Qualcuno, dato che sono novizio di questo forum, ha mai visto la Angela, così si faceva chiamare nel 2006 che inizialmente aveva una classe A e poi una TT grigia? Era alta, bionda, fisico da sballo, con 50 facevi tutto e andavi dove volevi? No trans ma vera gnocca; diceva di stare a Vicenza e veniva ultimamente solo verso il fine settimana. Per quanto riguarda Diana, la milfona dello stadio, approvo e confermo ciò che si dice di lei. Ha la sua età, ma è un a bomba a letto. Ah, dimenticavo, Angela stava di fronte a Toys a Limena.
ultimamente e una desolazione,venivo solamente per la natasha la russa aime ritornata a casaC'è ancora Roxana in corso USA? A che ora inizia è a che ora finisce? Grazie
Sono in corso USA. La Roxana ha ancora i capelli lunghi fino al culo? C'è una tipa mora coi capelli appena sotto le spalle alla curva a U ma non so se sia lei. Grazie
Ti do una virtuale pacca sulla spalla collega...sono anch'io nel club...è un brutto quarto d'ora e non si dimentica facilmente.Sono nel club dei "500", appendo ufficialmente le chiavi della macchina al chiodo. Da oggi solo loft.
Proprio là io sono stato pizzicato e mi hanno affibiato la multa (1 anno e mezzo fà) cosa ce io non ho "abiilmente" pagato e ricordatevi che loro giocano sul fatto che i punter hanno paura e vanno subito a pagarla ma la soluzione c'è!
Io poi chiederei di essere chiamato nelle concertazioni con il sindaco, le parti sociali ecc ecc per un confronto sul tema: ricordo che il nuovo Sindaco vuole dare una stretta ed è molto sensibile sul tema ma sarebbe bello che si mettesse anche nei nostri panni e che valutasse l'introito in una qualche "maniera". Tra l'altro molti di noi punter potrebbero fare da "sentinelle"... nessuno ha mai approciato in questo senso? voi che ne dite?