[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
373
Reaction score
563
Dai miei giri per Padova riporto le seguenti info:

- In Arcella in Via Po ho visto più di una volta una moracciona rumena poco apparisciente dove stazionava la Michela, poi al Plebiscito le due skinny, tra cui una penso sia la Laura, all'altezza di Via Perosi e la black in Via Mortise.

- A C.S.U oltre le solite, una black skinny con pelle più mulatta in una viuzza senza uscita dopo il Lando (45.393744, 11.936952), fisicamente arrapantissima: alta filiforme e con un culo perfetto, anche di viso carina. Chiedeva 50 per rai1 e 30 per bj. Caratterialmente sembrava molto stronza. Chiedo info sulla solita ragazza dell'est presente appena dopo il DC a questa posizione (45.393278, 11.936944), bassetta, carina, mora e con un bel fisico. Mi ha chiesto 40 per bj rai1 e però sembrava che anche con 30 ci stava. Qualcuno l'ha caricata e recensita? A me piace parecchio
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Settembre 2020
Messaggi
88
Reaction score
41
Io le ho beccate una sera soltanto, senza interviste... Qualcuno le ha più riviste o recensite??
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2021
Messaggi
47
Reaction score
20
Età
25
Presenza a campagnalta avvistata alle 00:30 più o meno ma al ritorno sparita (ripopolamento castellana(?) Speriamo)
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2020
Messaggi
19
Reaction score
4
Dai miei giri per Padova riporto le seguenti info:

- In Arcella in Via Po ho visto più di una volta una moracciona rumena poco apparisciente dove stazionava la Michela, poi al Plebiscito le due skinny, tra cui una penso sia la Laura, all'altezza di Via Perosi e la black in Via Mortise.

- A C.S.U oltre le solite, una black skinny con pelle più mulatta in una viuzza senza uscita dopo il Lando (45.393744, 11.936952), fisicamente arrapantissima: alta filiforme e con un culo perfetto, anche di viso carina. Chiedeva 50 per rai1 e 30 per bj. Caratterialmente sembrava molto stronza. Chiedo info sulla solita ragazza dell'est presente appena dopo il DC a questa posizione (45.393278, 11.936944), bassetta, carina, mora e con un bel fisico. Mi ha chiesto 40 per bj rai1 e però sembrava che anche con 30 ci stava. Qualcuno l'ha caricata e recensita? A me piace parecchio
A che ora le black CSU?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
354
Reaction score
465
Dai miei giri per Padova riporto le seguenti info:

- In Arcella in Via Po ho visto più di una volta una moracciona rumena poco apparisciente dove stazionava la Michela, poi al Plebiscito le due skinny, tra cui una penso sia la Laura, all'altezza di Via Perosi e la black in Via Mortise.

- A C.S.U oltre le solite, una black skinny con pelle più mulatta in una viuzza senza uscita dopo il Lando (45.393744, 11.936952), fisicamente arrapantissima: alta filiforme e con un culo perfetto, anche di viso carina. Chiedeva 50 per rai1 e 30 per bj. Caratterialmente sembrava molto stronza. Chiedo info sulla solita ragazza dell'est presente appena dopo il DC a questa posizione (45.393278, 11.936944), bassetta, carina, mora e con un bel fisico. Mi ha chiesto 40 per bj rai1 e però sembrava che anche con 30 ci stava. Qualcuno l'ha caricata e recensita? A me piace parecchio
L'avevo intervistata la ragazza dell'est presente appena dopo il DC a questa posizione (45.393278, 11.936944), mi aveva chiesto 50€ per 15 minuti di ginnastica, ma avevo declinato mi pareva una che mette stress. Poi non so se realmente è cosi. Chiedere 50€ per soli 15 minuti si crede una neurochirurgo?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
373
Reaction score
563
Ripresa di movimento in Arcella, al cavalcavia Camerini tre ragazze dell'est: una mi sembrava la Michela di Via Po, che potrebbe essersi spostata, un altra bionda con bel fisico e molto giovane e infine una buzzicona mora molto in carne ma niente di che.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2022
Messaggi
6
Reaction score
1
Età
35
Salve a tutti,
È già un paio di sere che al Tamoil di Via Annibale da bassano in arcella staziona una bella moretta.
L'avevo già vista tempo fa, poi era scomparsa e ora sembra ritornata.
Purtroppo non sono riuscito ad intervistare, qualcuno ha informazioni?
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2020
Messaggi
88
Reaction score
41
Al tulip venerdì sera presente soltanto una delle 2, carina, chiede 50 rai 1 e Blow... Mi ha dato l'idea di un missile.... Io eviterei nonostante sia apparentemente carina
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
225
Reaction score
39
Località
Padova
Salve a tutti,
È già un paio di sere che al Tamoil di Via Annibale da bassano in arcella staziona una bella moretta.
L'avevo già vista tempo fa, poi era scomparsa e ora sembra ritornata.
Purtroppo non sono riuscito ad intervistare, qualcuno ha informazioni?
Ieri sera notevolmente caricata... intervistata: fisico notevole, viso così così, si propone con 0 entusiasmo....chiede 40 in car, bocca e f..a
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
225
Reaction score
39
Località
Padova
Invece segnalo, al distributore Q8 di via Avanzo, il ritorno !! di fauna a noi cara..: una tizia in macchina ( utilitaria grigia) che sembrava non male e una seconda in piedi lungo strada: al suo " Ciao amore " son scappato...fate voi
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2018
Messaggi
28
Reaction score
12
Località
veneto
Salve a tutti!!!! ascoltate qualcuno ha testate le due donzelle che si mettono in questa posizione?? Google Maps
una bionda e una mora e per me non sono male ma mi sono fermato per chiedere il rate ma non mi hanno mai guardato solo sto aspettando un cliente.... e sì se potete dirmi di possibili recensioni di queste donzelle perchè non sapendo il nome non posso guardare ulteriori info.
Aspetto vostro gentile riscontro....
Saluti...
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2020
Messaggi
88
Reaction score
41
Mai testate o intervistate. Mi hanno dato l'idea di zingarelle.. ma fisicamente sembravano carine.
 
Commenta
Alto