[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

D

deuteros

Ospite
Ospite
Wow siamo in tanti allora. Tra l'altro questi simpatici vigili spesso lasciano il cell alle nostre con raccomandazioni del tipo "se hai bisogno". e poi quando mi hanno fermato volevano farmi pure la morale...

Commenta
Reaction score
1
No raga, non so cosa intendiate per "sentinella" ma di dare una mano a sta gente proprio non ne ho voglia, in più se aggiungiamo che con un ventone in più non si corrono sti rischi....
Preferisco sfruttare i vari numeri di telefono accumulati nei vari incontri e vedere di evitare l'otr.
Comunque il fattaccio é successo in una laterale di via del Plebiscito e tutto fa pensare che stessero aspettando proprio che mi fermassi per scaricare la signorina in quanto lei non ha fatto nemmeno in tempo di smontare che erano già davanti alla mia bloçcandola.

Commenta
Reaction score
20
No raga, non so cosa intendiate per "sentinella" ma di dare una mano a sta gente proprio non ne ho voglia, in più se aggiungiamo che con un ventone in più non si corrono sti rischi....
Preferisco sfruttare i vari numeri di telefono accumulati nei vari incontri e vedere di evitare l'otr.
Comunque il fattaccio é successo in una laterale di via del Plebiscito e tutto fa pensare che stessero aspettando proprio che mi fermassi per scaricare la signorina in quanto lei non ha fatto nemmeno in tempo di smontare che erano già davanti alla mia bloçcandola.

Fai ricorso, si meglio loft meno rischi e adesso e pure inverno fa freddo per il car sex meglio l'estate.
Passando in quel di padova e corso usa non c'è più il ben di Dio di una volta.

Commenta
Reaction score
3
L'otr a Padova è definitivamente sepolto. Fine di un'epoca, genocidio completato. Nel gelo irrimediabile di notti disabitate, sotto un cielo senza lucciole e senza stelle.

Commenta
Reaction score
39
Con la crisi e la contrazione della domanda l'offerta dovrebbe diminuire i prezzi. Ma non sembra sia successo. È sparita del tutto l'offerta!

Commenta
Reaction score
3
Non credere che sia merito delle ordinanze sindacali però!

No, non lo credo. Anche se il termine "genocidio", ti do atto, poteva lasciarlo sospettare.

E' vero che ad un certo punto, nell'estate 2014, si è verificata un'improvvisa e anomala sparizione in blocco di più della metà' delle esercenti su strada, a Padova. Quasi a suggerire una deportazione di massa. Ma il progressivo lavorio della crisi, affilata come una falce, ha compiuto sicuramente gran parte dell'opera.

Perciò' ho spesso parlato della trasformazione e atrofia del paesaggio suburbano e notturno di questi ultimi anni, come specchio del declino italiano. Un evidente termometro della nostra decadenza.

Se ci sarà mai ripresa, non lo scopriremo dai tg. Ma buttando lo sguardo ai marciapiedi.

Commenta
Reaction score
378
Cavolo! Noi esperti di marciapiedi dovremmo candidarci in politica. Saremmo sicuramente abili nel far riprendere il paese.... Sai poi che bello quando vuoi nominare le minestre? Chi mettereste come ministro al vostro fianco o meglio, sotto la vostra scrivania? Erica cavallo pazzo di Limena, la bionda bulgara minuta di corso USA, e ho la Bellucci? E chi altre? Ormai non ci resta che fantasticare.

Commenta
Reaction score
0
Sinceramente mi sarei aspettato piuttosto che la crisi e la conseguente mancanza di altre forme di lavoro avrebbero portato ad un aumento delle lavoratrici sia otr che loft visto che la domanda sembra essersi mantenuta costante. Mi sembra di aver capito che in città come Vicenza l'offerta si è mantenuta costante rispetto al crollo patavino eppure la crisi la dovrebbero sentire anche lì......

Commenta
Reaction score
378
A mio parere si lavora molto meno rispetto a 10 anni fa.....e questo le porta verso altri lidi.....del resto, con meno concorrenza, le più attraenti dovrebbero lavorare di più se la domanda fosse rimasta alta. Invece così non è.

Commenta
Reaction score
10
... la crisi e la conseguente mancanza di altre forme di lavoro avrebbero portato ad un aumento delle lavoratrici sia otr che loft ...

Questo sarebbe vero se la prostituzione fosse una scelta per "disperazione" (come molti benpensanti presumono) e non una libera scelta!
Grazie per questo spunto che rafforza la teoria che molte lo fanno spontaneamente e non perchè costrette...

Commenta
Reaction score
0
Credo che la prima grossa mazzata alle OTR di Padova sia arrivata dall'istituzione di una ztl notturna in zona Pescarotto ormai quasi 10 anni fa. Prima di allora quello era un vero e proprio quartiere a luci rosse in cui pullulavano decine di signorine che poi ti portavano negli squallidi monolocali di via Tonzig, Confalonieri e stradine limitrofe. Quante serate e nottate passate a girare incessantemente per quelle stradine in cerca della ragazza giusta. Che poi era una vera e propria catena di montaggio perché avevano tutte il cronometro fisso tra i 15-20 minuti massimo, e se ne puntavi una dovevi essere lesto a passare al momento giusto altrimenti la caricava subito qualcun altro e potevi girare a vuoto tutta la notte,
A malincuore però devo dire che la ztl è stato un provvedimento giusto perché quella era una zona residenziale, e per una famiglia normale abitare lì la sera era un inferno.
La seconda mazzata sono state le maxi multe da 500 euro. Molti non se la sentono giustamente di rischiare, ed ecco quindi spopolare gli appartamenti con le cinesi low cost.

Commenta
Reaction score
616
Anche la riqualificazione urbana ha giocato una grossa parte, mi ricordo negli anni '10 quando la zona industriale di Limena pullulava di coppiette in cerca di singoli&guardoni, i parcheggi delle autostrade, quelli degli autogrill, ecc...

Erano zone deserte come abitazioni, poco illuminate, sacche separate dalla societa perbenista, poi sono arrivati gli space cinema, i quartieri sono diventati residenziali, stradine poco più che sterrate evolute in tangenziali e i luoghi degli incontri degli amori liberi o a pagamento sono diventati inaccettabili per chi vi abita e gli occhi dei tanti che transitano. Le poche che resistono lo fanno a loro danno visto il terrore della domanda, dovrebbero spostarsi aldilà dei nuovi confini ed attendere che gli interessati si accorgano dei novelli rifugi.

Commenta
Alto