E
enjoy
Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A PADOVA
sarò lento ma cosa significa post 28/91 se non ci sono i numeri sui post?
sarò lento ma cosa significa post 28/91 se non ci sono i numeri sui post?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E la via del famoso doge? Perchè non la dici esplicitamentezaroby ha scritto:Buongiorno,ragazzi, nella zona Portello sulla via del famoso Doge ci stazionano trans femminili con seno ,e non travestiti, che meritano? Saluti e grazie.
zaroby ha scritto:Gorgonzola, perchè e contro la policy fornire nomi di vie, di telefono o quant'altro che possa favorire il mestiere antico come questo mondo porco mondo. Saluti
A dire il vero il tuo intervento non rispetta la policy nella parte da me evidenziata, in quanto richiesta generica.zaroby ha scritto:Buongiorno,ragazzi, nella zona Portello sulla via del famoso Doge ci stazionano trans femminili con seno ,e non travestiti, che meritano? Saluti e grazie.
4.e.7 - Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti.
Dillan ha scritto:Venendo da Padova andando verso Pontevigodarzere, subito dopo la grande rotonda sulla sinistra noto una ragazza semplice, un pò anonima ma intravedo un bel fisico. Mi fermo e chiedo info e con stupore sento che è Italiana, anzi Veneta,
filippocaronte ha scritto:Dillan ha scritto:Venendo da Padova andando verso Pontevigodarzere, subito dopo la grande rotonda sulla sinistra noto una ragazza semplice, un pò anonima ma intravedo un bel fisico. Mi fermo e chiedo info e con stupore sento che è Italiana, anzi Veneta,
Ma per caso porta gli occhiali? E staziona dove c'e' il distributore automatico di sigarette?
carsexpd ha scritto:Dopo molto temèpo ieri sera, tornando da una cena di lavoro, ho fatto il classico giro per i quartieri più centrali (no Limena o Corso Stati Uniti ecc.) dalle 23.45 alle 24.30. Risultato? zero assoluto. Ma sono finiti i gloriosi tempi padovani dell'OTR?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.