Ciao, Pissycool. Sono passato ieri attorno alle 23, in rapido volo radente, e, per parte mia, non ho notato grandi segni di reviviscenza in zona industriale.
Ho rilevato le due more, una alta e una bassa, davanti al Tulip inn. La jenny biondina anemica al distributore dall'altra parte della strada. Le tre derelitte in zona interporto. Due meno rattristanti e viste li' da anni davanti al China e all'Aps.
Nota positiva, ai miei occhi, il ritorno della bulgara minuta, davanti alla Banca pop di Vicenza. La segnalo a Tomas, estimatore, con me, della ragazza. A pochi metri da lei una basetta in carne con vistosa ossigenatura del capillizio un po' distonica, a mio parere, in contrasto con la carnagione caraibica.
E nulla più.
Tu hai visto altro, in orari diversi?
Mi e' sembrato un po' timido, come sussulto di vitalita'. Sara' che sono un nostalgico del vecchio, caro Corso Usa di due anni fa e precedenti, quando, a quest'epoca, era un mirabolante autodromo della gnocca, che non scendeva mai sotto le 35/40 presenze a bordo strada. Altri tempi. Ere perdute. Intensi ricordi.