[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
39
Mai avuto riscontro di tariffe ribassate. Come dice il proverbio: tra il sentire e il pagare c'è di mezzo il mare...

Commenta
Reaction score
0
Ore 21,30 in diretta da corso Usa .....mora un po in carne al inizio della via,altra bionda stabilimento verde prima del tulip .... tre al tulip in una mora altra capello rosso, una negretta appena prima.... Alla Porche deserto ,black al distributore ex agip altra fighetta alla banca popolare...e altra al gommista due fighette al Cina ingross è una mora vicino alla fermata dell'autobus...Uruguaydeserta... Via del progresso,bella fighetta skinni capello lungo al inizio della via e una un po' in carne appena dopo... Pochi punter nessuna FDO

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
La skinny è Cristina che ho recensito e timbrato due volte. La prima apatica ma passabile; la seconda mi missilo' senza pietà.
Domanda: ma le tre / due che stanno in corso USA di fronte alla Porsche (1-2 bionde, 1 mora) meritano? Sono recensite? Abbordata la bionda, bel corpo ma stagionata e mi chiedeva 40: o scopa bene o non la carico

Commenta
Reaction score
0
23,30 plebiscito deserto assoluto via Davanzo distributore deserto ma penso siano appena partite perché due otr camminavano a fianco della strada . Michela trasferitasi da Limena alla prima rotonda ora con capello castano sempre un bella figa, e una carina con capello lungo nero alla rotonda successiva. Fighetta con capello nero al emporio del materasso. Via A da bassano brasiliana penso, capello biondo corto su Peugeot azzurro . Bionda al total eni discreta e altra bionda un po più in carne alla rotonda grande...crema sport deserto assoluto con una pattuglia di CC e una PS intenti a cazzeggiare. Pontevigodarzere deserta, incrociati i vigili in perlustrazione.... Via Reni solita alla fermata del autobus.... Non ha battuto un chiodo tutta la sera ..... Per il resto tutta la via è deserta.... Limena al distributore due degne di nota, lontra e collega alla solita postazione, di fronte al toiys presente la florens ....immancabili negrette sparse per tutta la via, Ford fiesta con la lunga presente. Seat con bionda al interno. Colt nera presente Mery la croata assente. Sul piazzale miss Rexton presente, e le solite ormai note presenti....
Tanto vi dovevo
Sierra30

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
x Sierra
"Michela trasferitasi da Limena alla prima rotonda ora con capello castano sempre un bella figa, e una carina con capello lungo nero alla rotonda successiva. Fighetta con capello nero al emporio del materasso."
non ho capito di che zona parli, puoi essre un po' più preciso
Son padovano, pensa un non residente come fa a capire
Ma quella che tu chiami collega della lontra è o non è la Erika???

Ieri sera verso 1:00 anchio in perlustrazione
Dopo aver lasciato un amico, avevo voglia di passera e mi son fatto un puttantour Padova+Limena
Limena
ho visto di sfuggita la Mary croata ma ritornando indietro non c'era più, e più vista
una bionda in auto fronte Maserati che parlava con cliente e poi si è avviata assieme e poi più vista
Lontra ed Erika indaffarate a spingere l'auto, e poi sparite
Padova
via Po deserat, stadio Euganeo deserto, via da Bassano 3 travoni al primo distributore
via d'Avanzo deserta, via Plebiscito eserta, Pontevigodarzere deserta, via Reni la bimba alla pensilina che non mi ispira e mi fa tenerezza
via Venezia deserta
in via Tommaseo di fronte alla fiera vedo una bionda riccia sui 40 anni, se ne era parlato fugacemente un anno fa
ma il tempo di fare la circumnavigazione della fiera (maledetta nuova viabilità!!!) causa il senso unico
e non la vedo più, atteso un po' e ripassato mai più vista, ritenterò in orari più consoni

Spudoratamente ho provato a chiamare un po' di cinesi, non si sa mai potrebbero usare il fuso orario di Pechino, ma nessuna risposta

Ritornato a casa a mani vuote
Concludendo battono..... il cartellino dalle 10:00 all' 1:00
sarà anche la crisi ma 3 ore di lavoro!!!

