[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
0
visitato ieri notte imbocco sottopasso verso montà. pamela 26 anni nigeriana. velocità 20. hj. offriva anche rai 1, sempre con 20, ma solo in auto.
non male. scusate intendevo rispondere alla richiesta di info di ducati 999

Commenta
Reaction score
0
com'è la situazione generale a padova?
sono un punter attivo a vicenza, e sto valutando qualche giro a padova, visto il periodo di magra della mia città.

A padova ho praticato solo ad arcella in via jacopo avanzo, dietro la stazione, ma sarà passato un anno. Giocare in trasferta sarebbe problematico per le luci blu, visto che nella mia città conosco bene i loro spostamenti e i posti di blocco.

Qual'è la zona con meno rischio di luci blu?

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Scusate ma non credo sia opportuno approfondire la questione. Chi la conosceva fuori dal lavoro già lo sa.

Commenta
Reaction score
38
com'è la situazione generale a padova?
sono un punter attivo a vicenza, e sto valutando qualche giro a padova, visto il periodo di magra della mia città.

A padova ho praticato solo ad arcella in via jacopo avanzo, dietro la stazione, ma sarà passato un anno. Giocare in trasferta sarebbe problematico per le luci blu, visto che nella mia città conosco bene i loro spostamenti e i posti di blocco.

Qual'è la zona con meno rischio di luci blu?

ti consiglio (ma solo consiglio) CORSO STATI UNITI IN zona industriale a PADOVA uscita Padova est prendi tangenziale per rovigo e fai uscita appunto corso stati uniti....la c'è il culmine delle girl pay otr ... se riesco a trovare il link giusto addirittura c'è una mappa fatta da un collega punter di tutte le dolci presenze in Padova... ti consiglio (solo consiglio) di girovagare nel patavino nei gg di lunedi,martedi,mercoledi, al giovedi e venerdi meglio sulle 24 in poi.. al sabato ed al sunday è un terno all'otto ...se poi hai bisogno di informazioni sulle pay hai tutte le rece a disposizione sul link: http://community.punterforum.com/archive/index.php/f-343.html

Commenta
Reaction score
38
egregi colleghi punter
scusate l'incazzatura ...... vi sensibilizzo grandemente e ovunquemente ...quando avete finito di sparate il shot (per grande vostra gioia) evitate di lanciare fuori dal trombo auto i vostri residui organici ....
cronaca:
ero a trombare con una girl...finito dovevo fare la pipì e appena messo fuori i piedi mi sono trovato una asfaltatura fatta di preservativi facendoci incazzare me e la girl (ragazza corretta per l'igiene)....infatti sporcizia=incazzatura cittadini= FDO= non più trombo tranquillo oltre che al decoro del nostro paese di m.... (politicamente parlando)...
sensibilizzo pertanto tutti a portarsi a casa i propri bossoli (shot) e per i sposati o legati (sentimentalmente diversamente) ricordate che a Padova ci sono i bidoni del secco...
grazie

Commenta
Reaction score
38
giusto!
però anche uscire a spargere urina on è proprio un bel gesto...

la mia urina serve per concimare l'erba infatti io come i cani cerco il verde per soddisfare in miei bisogni fisiologici (istinto animalesco in me).....per la cronaca il luogo trombo era circondato da erba...e poi una pioggia lava ma non scioglie il condom (anche se ormai le pioggie sono acide)

@ TOMAS75 in tutti i posti dell'imbosco (e non sto ad elencarli per ovvie ragioni) che ormai noi punter patavini usufruiamo (fateci caso ogni tanto.. non guadate solo la pay)...ci sono posti più sporchi altri meno ma sempre con segno di inciviltà sparso ovunquemente....

Commenta
Reaction score
378
Eh ma io non sono pratico di Padova: ho testato qualcosina Limena, un posto in via reni e solo due posti in corso usa. Del resto non so altro

Commenta
Reaction score
378
Comunque....visto che ci sono....qualcuno mi fa sapere se stasera c'è roxana in corso usa? Grazie

Commenta
Reaction score
378
Sempre al solito posto la trovi curva a U corso US ieri era presente
Grazie della risposta pissycool....volevo chiederti in merito a lei.....più o meno che orari fa? Ed il luogo di trombo è tranquillo o rischioso? Io non l'ho mai testata ma sono tentato a farlo.Grazie!

Commenta
Reaction score
38
Grazie della risposta pissycool....volevo chiederti in merito a lei.....più o meno che orari fa? Ed il luogo di trombo è tranquillo o rischioso? Io non l'ho mai testata ma sono tentato a farlo.Grazie!

da quello che mia ha detto fa dalle 21.40 alle 1.30 e luogo del trombo è abbastanza sicuro quello che mi ha portato...dopo non so se ne usufruisce di altri...

Commenta
Alto