[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
354
Reaction score
465
Ci sono stato due volte da lei è sempre stata disponibile si è lasciata scopare e non mi ha mai messo fretta... a 20€ sì
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
142
Reaction score
91
Se mi capiterà l'occasione la proverò al momento quelle poche volte che sono andato ancora l'estate scorsa l'unica che valeva è quella recensita da NoFapper
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
373
Reaction score
563
Ieri sera ho fatto un tour verso l'1:00. Ho battuto la zona dell'Euganeo (via Nereo Rocco, via Due Palazzi) e mi pareva fosse deserto.

Poi, in zona Crema sport alla fine di Via Po c'era una bionda sui 40-45 anni carina ma non troppo apparisciente, sembrava sudamericana. L'ho intervistata ed il tariffario era 50 bj rai1, 30 bj. Ho lasciato perdere in un primo momento perchè non ero convinto visto che non ero nel mood giusto. Comunque, subito dopo di me è stata caricata da un altro punter..

Poi, ho fatto via A.Da Bassano e zero e infine via Venezia fino alla rotonda della Stanga e zero assoluto.

Dite che è una situazione normale l'euganeo deserto il sabato notte?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
142
Reaction score
91
Per me si già prima del covid non c'era nulla. Ormai rimane qualcosa solo in Corso Stati Uniti.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
354
Reaction score
465
Informo che l'altra sera facendo un giretto per corso stati uniti avevo parcheggiato l'auto a 20 metri di distanza dove esercita la nera della scala quella che ero già andato l'anno scorso (la bella che non balla per capirci quella che si lascia solo toccare nella scala ma non scopare), Coordinate; Google Maps ecco appena sceso per andarmi a prendere le sigarette mi ha minacciato e andando in escandescenza voleva spaccarmi l'auto perché ero nella zona sua! voleva assolutamente me ne andassi da lì perchè diceva è zona sua e nessuno può parcheggiare lì. Io sconvolto dalla cosa con calma le faccio presente che quello è un parcheggio non è di sua proprietà... ma questa andava di matto. Alla fine senza voler storie per stronzate semplicemente mi sono spostato di altri 20 metri, comunque questo fà capire che tipo di "ragazza" è questa...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Luglio 2017
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
VENETO
passato per caso in corso USA e ho trovato il deserto: di fronte al tulip inn solo una mora che non sembrava giovanissima, solite due o tre ragazze "bulgare" alla rotonda poco dopo il tulip inn e a fine corso USA ho visto le solite due ragazze storiche della zona. Non ho visto la storica Valentina. Unica novità al distributore di corso Uruguay una new entry ma non ho potuto fermarmi
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
142
Reaction score
91
Anch'io ieri sera ho visto la new entry in corso Uruguay ma non mi sono fermato non sembrava male. Inoltre o avvistato alla rotonda tra la fine di via Annibale da Bassano ed il cavalcavia Camerini altre due ma non le ho viste bene però ho notato che una aveva mezzo culo fuori.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2017
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
VENETO
la new entry al distributore di corso Uruguay è bianca, giovane e dal fisico magro, sembrava avere un balcone molto limitato! Vista da lontano non sembrava italiana ma è solo una mia personale impressione. Speriamo che qualche collega abbia fatto una intervista
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
373
Reaction score
563
Io passato questo weekend in zona Euganeo e Arcella.

A fine di Via Po stazionava la ragazza dell'est sui 40-45 già vista un mesetto fa (descritta erroneamente come sudamericana), sempre 30 bj 50 bj rai1, stavolta con un vestitino rosso e tacchi...devo dire fisico magro e secco ma sembrava esserci un bel seno e bel lato b...

Poi, in zona Arcella dopo il Cavalcavia Camerini e prima di via Annibale da Bassano beccate due rumene giovani, sono quelle già citate da @Alexxy : una mezza nuda con il culo di fuori e lato A prosperoso, praticamente in costume, l'altra vestitino bianco fisico skinny e in più molto carina....Chiedono 30 bj 40 bj rai1.

Ne ho caricata una delle due che a brevissimo recensisco lasciandovi la sorpesa su quale ho scelto...

Sono molto contento che si stia ripopolando, soprattutto a Camin.

Ciaooooo
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.545
Reaction score
24.431
Località
Torino
Ne ho caricata una delle due che a brevissimo recensisco lasciandovi la sorpesa su quale ho scelto...

 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
56
Reaction score
20
Giro di ricognizione per me ieri sera: zona Crema sport alla fine di Via Po c'era una bionda piccolina tonica, secondo me sui 25 anni carina ma non troppo appariscente con top bianco, tacchi e leggins, facendo un altro giro poi si era spostata dopo il camerini. Era piccolina e aveva il solito viso severo e davvero un bel culo.

Alla rotonda del camerini cercavo quella che negli scorsi giorni stava mezza nuda ma ho trovato solo due rom che parevano non avere nemmeno tutti i denti.

Zona plebiscito solita ragazza cicciotella onnipresente, accompagnata da altra ragazza piccola che era troppo in ombra e non ho visto. Giravano diverse auto dei puffi e non mi sono mai fermato.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
78
Reaction score
50
Località
Veneto
La bionda in via Po è la recensita Miguela. Ha alzato brutalmente il rate portandolo a 50 per bj e rai1; appena arrivata per lo stesso rate usufruì di rai2
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
354
Reaction score
465
Senza coordinate non si capisce dove sosta, poi quando qualcuno la carica non si sà mai dove ritrovarla. Quindi meglio essere più precisi...
 
Commenta
Alto