Commenta
Reaction score
0
x Sierra
"Michela trasferitasi da Limena alla prima rotonda ora con capello castano sempre un bella figa, e una carina con capello lungo nero alla rotonda successiva. Fighetta con capello nero al emporio del materasso."
non ho capito di che zona parli, puoi essre un po' più preciso
Son padovano, pensa un non residente come fa a capire
Ma quella che tu chiami collega della lontra è o non è la Erika???

HI HardDuro
Scendendo da Plebiscito ho girato a destra per via Avanzo verso la stazione alla sinistra c'è il distributore con annesso autolavaggio di solito sempre popolato da fauna stanziale ma ieri sera stranamente deserto.Poi se si continua dritti si trovano le rotonde do Michaela e la fighetta con capello corvino e un gran bel telaio,ptoseguendo dritti sulla destra si trova l'emporio del materasso negozio con vetrine sempre accese anche di notte.La collega è Erika.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro, altrimenti sono a vostra disposizione

Commenta
Reaction score
92
seat blu e michela davanti maserati,bella topa,lho recensita tempo fa. bbj con cim mostruosi.
paragonabili a andreaa amica di simona via reni ormai tutte e due spatite

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
di fronte Maserati a Limena
tempo fa vidi una bella moretta che aspettava in auto, intervistata 30 BJ+RAI1, 50 BBJ, sui 25 anni
ieri sera, sempre in auto, c'era una bionda (ossigenata) con lineamenti sudamericani, sui 35 anni, sfuggita e non sono riuscito ad intervistarla

suppongo che la Michela a cui si fa riferimento e di cui si tessono le lodi sia la moretta

Commenta
Reaction score
3
Complimenti a Sierra e Hard, incursori notturni prodighi di dettagli, tra loro complementari. La fighetta dai capelli neri all'emporio del materasso in via Avanzo temo sia la famigerata laura-moana, la Mortisia Addams con l'appartamento horror li' sopra. Quando passo la vedo sempre meno caricata e desolatamente solitaria ( e te credo). Ci sarà, di sopra, anche Gomez contrariato e in bolletta. Lo zio Fester non so.

Commenta
Reaction score
2
Sbaglio o in via Viotti,sotto la cartellonistica pubblicitaria, laterale di via del plebiscito, rotonda bajardi, c'era una donna alta che passandoci vicino mi sembrava avere il viso dai tratti orientali?

Commenta
Reaction score
1
Scasatemi il disturbo signori ma avrei bisogno di una informazione: dove posso trovare una otr che faccia gola profonda ed ingoio a Padova?grazie per l'attenzione

Commenta
Reaction score
13
Concludendo battono..... il cartellino dalle 10:00 all' 1:00
sarà anche la crisi ma 3 ore di lavoro!!![/QUOTE]

prendendo spunto da questa giusta considerazion di HardDuro, mi chiedo spesso: ma queste ragazze come fanno a guadagnare?
la stragrande maggioranza di loro non lavora TUTTE le sere; poi mettiamoci le serate morte (in genere i lunedì e le domeniche) o di forte maltempo; i giorni in cui non stanno bene; poi alcuni clienti vengono scartati perchè non di loro gradimento o per richieste ritenute eccessive; lavorano dalle 22 all'1 (nel week end fino alle 2 o le 3); aggiungiamoci fattori oggettivi come la crisi economica e la caccia al punter da parte delle FDO, che ha distolto molti colleghi dall'attività; inoltre sono tante, qualche sera risultano in eccesso rispetto alla richiesta; molte di loro poi, dopo ripetuti atteggiamenti missilistici, sono bruciate con la clientela; calcoliamo che una trombata media otr va dai 30 ai 50/60 euro (a essere generosi), e concludiamo: quanto guadagnano in un mese al netto di tutto (affitto, bollette, papponi, soldi da mandare all'orda di scrocconi che vive alle loro spalle nel paesello natìo)? io penso che resti loro solo qualcosa per le sigarette, il cellulare e qualche vestitino da comprare nei market cinesi.
molto triste...

Commenta
Alto