[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
43
Giro d'ispezione ieri in CSU... L'orario non era dei migliori ma sino alle 8.45 il nulla più assoluto, tranne una black nel viale uscita Porsche e la solita moretta bulgara fronte Lando

Commenta
Reaction score
128
Zero assoluto anche all' una. Anzi no, ho visto una macchina della polizia immobile alla fine di via stati Uniti e una dei vigili immobile all'inizio.

Commenta
Reaction score
43
Sembra di capire che l'unico movimento in zona è nei pressi di via po' e limitrofi. Un tempo non c'erano presenze anche in strada battaglia? Chiedo ai più navigati di me ?

Commenta
Reaction score
378
Circa 10 anni fa, mi vedevo con una della zona ternale…percorrendo strada battaglia ne vedevo un sacco…ora c’è il deserto…forse solo una (Dorina?)

Commenta

Matteo BB

Espulso
UOMO
Reaction score
9
Ciao dopo una vita sono passato per Padova, zona Crema sport distributore c'era una ragazza dell'est alta e molto magra viso stupendo. Ha detto fa solo macchina...qualcuno la conosce?

Commenta
Reaction score
117

Commenta
Reaction score
585
Otr tour ieri sera verso mezzanotte.

• Via Venezia forse 1 presenza (mi pareva na zingara bbw) all'incrocio con Via Pescarotto ma non sono certo battesse però ho visto che un tipo si era fermato a parlargli.
  • Plebiscito vuoto all'andata, al ritorno 2 presenze dell'est molto scure di pelle forse zingarelle
  • A Limena ho caricato per 40 (bj rai1) una certa Angela, rumena abbastanza tettona sui 35-40, di fronte al Crowne Plaza e farò la rece
  • In Via Po la Michela vestita total black molto accattivante e al distributore questa famosa Andra in tuta verde ma c'erano i carramba ?‍♂️?‍♂️.
Altre zone non le ho battute.

Commenta

Matteo BB

Espulso
UOMO
Reaction score
9
Di fronte al Crown Plaza ho visto pure io le tettone, ma c'è poi la via di fronte dove c'è il semaforo dove c'è una tipa con la macchina bianca, sembrava di mezza età tranquilla.
Volevo provare ma dopo che si è imboscata con un tipo è andata a casa...peccato...

Ci sono invece recensioni su Michela? Sembrava molto figa

Commenta
Reaction score
585
@Matteo BB

Ecco la mia recensione fresca su Angela. Io ho visto solo lei, forse l'altra tettona era quella della mercedes grigia al distributore più avanti oppure c'è n'era naltra davanti al Crowne Plaza. Boh. A che ora sei passato?

La milf con macchina bianca com'era? Over40?

Ecco qua la recensione su Michela. Vorrei provarla ma ora fa 50 bj rai1 se non ha abbassato visto la concorrenza di Andra.

Commenta

Matteo BB

Espulso
UOMO
Reaction score
9
@NoFapper sono passato dopo l'una, ho capito con chi sei andato ma se ha questa attitudine non mi piace.
Quella della mercedes famosa sempre assente, c'era invece un'altra tettona vestita di nero in un angolino al fianco dell'ingresso del crown.

Per quella che dico io tu esci dal distributore e hai subito il semaforo davanti, giri li a destra ed era subito parcheggiata li, yunday bianca.
Era mora vestita tipo da peruviana non tirata ma ne ho visti minimo 4/5 caricarla.
Secondo me fascia 40 45 ma non l'ho vista bene.
Imbosco li di fianco su un parcheggio totalmente in vista ma alla prima occasione la vado trovare può essere interessante.

Al crema sport la nuova ha fatto faville, figa e giovane una sicurezza, ma anche Michela sembra molto sexy.
Sono neofita sto prendendo le misure..

Commenta
Reaction score
4
Salve a tutti, ieri sera a Limena ho notato una otr a bordo di una bmw bianca, qualcuno la conosce? Ha sostato per un paio di ore poco dopo il toys direzione Limena.

Commenta
Reaction score
585
Giro in zona industriale. Poca roba. Ore 22:30-23

• Bionda poca apparisciente, sicuramente Est europa, in Corso Stati Uniti prima della rotonda del Tulip Inn, tipo davanti ufficio delle dogane
  • Trans poco prima del Tulip con un cliente che stavano parlando
  • Bulgara all'incrocio tra Via Messico e Via Portogallo, già intervistata in un'altra ronda, con prezziario 30 ma qualità bassa.
  • La fewo nigeriana in via Lisbona nel piazzale dell'Unicredit, che ho caricato e recensito qui

Commenta
Reaction score
1
Buonasera a tutti, volevo chiedere informazioni su Andra che esercita in via Po, qualcuno l’ha provata ultimamente? Grazie

Commenta
Reaction score
14
Ciao ragazzi, qualcuno ha notizie din na ragazza che lavorava otr in statale 16, circa dove c'è il semaforo con l'incrocio con il ponticello, indicazione Abano... Penso sia chiamato ponte fabbrica, la ragazza sostava in uno spiazzo con delle vetrine e degli alberini, poco prima andando verso Padova sulla Destra.Lei e alta mora, carina...

Commenta
Alto