[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Re: [INFO] OTR A PADOVA

sarò lento ma cosa significa post 28/91 se non ci sono i numeri sui post?

- Back to the origin -

Domenica sera ho fatto un giretto (parecchio lungo) per Padova, in ricordo dei bei tempi ormai lontani che hanno
visto l' inizio della mia carriera di punter. Erano almeno 5 anni che non mi facevo una OTR nella città del Santo.

Notizie positive: nessun posto di blocco, in quasi due ore ho visto solo una vettura degli urbani in giro per le strade.

Notizie negative: la situazione è veramente triste un po' dappertutto.
Nei tempi che furono per la sola Tiziano Aspetti ne vedevi di più che ora in tutta la città e circondario.
Il limite del surreale l' ho raggiunto con una in via del Plebiscito che all' intervista mi ha detto:

"30 per 15 minuti, 50 mezz' ora."

Ho riso senza nemmeno rispondere e me ne sono andato.

Caricata Andrea, qui la rece.

Io invece ho visto un bel mò di mercanzia in Via Plebiscito e volevo caricare la biondina di cui parla poco sopra zio zao ma dopo aver incrociato nella via sia i vigili urbani che la stradale che facevano su e giù (almeno loro) ho rinunciato ed ho girato verso Terraglio/Pontebbana ma questa è un'altra storia da enjoy

Buongiorno,ragazzi, nella zona Portello sulla via del famoso Doge ci stazionano trans femminili con seno ,e non travestiti, che meritano? Saluti e grazie.

zaroby ha scritto:
Buongiorno,ragazzi, nella zona Portello sulla via del famoso Doge ci stazionano trans femminili con seno ,e non travestiti, che meritano? Saluti e grazie.
E la via del famoso doge? Perchè non la dici esplicitamente :unknw:

Gorgonzola, perchè e contro la policy fornire nomi di vie, di telefono o quant'altro che possa favorire il mestiere antico come questo mondo porco mondo. Saluti

zaroby ha scritto:
Gorgonzola, perchè e contro la policy fornire nomi di vie, di telefono o quant'altro che possa favorire il mestiere antico come questo mondo porco mondo. Saluti

Perchè dire zona Portello non lo è? :rofl:
E non mi dire che non hai detto una via precisa perchè alla fine zona Portello è una zona circoscritta, se fai un giro in altri thread ci sono nomi di vie senza problemi.
Non voglio piantare una discussione su una cavolate del genere ma mi pare contraddittorio non dire la via e dire la zona e mettere un indovinello...bhà

Gorgonzola,chiedi all'amministratore. E' come hanno scritto: Limena via Festa dei Lavoratori. O altre vie descritte con indovinelli in zona Arcella o altre. Chiudo.Saluti

zaroby ha scritto:
A dire il vero il tuo intervento non rispetta la policy nella parte da me evidenziata, in quanto richiesta generica.
Per quanto riguarda l' indirizzo invece, sono vietati i messaggi:
4.e.7 - Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti.

Nome su annuncio: Cristina
Città/zona: Padova verso Pontevigodarzere
Orari: serali
Foto corrispondenti all'annuncio:
rate/tempo: 40 20 minuti
Rai 1: si
Rai 2:
Multishot: no
BJ: si
BBBJ: no
CIM: no
COB:
COF:
AR: no
FK: no
DATY: si
Massaggio: no
Uso “giocattoli”: non so...
GFE: si
Poss. Doccia / lavaggi: no
Aspetto fisico: bel fisichino, di viso un pò meno
Porcaggine: ni
Attitudine: buona
Reperibilità: serale
Puntualità:
Facilità Park:

Venendo da Padova andando verso Pontevigodarzere, subito dopo la grande rotonda sulla sinistra noto una ragazza semplice, un pò anonima ma intravedo un bel fisico. Mi fermo e chiedo info e con stupore sento che è Italiana, anzi Veneta, di viso non molto bella ma con la minigonna rende bene. La faccio salire e ci appartiamo in un posto tranquillo, è chiaccherona e semplice. Si spoglia e vedo che ha proprio un bel fisichino, non molto seno, fose meno di una seconda, la patatina è bella rasata. Chiedo bj cabrio ma mi dice no assolutamente, mi incappuccia e comincia un bj discreto, poi via alla missionaria (scomodissimo in auto), le chiedo se possiamo fare all'aperto visto che la serata era temperata, mi dice ok e me la godo alla pecos, mi sa che gli piaceva pure...

