D
deuteros
Ospite
Ospite
Wow siamo in tanti allora. Tra l'altro questi simpatici vigili spesso lasciano il cell alle nostre con raccomandazioni del tipo "se hai bisogno". e poi quando mi hanno fermato volevano farmi pure la morale...
Fai come me, la metti in "soasa".Sono nel club dei "500", appendo ufficialmente le chiavi della macchina al chiodo. Da oggi solo loft.
bhe ora che punterforum ha facebook si puo condividere sul gruppo veneto con relativo ricorsoFai come me, la metti in "soasa".
Per i non indigeni,quadretto con cornice pregiata , come trofeo.
No raga, non so cosa intendiate per "sentinella" ma di dare una mano a sta gente proprio non ne ho voglia, in più se aggiungiamo che con un ventone in più non si corrono sti rischi....
Preferisco sfruttare i vari numeri di telefono accumulati nei vari incontri e vedere di evitare l'otr.
Comunque il fattaccio é successo in una laterale di via del Plebiscito e tutto fa pensare che stessero aspettando proprio che mi fermassi per scaricare la signorina in quanto lei non ha fatto nemmeno in tempo di smontare che erano già davanti alla mia bloçcandola.
L'otr a Padova è definitivamente sepolto. Fine di un'epoca, genocidio completato. Nel gelo irrimediabile di notti disabitate, sotto un cielo senza lucciole e senza stelle.
Con la crisi e la contrazione della domanda l'offerta dovrebbe diminuire i prezzi. Ma non sembra sia successo. È sparita del tutto l'offerta!
Non credere che sia merito delle ordinanze sindacali però!
... la crisi e la conseguente mancanza di altre forme di lavoro avrebbero portato ad un aumento delle lavoratrici sia otr che loft ...