con un tipo dentro che aspetta non si sa cosa....speriamo che sia di buon auspicio. Per chi ne sa più di me....di solito a che ora finisce di lavorare?

Commenta
Reaction score
1
Segnalo due stangone veramente (ma veramente eh) notevoli, viste ieri al primo distributore di via plebiscito dopo rotonda che incrocia via bajardi in direzione Pontevigodarzere.
Intervistata una alle 23.40 fa 40 rai1 e bj. Il tempo di prelevare e Puff. .... sparite.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
potrebbe essere anna di cui ho fatto una rece qualche tempo fa...nel frattempo l'avevo anche re-incontrata ma è stata una missilata atomica...non mi ha nemmeno fatto venire.
Non ho ri-recensito perchè appunto era il secondo incontro e avevo già recensito

Anche se si ha recensito ma le cose cambiano, si può ri-recensire e specialmente nel caso di fregatura si DEVE!!!

Commenta
Reaction score
378
Io ne ho vista una davanti al centro ingrosso Cina. Anche lei notevole....magari è la stessa...nessuna Girl sul furgone ad U invece. Forse è un er la discoteca?

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Di fronte al centro Cina di bionda c'è jenny da me recensita. Più carina da lontano a dire il vero.
Di bionde in genere se ne vedono due di fronte alla Porsche, ma non sono di primo pelo per così dire.

Commenta
Reaction score
378
Di Roxana che mi dite? Sono passato venerdì e sabato ma non ho trovato nessuno sulla curva ad U. Solo i clienti della discoteca li vicino....

Commenta
Reaction score
38
Di fronte al centro Cina di bionda c'è jenny da me recensita. Più carina da lontano a dire il vero.
Di bionde in genere se ne vedono due di fronte alla Porsche, ma non sono di primo pelo per così dire.

confermo Jenny fronte CITY'S CINA ...io la trovo molto carina..dopo ognuno ha i suoi parametri di bellezza..e brava nella sua professione ..per le altre bionde nominate causa economia scarsa desisto a testarle non posso permettermi di prendere missili per ora...spero il prossimo mese quando ho finito di pagare le tasse di avere liquidità per le "pay":w00tmesalia:...

Commenta
Reaction score
3
Qualcuno può darmi notizia di una biondona in corso Usa che si mette circa 200 metri dopo la piadineria? Intendo andando verso l'autostrada sulla destra.. https://www.google.it/maps/@45.392502,11.940426,3a,75y,192.06h,73.05t/data=!3m6!1e1!3m4!1sA42yEbetwvfcFSs9iie7ow!2e0!7i13312!8i6656

caracollava sui tacchi e sembrava davvero notevole!
Ho intervistato la biondina della aiuola vicina.
Tipino acerbo sapeva 3 parole: 30 boccafiga parking.
Alla terza volta ho detto Ok pensando salisse ed invece ha preso a piedi la strada del parcheggio.
Seguita nel parcheggio e raggiunta è salita in auto.
Ho chiesto BBJ, stesso prezzo, anzi mi ha dato il resto del cinquantino che pensavo perso per il servizio chiesto.
BBJ fatto con frequenze elevate tanto che in poco tempo capitolo.
Neanche il tempo di riprendermi, mi fa OK?, rispondo Ok ancora con i pantaloni in mano e lei mi dice Bye, scende e
ritorna alla postazione a piedi come era arrivata.

Commenta
Reaction score
117
Ho intervistato la biondina della aiuola vicina.
Tipino acerbo sapeva 3 parole: 30 boccafiga parking.
Alla terza volta ho detto Ok pensando salisse ed invece ha preso a piedi la strada del parcheggio.
Seguita nel parcheggio e raggiunta è salita in auto.
Ho chiesto BBJ, stesso prezzo, anzi mi ha dato il resto del cinquantino che pensavo perso per il servizio chiesto.
BBJ fatto con frequenze elevate tanto che in poco tempo capitolo.
Neanche il tempo di riprendermi, mi fa OK?, rispondo Ok ancora con i pantaloni in mano e lei mi dice Bye, scende e
ritorna alla postazione a piedi come era arrivata.
parrebbe una rece...
e forse andrebbe trattata come tale

Commenta
Reaction score
38
se la memoria non mi inganna avena pantaloncini corti neri e maglia sul panna....ma a volte la vedo con una gonna o pantaloncini rosa ciclamino fluorescenti stile lavori stradali...inconfondibile.. e già che mi chiedi di lei mi viene in mente (anzi mi prude il fratellino) che è da tanto che non godo delle sue prestazioni

Commenta
Reaction score
378
Sperando di far cosa gradita, ho lasciato una rece su Elisa alias Bellicci di via Reni....potete leggerla nel thread a lei dedicato. Ciao ciao!

Commenta
Alto