A che ora le black CSU?Dai miei giri per Padova riporto le seguenti info:
- In Arcella in Via Po ho visto più di una volta una moracciona rumena poco apparisciente dove stazionava la Michela, poi al Plebiscito le due skinny, tra cui una penso sia la Laura, all'altezza di Via Perosi e la black in Via Mortise.
- A C.S.U oltre le solite, una black skinny con pelle più mulatta in una viuzza senza uscita dopo il Lando (45.393744, 11.936952), fisicamente arrapantissima: alta filiforme e con un culo perfetto, anche di viso carina. Chiedeva 50 per rai1 e 30 per bj. Caratterialmente sembrava molto stronza. Chiedo info sulla solita ragazza dell'est presente appena dopo il DC a questa posizione (45.393278, 11.936944), bassetta, carina, mora e con un bel fisico. Mi ha chiesto 40 per bj rai1 e però sembrava che anche con 30 ci stava. Qualcuno l'ha caricata e recensita? A me piace parecchio
L'avevo intervistata la ragazza dell'est presente appena dopo il DC a questa posizione (45.393278, 11.936944), mi aveva chiesto 50€ per 15 minuti di ginnastica, ma avevo declinato mi pareva una che mette stress. Poi non so se realmente è cosi. Chiedere 50€ per soli 15 minuti si crede una neurochirurgo?Dai miei giri per Padova riporto le seguenti info:
- In Arcella in Via Po ho visto più di una volta una moracciona rumena poco apparisciente dove stazionava la Michela, poi al Plebiscito le due skinny, tra cui una penso sia la Laura, all'altezza di Via Perosi e la black in Via Mortise.
- A C.S.U oltre le solite, una black skinny con pelle più mulatta in una viuzza senza uscita dopo il Lando (45.393744, 11.936952), fisicamente arrapantissima: alta filiforme e con un culo perfetto, anche di viso carina. Chiedeva 50 per rai1 e 30 per bj. Caratterialmente sembrava molto stronza. Chiedo info sulla solita ragazza dell'est presente appena dopo il DC a questa posizione (45.393278, 11.936944), bassetta, carina, mora e con un bel fisico. Mi ha chiesto 40 per bj rai1 e però sembrava che anche con 30 ci stava. Qualcuno l'ha caricata e recensita? A me piace parecchio
Ieri sera notevolmente caricata... intervistata: fisico notevole, viso così così, si propone con 0 entusiasmo....chiede 40 in car, bocca e f..aSalve a tutti,
È già un paio di sere che al Tamoil di Via Annibale da bassano in arcella staziona una bella moretta.
L'avevo già vista tempo fa, poi era scomparsa e ora sembra ritornata.
Purtroppo non sono riuscito ad intervistare, qualcuno ha informazioni?
Ieri sera notevolmente caricata... intervistata: fisico notevole, viso così così, si propone con 0 entusiasmo....chiede 40 in car, bocca e f..a