[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
0
Ciao colleghi, dopo un po' di tempo sono tornato a gironzolare di notte e l'altra sera ho notato che al distributore di via Uruguay c'era una nuova presenza: una biondina credo dell'Est, non ho però fatto in tempo a girarmi che me l'hanno soffiata da sotto il naso...
Poi ho visto una specie di milf mora in Corso Brasile prima di salire in tangenziale (subito dopo la postazione di Lorena per capirsi) sembrava sui 40 ma l'illuminazione era scarsa e potrei sbagliare.
Ho fatto poi un giro in Arcella e sono rimasto abbagliato dalla mora vicino al caffè le Sablon, all'incrocio tra via Reni con via Duprez, che sia per caso la famosa Bellucci?

Commenta
Reaction score
14
Ciao colleghi, dopo un po' di tempo sono tornato a gironzolare di notte e l'altra sera ho notato che al distributore di via Uruguay c'era una nuova presenza: una biondina credo dell'Est, non ho però fatto in tempo a girarmi che me l'hanno soffiata da sotto il naso...
Poi ho visto una specie di milf mora in Corso Brasile prima di salire in tangenziale (subito dopo la postazione di Lorena per capirsi) sembrava sui 40 ma l'illuminazione era scarsa e potrei sbagliare.
Ho fatto poi un giro in Arcella e sono rimasto abbagliato dalla mora vicino al caffè le Sablon, all'incrocio tra via Reni con via Duprez, che sia per caso la famosa Bellucci?

È lei ..!

Commenta
Reaction score
1
2 giorni fa c'era una bionda niente male in via vigonovese venendo da Padova verso Camin sulla destra sul piazzale prima dell'incrocio con via Uruguay. Intervistata chiede 70 in appartamento, il tempo di prelevare ed era sparita (e ci avrei scommesso).
Confermo la quarantenne in cso usa appena prima dell'entrata della tangenziale. Parrebbe con un buon telaio ma vista in faccia fa desistere.
3 tipe più avanti all'entrata della cr veneto.
1 mora davanti al tulip, 3 presenze (suppongo zingaresche) in via Messico.
Un paio in via plebiscito ma con fdo circolanti.
Oggi pomeriggio di passaggio allo stadio ben 5 signorine di varia etá ed etnia.

Commenta
Reaction score
1
Ero di fretta e non ho intervistato ma un paio (alla fine del parcheggio grande lato montá) sembravano buone ma zingaresche

Commenta
Reaction score
92
ieri breve tour di ricognizione,vista solo madalina pontevigodarzere ma era impegnata a interloquire con i passanti,nel frattempo un flash di memoria alla rece di una italiana postata giorni fa in via goito.mi reco nel posta ma non ce un'anima viva.
gia che ero in zona fatto breve giro in via adriatica,
notata rossa sotto il ponte dove l'anno scorso ci stava una moretta strafica con amica bionda tettona piu viste ambe due .bhe la rossa avra avuto una quarta e dal vedere stavano su dasole,occhi verdi bel culo magretta.50 standar niente loft.cera anche un amica mora piu in carne non di mio gradimento.
essendo l'unica presenza nei mie passaggi radenti non la vedevo molto caricata,interviste si.
niente di concluso

Commenta
Reaction score
117
Riparo al mio errore di valutazione geografica riportando qui l'esito di un giro di curiosità fatto il 16/09 u.s verso le 17 interno allo stadio ed erroneamente inserito nel 3d di Limena

passaggio in zona stadio non finalizzato al trombo

3 presenze

- Diana

- fat bionda alla fermata del bus (30 bj+rai1.. chiesto BBJ ha ribattuto: se mi dai 100 euro lo faccio...)
- ragazza abbastanza giovane, tatuata, dalla pelle brunita ma dalla parlata pressochè italiana (da quel poco che ci siamo detti) 30 bj+rai1 in auto, 50 in casa, no rai2 (BBJ non chiesto iniziavano a girare troppe auto)

quest'ultima pareva carina ma non saprei se fidarsi.. il fatto che abbia casa dovrebbe escludere le zingare ma non mi ispirava fiducia

Commenta
Reaction score
1
Ho girato una settimana nelle zone indicate da Ducati alla ricerca di sta Jessica, orari da 22.30-23.30, niente, zero, nada, pacco... però mi autocito:
2 giorni fa c'era una bionda niente male in via vigonovese venendo da Padova verso Camin sulla destra sul piazzale prima dell'incrocio con via Uruguay. Intervistata chiede 70 in appartamento, il tempo di prelevare ed era sparita (e ci avrei scommesso).
L'ho beccata ed è una buona new entry, seguirá rece "bionda dell'est"

Commenta
Reaction score
0
Buona sera,
Vi ricordo che
la contabilità è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare !!!!! E qua vedo che si batte la fiacca!!! Tocca sempre a me e HardDuro tirare il carretto !!!
Allora iniziamo con
Via reni, sotto pensilina solita e unica triste presenza.
Pontevigodarzere solita presenza ai campi da calcio,assediata da puffi locali intenti a fargli il terzo grado....
Plebiscito, Polizia presente in ricognizione, e due presenze al incrocio di via perosi ... Distributori deserti.
Andando verso via avanzo biondina al distributore unica presenza in zona....
Via Avanzo la solita mora alla casa del materasso... Niente altro da segnalare....
Via da bassano bionda al total erg e negretta poco prima....
Albignasego tristemente deserto.... Crema sport è da un po di tempo che è una desolazione totale,unica presenza al distributore,trans (penso)su dedra grigio sw.
Limena presenziava Mercedes classe a grigia al distributore eni.
Negrette tutte assenti... Mery croata
su Mercedes presente.
Pompinare su colt nera presenti è stranamente disoccupate....
Lontra e Erika assenti, Florens assente
Parcheggio tamburin:
Miss rexton presenziava al suo posto di combattimento.
Tre coppie presenti nel parcheggio,una su golf blu una con Fiat scudo grigio e la Opel Corsa grigia con biondina già recensita....
La lunga e la sua amica assenti...
Corso u.s.a. non pervenuto...
Ringraziandovi per la vostra attenzione
Ricordiamo che la prossima edizione andrà in onda il fine settimana.

Commenta
Alto