[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
1
Qualcuno, dato che sono novizio di questo forum, ha mai visto la Angela, così si faceva chiamare nel 2006 che inizialmente aveva una classe A e poi una TT grigia? Era alta, bionda, fisico da sballo, con 50 facevi tutto e andavi dove volevi? No trans ma vera gnocca; diceva di stare a Vicenza e veniva ultimamente solo verso il fine settimana. Per quanto riguarda Diana, la milfona dello stadio, approvo e confermo ciò che si dice di lei. Ha la sua età, ma è un a bomba a letto. Ah, dimenticavo, Angela stava di fronte a Toys a Limena.

Commenta
Reaction score
10
Qualcuno, dato che sono novizio di questo forum, ha mai visto la Angela, così si faceva chiamare nel 2006 che inizialmente aveva una classe A e poi una TT grigia? Era alta, bionda, fisico da sballo, con 50 facevi tutto e andavi dove volevi? No trans ma vera gnocca; diceva di stare a Vicenza e veniva ultimamente solo verso il fine settimana. Per quanto riguarda Diana, la milfona dello stadio, approvo e confermo ciò che si dice di lei. Ha la sua età, ma è un a bomba a letto. Ah, dimenticavo, Angela stava di fronte a Toys a Limena.

Benvenuto! Mi permetto di darti un paio di suggerimenti: vai nell'apposita sezione e presentati (è un obbligo del forum) ed inoltre prenditi 10 minuti per leggere il regolamento.
Non è una sciocchezza il regolamento ti serve per non commettere quei piccoli errori che una persona sottovaluta in un forum dalla tematica delicata come questo!
Comunque sia BENVENUTO SILVIO!

P.S. purtroppo io non posso esserti d'aiuto per la richiesta.

Commenta
Reaction score
0
Son due o tre settimane che non passo, ma l'ultima volta mi sembrava d'averla vista in Corso Brasile, intorno alle 22.30.

Commenta
Reaction score
0
buonasera a tutti, qualcuno sa consigliarmi le migliori zone di padova per buone otr? leggendo gli ultimi post pare non si passi un bel periodo...

Commenta
Reaction score
378
Sono in corso USA. La Roxana ha ancora i capelli lunghi fino al culo? C'è una tipa mora coi capelli appena sotto le spalle alla curva a U ma non so se sia lei. Grazie

Commenta
Reaction score
0
Sono in corso USA. La Roxana ha ancora i capelli lunghi fino al culo? C'è una tipa mora coi capelli appena sotto le spalle alla curva a U ma non so se sia lei. Grazie

Non so se ti possa ancora essere d'aiuto, ma l'altra sera aveva la coda di cavallo, e i capelli lisci le arrivavano giù dalle spalle.

Commenta
Reaction score
1
Sono nel club dei "500", appendo ufficialmente le chiavi della macchina al chiodo. Da oggi solo loft.

Commenta
Reaction score
958
Sono nel club dei "500", appendo ufficialmente le chiavi della macchina al chiodo. Da oggi solo loft.
Ti do una virtuale pacca sulla spalla collega...sono anch'io nel club...è un brutto quarto d'ora e non si dimentica facilmente.
Senti leggi quà sotto...vuoi arruolarti come "sentinella"...?

Proprio là io sono stato pizzicato e mi hanno affibiato la multa (1 anno e mezzo fà) cosa ce io non ho "abiilmente" pagato e ricordatevi che loro giocano sul fatto che i punter hanno paura e vanno subito a pagarla ma la soluzione c'è!
Io poi chiederei di essere chiamato nelle concertazioni con il sindaco, le parti sociali ecc ecc per un confronto sul tema: ricordo che il nuovo Sindaco vuole dare una stretta ed è molto sensibile sul tema ma sarebbe bello che si mettesse anche nei nostri panni e che valutasse l'introito in una qualche "maniera". Tra l'altro molti di noi punter potrebbero fare da "sentinelle"... nessuno ha mai approciato in questo senso? voi che ne dite?

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ducati dove sei ? e un pezzo che non scrivi .....

Commenta
Reaction score
10
Patatanta condividi con noi la tua dolorosa esperienza, comunque sono certo che non appena si riassorbe il trauma tornerai a bazzicare in giro...

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Spiace patatanta ma sappi che siamo in tanti qui, me compreso. Per tutti: io pontevigodarzere zona Maddalena. Ma elaborata una strategia spesso li ho fregati sotto al naso in seguito :)

Commenta
Reaction score
38
per i club dei 500 cui faccio parte anch'io (pizzicato con NATASHIA corso usa)ricordate che potete optare per i servizi socialmente utili....magari vigile ausiliare in corso usa :lol:

Commenta
Alto