Dillan ha scritto:
Venendo da Padova andando verso Pontevigodarzere, subito dopo la grande rotonda sulla sinistra noto una ragazza semplice, un pò anonima ma intravedo un bel fisico. Mi fermo e chiedo info e con stupore sento che è Italiana, anzi Veneta,

Ma per caso porta gli occhiali? E staziona dove c'e' il distributore automatico di sigarette?

filippocaronte ha scritto:
Dillan ha scritto:
Venendo da Padova andando verso Pontevigodarzere, subito dopo la grande rotonda sulla sinistra noto una ragazza semplice, un pò anonima ma intravedo un bel fisico. Mi fermo e chiedo info e con stupore sento che è Italiana, anzi Veneta,

Ma per caso porta gli occhiali? E staziona dove c'e' il distributore automatico di sigarette?

io l'ho testata, biondina capelli caschetto, occhialini ovacizzati staziona proprio all'inizio della rotonda di pontevigodarzere andando verso padova o in tangenziale vicino anche a un distributore x adulti, servizio semplice, bj coperto e una posizione in Rai 1 in auto, (disponibile anche fuori con tempo mite), con me non è stata chiaccherona, anzi non mi ha proprio chiesto nulla, devo dire che mentre stavamo andando ad appartarci ha risposto a al telefono in perfetto veneto, anche che se ho notato qualche cadenza dell'est (sul moldavo) mentre dava le indicazioni (ma potrei sbagliarmi) per raggiungere luogo.
Cmq mi posso dire carina e disponibile ma vale la pena solo se da 40 si fa scendere a 30.

Dopo molto temèpo ieri sera, tornando da una cena di lavoro, ho fatto il classico giro per i quartieri più centrali (no Limena o Corso Stati Uniti ecc.) dalle 23.45 alle 24.30. Risultato? zero assoluto. Ma sono finiti i gloriosi tempi padovani dell'OTR?

Caersexpd, perchè ti devi spostare proprio a Limena ed in Cso USA. Sotto i portici del centro o limitrofi sono più di dieci anni che c'è il deserto. Ora tutti extracomunitari. Che tristezza, non mi far ricordare le belle serate. E che signore in tailleur!!!Saluti

carsexpd ha scritto:
Dopo molto temèpo ieri sera, tornando da una cena di lavoro, ho fatto il classico giro per i quartieri più centrali (no Limena o Corso Stati Uniti ecc.) dalle 23.45 alle 24.30. Risultato? zero assoluto. Ma sono finiti i gloriosi tempi padovani dell'OTR?

ehhhh caro carse, finiti i tempi dei balocchi con otr in vespa durante l'estate lungo la circonvallazione interna e piazza mazzini...sigh sigh. Ora il + centrale OTR lo puoi trovare in zona piazzale boschetti se ti riesce di trovare una pulzella tra trans gay e spacciatori altrimenti devi andare in arcella ma come ben sai i ponti tagliano i prezzi xcui non sarà + otr centrale :sorry:

La situazione padovana non è delle migliori, ma qualche fiorellino a bordo strada ancora cresce...
... e se poi qualche pio giardiniere si sforza di buttar giù due righe, di sicuro male non fa.

Melissa

Roxana

Bravo diamond67, spero che il tuo impegno nel recensire sia contagioso.

Giovedì sera, voglia di F...a, voglia di sfoghi, ci facciamo attrarre da una biondina (24 anni russa) alla fermata dell'autobus, zona corso stati uniti, all'altezza dell'ingrosso Cinese, per capirci poco prima di prendere la tangeziale per PD est.
Menu BJ = 20, BJ+RAI1 = 30. io opto per il BJ.
Cosa dire, ne bello, ne Brutto, lei è gentile e carina, ma non mi ha entusiasmato...
Successivamente ho notato una bella moretta verso la fine della via (dove fai la U), se riesco un test lo faccio prossimanente.

posizione
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...532,11.931227&spn=0.002117,0.004308&z=18[/url

Indietro
Alto