[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
38
Mi riferisco alla zona di trombo....

già un pò di confusione...per la zona trombo è un terno all'otto.. la girl non rischia...però non ci metto la mano sul fuoco...ti faccio notare una cosa che mi ha detto una girl che voleva i regali prima testuali parole:
punter= ma perchè vuoi subito i euri?
girl= cosi se arriva la polizia io almeno ho i tuoi prima e non ci perdo!
punter=:shok::shok::shok:....
chissà mha forse aspettano così bho?

Commenta
Reaction score
52
avvistata black notevole (bel visino sorridente, gran stacco di gamba) all'angolo fra via lisbona e via andorra.

Sapete nulla?

Commenta
Reaction score
1
Segnalo 2 nuove (un po' in carne) davanti al centro Cina, dove si mette di solito Valentina per capirsi. Tornata pure la bulgara bionda 50 mt prima (anche se ora non é più bionda)

Commenta
Reaction score
378
Ahahahahah una risposta più imbecille di questa non potevano dare! Primo perché Bitonci è favorevole alla regolamentazione della prostituzione, e dunque sa benissimo che non è al momento possibile farlo. Tante prostitute si sono rivolte all'agenzia entrate per mettersi volontariamente in regola, ricevendo dei secchi "No!"
In secondo luogo, anche se ciò accadesse, verrebbe meno la possibilità di sanzionare i clienti! Doppiamente insensata questa risposta del portavoce del comune!

Commenta
Reaction score
92
Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Ciao a tutti, sono due sere che verso le 24, 1 di notte vedo una ragazza con capelli biondi chiarissimi (tipo il bianco moderno di questi tempi) in questo posto ( via plebiscito angolo via benedetti):
https://www.google.it/maps/@45.4346...Ax5l2wwMYItGYwtil9pg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
qualcuno ha qualche info?
grazie

di solito per il passato ci stava una MILF magra e bionda, italiana mi sembra con nome d'arte Anna
famosa per posti d'imbosco piuttosto rischiosi, si spogliava completamente e concedeva RAI2 in auto, per continui tentativi al rialzo almeno al dire di molti
negli anni è peggiorata molto nelle prestazioni
sicuramente ci sono 3D su di lei oppure diverse pagine indietro in questo stesso
è sulla piazza da oltre 10 anni, comincio in via Berchet (via Scrovegni), poi si spostò in via Aspetti ed per finire in Plebiscito
da un paio di anni la si vede molto raramente, raccontava [fatti suoi].

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
378
Ragazzi....mi stavo chiedendo...se dovreste fare una classifica dei giorni piu rischiosi per la caccia al punter in quel di Padova....che giorni mettereste in lista nera?

Commenta
Reaction score
0
potrebbe essere anna di cui ho fatto una rece qualche tempo fa...nel frattempo l'avevo anche re-incontrata ma è stata una missilata atomica...non mi ha nemmeno fatto venire.
Non ho ri-recensito perchè appunto era il secondo incontro e avevo già recensito

Commenta
Alto