[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
314
Reaction score
144
Fatto un giro giovedì sera in Corso Usa
3 black, 2 nel parcheggio del palazzone di via Lisbona e una all'angolo con la via a dx dopo la rotondina.
In via delle granze una TGatta e poi una figo a assurda che era sempre caricata. Non ho capito bene se era una Tgatta ma non sembrava. Mora, capelli lisci, autoreggenti neri. Un figone assurdo!
 
Commenta

djf nm

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
17
Reaction score
4
Età
29
Ciao
Qualcuno sa se le ragazze che si mettevamo davanti al Tulip Inn sono tornate?
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2015
Messaggi
31
Reaction score
25
Fatto un giro giovedì sera in Corso Usa
3 black, 2 nel parcheggio del palazzone di via Lisbona e una all'angolo con la via a dx dopo la rotondina.
In via delle granze una TGatta e poi una figo a assurda che era sempre caricata. Non ho capito bene se era una Tgatta ma non sembrava. Mora, capelli lisci, autoreggenti neri. Un figone assurdo!
Credo nn sia trans ma è amica di trans (peruviane)! Mai intervistata ma molto bella quella che dici 🔝🔝
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
354
Reaction score
465
Fatto un giro giovedì sera in Corso Usa
3 black, 2 nel parcheggio del palazzone di via Lisbona e una all'angolo con la via a dx dopo la rotondina.
In via delle granze una TGatta e poi una figo a assurda che era sempre caricata. Non ho capito bene se era una Tgatta ma non sembrava. Mora, capelli lisci, autoreggenti neri. Un figone assurdo!
In quella zona c'è xoana o amy la peruviana, (ora ha cambiato nome il luciana) che ho recensito, [RECE] Xoana trans - OTR - Padova
sicuro non sia lei?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
14
Appena tornato da un giretto in C.so Stati Uniti. Contate circa 8-9 presenze ma nessun volto nuovo, più le black in via Lisbona. Nessuna Tgatta oggi.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
314
Reaction score
144
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
314
Reaction score
144
Fatto un passaggio ieri sera alle 22 in CSU.
svariate presenze, ne ho contate almeno 9!
La Black di via Lisbona che si mette davanti alla cabina telefonica poi era sempre impegnata
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
373
Reaction score
563
Io passato una sera di recente in CSU verso le 22. Di black ho visto Fewo all'inizio di Via Lisbona, poi le t-gatte in Via delle Granze. In Via Messico le due bulgare, in C.S.U sul lato del IperLando 2-3 presenze, sul lato del DC Hotel 5-6 presenze, tutte dell'est. Presente l'associazione Mimosa che dava supporto alle ragazze.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2020
Messaggi
88
Reaction score
41
Passato venerdì sera in csu, notate le solite presenze e 4 nuove black subito dopo ipermercato, nessuno ha recensito ?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
354
Reaction score
465
Dopo ipermercato troppo generica, se puoi inserire le coordinate dove erano posizionate le ebony mi ricorderei meglio, e saprei rispondere meglio, grazie:help:
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2020
Messaggi
88
Reaction score
41
No, il vicolo chiuso proprio adiacente al supermercato Lando. Scusate ma non so allegate posizione
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
354
Reaction score
465
Vai sulla posizione dove sostavano le ragazze su street wiew google maps, clicchi sulla stringa https: fai copia (click destro con mouse sulla stringa da pc, o tieni premuto su smartphone) e incolli qui sulla pagina
 
Commenta
Alto