[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

D

deuteros

Ospite
Ospite
Riviste Maddalena e, finalmente, vittoria crema sport: ovviamente timbrata data la lunga assenza. Non mi sono dato da fare che le new entry bionde e rosse avvistate ma ho preferito i miei porti sicuri. Qualche new entry avvistata? A Padova pare non si scopi più

Commenta
Reaction score
0
l'altra sera stazionava una bella morettina (a occhio e croce sembrava sudamericana) in via Uruguay, alla rotonda dopo il distributore di benzina. Sembrava non sapesse dove mettersi.. probabilmente nuova..

Commenta
Reaction score
3
Ciao amici della bella Padova...ogni tanto sono in Veneto x lavoro e la sera sono sempre andato sul terraglio/pontebbana xke mi han sempre ribadito che e'la zona migliore.....e'vero oppure potrei cambiare chesso'a Padova o Vicenza ??? Grazie vs risposta

Commenta
Reaction score
3
L'unica via per un otr apprezzabile a Padova è la macchina del tempo. Bisognerebbe tornare a due anni fa e precedenti. Da allora, solo tetra carestia.

Anche il Terraglio non è più quello di una volta. Ruggisce ancora, qualche bagliore lo rischiara, ma sono solo soprassalti di una stanca decadenza.

Oggi, a quanto vedo, la piazza più fornita, in tutto il Veneto, è Vicenza. L'unico vivaio che potrebbe ancora suscitarmi qualche sopito entusiasmo e riportarmi, forse, a terminare a bordo strada qualche serata andata buca con le no pay. Come ai cari, eroici, dannati, vecchi tempi.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ieri sera putantour fantasma
rimasto ingiro fino alle 00:30
cominciando da Limena presente solo una in auto fronte ex Lamborghini, 3 negrette al distributore, non c'era nemmeno Mary la croata che non manca mai negli ultimi 4 anni
stadio deserto, via Po deserta, via da Bassano deserta, via d'Avanzo 2 al distributore, retro stazione deserto via Plebiscito 1 al distributore 2 angolo via Perosi
PonteVigodarzere presente Morticia, via Reni una nuova alla pensilina autobus, via Venezia 1 fronte negozio articoli sportivi, via Tommaseo deserta
una 10ina in corso USA e laterali varie (ma incubo multoni mi fa andare oltre) , e 2 in via Uruguay di cui una bionda sopra la media
mogio mogio me ne ritorno a casa

Commenta
Reaction score
39
Stesso orario e stesse strade percorse anche dal sottoscritto. Alcune differenze rispetto all'intervento precedente: in via Po è tornata la bulgara Victoria; al distributore di Limena (vicino agli hotel) era presente anche una tipa bionda automunita (niente di che); davanti al Toys c'era miss Audi A3 bianca. In via Reni alla pensilina autobus non è una nuova, ma la già recensita Adelina. Sulla via del ritorno in strada Battaglia, immancabile, la veterana Dorina. Forza e coraggio. Notte.

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Con voglia di patata nuova mi sono avventurato ieri sera in giro per pd. Madalina si è portata a presso una nuova amichetta: piccolina, non skinny come lei ma con forme più generose, sembra carina. da provare, peccato che le abbia fatto da balia tutta la sera e non la mollava. Aspetto che al lasci un po libera e testo.
Sembra carina anche la new entry al distributore dopo la Porsche in corso USA.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
si a Limena colleghi sotto tiro
visti 1 carabinieri ed 1 vigili urbani di Limena
carabinieri in continuo movimento
vigili con pulmino a fianco del Toy's
ne ho visti fermare almeno 3
di fronte ex Lamborghini dove sostava l'unica operatrice

al contrario di corso USA, che in divisa non ne ho visti

Commenta
Reaction score
5
avvistata una mora skinny d'avanti un mobilificio in srada battaglia , non ho fatto intempo a intervistarla perchè subito caricata se qualcuno ha info..... non pensavo ci fossero pure in strada battaglia

Commenta
Reaction score
3
si a Limena colleghi sotto tiro
visti 1 carabinieri ed 1 vigili urbani di Limena
vigili con pulmino a fianco del Toy's
ne ho visti fermare almeno 3
di fronte ex Lamborghini dove sostava l'unica operatrice

Orc, hanno rifornito di carburante (e di straordinari pagati) i vigili urbani. La spremitura del gettito Imu e Tasi di giugno dev'essere andata a gonfie vele a Limena.

Commenta
Alto