[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
56
Reaction score
20
La bionda in via Po è la recensita Miguela. Ha alzato brutalmente il rate portandolo a 50 per bj e rai1; appena arrivata per lo stesso rate usufruì di rai2
No non credo sia lei. Era una ragazza molto più giovane e molto più bassa.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.926
Reaction score
354
Ciao a tutti colleghi. Memore degli anni passati, ho provato a farmi un giretto per corso USA, nella speranza di trovare qualcuna decente per una svuotatina rapida. Il nulla assoluto. Che voi sappiate l, da che ora si riesce a trovare qualcosa? Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
354
Reaction score
465
Dipende, che ore erano? Le otr in corso usa staziano fra le 20.00/1.00 al massimo. Poi dipende se trovano clienti o no. Ultimamente le trovo sempre occupate con clienti. La domanda supera l'offerta.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.926
Reaction score
354
Ero lì dalle 18:30. Alle 20:30 sono arrivate quelle più interessanti: la Anita ed un’altra bulgara vicino all’hotel più o meno dal lato opposto rispetto al lando, Per capirci meglio in zona Unicredit. Quest’ultima, moretta con la coda il fisico davvero notevole, tuttavia non mi ha convinto in quanto mi pare di averla già vista tempo fa a Marghera in via fratelli bandiera, ed è noto luogo di degrado, sia come genere di ragazze, con condizioni igieniche connesse, sia come tipologia di target di clienti, Ovviamente anche in questo caso con condizioni igieniche connesse. Anita invece conserva un gran fisico nonostante gli 8 anni passati dalla prima volta che l’ho vista. Mantiene sempre la tariffa standard di 30, tuttavia mi ha proposto come luogo di bosco quel infamona strada senza uscita proprio dietro alla sua zona di marciapiede. Ero parecchio tentato da timbrarla, ma non ho voluto rischiare multe salate
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
373
Reaction score
563
Ieri passato per caso verso mezzanotte e ho visto alla rotonda tra Via Lisbona e Via delle Granze una girl dell'est vestita di rosso, molto svestita diciamo. Non l'ho intervistata.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
373
Reaction score
563
Giro in Corso USA orario 22.

In Via Messico due bulgare/rumene qualità bassa, 20 bj 30 bj rai1 e mi hanno proposto 40 per tutte e due, una delle due anche carina e ben truccata, l'altra bruttina ma sembrava più loquace, entrambe un pò grassotelle con tette e culo scarsi.

In Via Lisbona al solito posto, la Silvia ghanese, che ho caricato a 20 tutto incluso.

In Via della Regione Veneto al ritorno ho trovato un altra black carina e giovane e con un gran fisico, vestita neanche troppo volgare (mannaggia la volevo provare).

In Corso Stati Uniti di fronte al Tullip Inn una black con pelle chiara veramente mezza nuda, e sicuramente formosa.

Poi basta, più visto altro. Polizia che girava che mi ha fatto venire parecchia ansia tanto da compromettere la perforamance. Forse meglio girare dopo mezzanotte.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
373
Reaction score
563
@checco78 è quella con la faccia da trans, con seno e culo grandi. Non è tutta sta roba ma è molto gentile e accondiscente, almeno con me. No tutto coperto
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2020
Messaggi
88
Reaction score
41
Buonasera colleghi, l'altra sera nel breve tragitto di ritorno ho intervistato una mora (direi est) fronte hotel Tulip inn, ho cercato tracce nel forum, ma passando poco per la zona USA non riesco a corerarla ad qualcuna già recensita. Chiede 40 Bj, 50 Bj/rai1. Di ottimo aspetto, direi sotto la 30ina. Qualcuno di voi l'ha testata?? Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
373
Reaction score
563
Ieri giro di ricognizione in C.S.Uniti verso l'una. Deserto assoluto tranne in Via Lisbona all'incrocio con Via delle Granze dove ho caricato una colombiana di nome Valentina, che ho recensito qui.

Avendola già avvistata e riportato info qui, @julio85 mi disse che è zona trans. A me non sembrava per niente un uomo, ma il dubbio di trans operato potrebbe esserci. Qualcuno l'ha testata? Oppure, avete informazioni? Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2017
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
VENETO
Buonasera colleghi, ieri sera in giro per Padova in cerca di un po' di piacere ma non ho trovato nulla in zona Corso Usa, ho trovato una new entry in zona via po al distributore (coordinate 45.4356497,11.868611).
Ragazza bionda, apparentemente molto giovane con un bel fisico. Da lontano non credo fosse Italiana.
L'ho vista di sfuggita, ho dovuto fare il giro della rotonda ma tornato l'ho vista mentre veniva caricata da un collega e poi non è più tornata. Qualcuno la conosce? Non ho trovato nessuna recensione recente in quella zona
 
Commenta
Alto