Ciao colleghi, dopo un po' di tempo sono tornato a gironzolare di notte e l'altra sera ho notato che al distributore di via Uruguay c'era una nuova presenza: una biondina credo dell'Est, non ho però fatto in tempo a girarmi che me l'hanno soffiata da sotto il naso...
Poi ho visto una specie di milf mora in Corso Brasile prima di salire in tangenziale (subito dopo la postazione di Lorena per capirsi) sembrava sui 40 ma l'illuminazione era scarsa e potrei sbagliare.
Ho fatto poi un giro in Arcella e sono rimasto abbagliato dalla mora vicino al caffè le Sablon, all'incrocio tra via Reni con via Duprez, che sia per caso la famosa Bellucci?
Ce n'erano di meritevoli tra queste?Oggi pomeriggio di passaggio allo stadio ben 5 signorine di varia etá ed etnia.
non vorrei dire stronzate ma lo stadio e padova ....Lo stadio è Limena non Padova, se ne parla nella apposita discussione
Ubicazione stadioLo stadio è Limena non Padova, se ne parla nella apposita discussione
L'ho beccata ed è una buona new entry, seguirá rece "bionda dell'est"2 giorni fa c'era una bionda niente male in via vigonovese venendo da Padova verso Camin sulla destra sul piazzale prima dell'incrocio con via Uruguay. Intervistata chiede 70 in appartamento, il tempo di prelevare ed era sparita (e ci avrei scommesso).