Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giro d'ispezione ieri in CSU... L'orario non era dei migliori ma sino alle 8.45 il nulla più assoluto, tranne una black nel viale uscita Porsche e la solita moretta bulgara fronte Lando
Sembra di capire che l'unico movimento in zona è nei pressi di via po' e limitrofi. Un tempo non c'erano presenze anche in strada battaglia? Chiedo ai più navigati di me ?
Ciao dopo una vita sono passato per Padova, zona Crema sport distributore c'era una ragazza dell'est alta e molto magra viso stupendo. Ha detto fa solo macchina...qualcuno la conosce?
Nome: Andra Nazionalità: Rumena Età apparente: 26 Descrizione fisica: Bella ragazza. 1.75 ca, capello lungo alle spalle e liscio castano molto chiaro / biondo non naturale, longilinea, 2nda seno, bel viso mio gusto. DATI RELATIVI AL SERVIZIO Compenso richiesto: 30 bj, 40 bj+Rai1, 40 bbj...
Via Venezia forse 1 presenza (mi pareva na zingara bbw) all'incrocio con Via Pescarotto ma non sono certo battesse però ho visto che un tipo si era fermato a parlargli.
Plebiscito vuoto all'andata, al ritorno 2 presenze dell'est molto scure di pelle forse zingarelle
A Limena ho caricato per 40 (bj rai1) una certa Angela, rumena abbastanza tettona sui 35-40, di fronte al Crowne Plaza e farò la rece
In Via Po la Michela vestita total black molto accattivante e al distributore questa famosa Andra in tuta verde ma c'erano i carramba ?♂️?♂️.
Di fronte al Crown Plaza ho visto pure io le tettone, ma c'è poi la via di fronte dove c'è il semaforo dove c'è una tipa con la macchina bianca, sembrava di mezza età tranquilla.
Volevo provare ma dopo che si è imboscata con un tipo è andata a casa...peccato...
Ci sono invece recensioni su Michela? Sembrava molto figa
Ecco la mia recensione fresca su Angela. Io ho visto solo lei, forse l'altra tettona era quella della mercedes grigia al distributore più avanti oppure c'è n'era naltra davanti al Crowne Plaza. Boh. A che ora sei passato?
La milf con macchina bianca com'era? Over40?
Ecco qua la recensione su Michela. Vorrei provarla ma ora fa 50 bj rai1 se non ha abbassato visto la concorrenza di Andra.
@NoFapper sono passato dopo l'una, ho capito con chi sei andato ma se ha questa attitudine non mi piace.
Quella della mercedes famosa sempre assente, c'era invece un'altra tettona vestita di nero in un angolino al fianco dell'ingresso del crown.
Per quella che dico io tu esci dal distributore e hai subito il semaforo davanti, giri li a destra ed era subito parcheggiata li, yunday bianca.
Era mora vestita tipo da peruviana non tirata ma ne ho visti minimo 4/5 caricarla.
Secondo me fascia 40 45 ma non l'ho vista bene.
Imbosco li di fianco su un parcheggio totalmente in vista ma alla prima occasione la vado trovare può essere interessante.
Al crema sport la nuova ha fatto faville, figa e giovane una sicurezza, ma anche Michela sembra molto sexy.
Sono neofita sto prendendo le misure..
Salve a tutti, ieri sera a Limena ho notato una otr a bordo di una bmw bianca, qualcuno la conosce? Ha sostato per un paio di ore poco dopo il toys direzione Limena.
Ciao ragazzi, qualcuno ha notizie din na ragazza che lavorava otr in statale 16, circa dove c'è il semaforo con l'incrocio con il ponticello, indicazione Abano... Penso sia chiamato ponte fabbrica, la ragazza sostava in uno spiazzo con delle vetrine e degli alberini, poco prima andando verso Padova sulla Destra.Lei e alta mora, carina...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.