[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Stasera di nuovo tulip niente
Neretta zona bar Lisbona ma fa tutocoperto
Le due pacchione di v Portogallo si possono saltare

Al 23 anita. E dopo pochi m la bianca< mora> e la bionda
Son tutte qua da anni e anni dicono, ci sono i thread? Non.li trovo
A inizio cso stati uniti lato centro onvece c'è tal gabriela ma non è giovane e fa tutocoperto -> salto
Le solite due nerette cim dopo iperlando

Tutte lavorano poco e niente stasera

Ultima modifica:
Ieri in CSU una tizia alta, non sembra trans, mora, carnagione mulatta/olivastra mia pare con vestito marroncino chiaro vicino alla cabina di via Lisbona.
Era gettonatissima e si imboscava [EDIT] Rimosse informazioni sul luogo di imbosco

Mai vista prima

Ultima modifica di un moderatore:
Aggiornamento live
Af petroli non c'è nessuna
Alla rotonda fra camerini e via annibale ci sono la tombolotta mora e una bionda non giovane che credo sia [RECE] Michela - OTR - Padova (via Po)

Poi più avanti al distrib in annibale abbiamo melissa [RECE] Melissa - OTR - Arcella (PD)

In cso stati uniti le solite Anita ,barbara, Andreina, la bionda amica di anita e quella a inizio viale mi pare gabriela milf eecc
Al tulip nessuna e facendo un certo ragionamento non c'è più stata nessuna da almeno 10 giorni anche se segaioli vanno lì ad appostarsi a vuoto
Vi torna?

In v Portogallo le solite due tortelle
Plebiscito niente
Stasera no black per ora

Se va così si va a seghe
Male

Poi non so se guardo nei posti giusti

Fatto giretto perlustrativo in corso usa a Padova.. due presenze nuove prima Lando... Chiaramente salendo verso Padova una mora capelli lisci un pochino tarchiata però devo dire che faceva la sua figura assieme ad un'altra sempre mora riccia fisico notevole.. purtroppo non sono riuscito a intervistare sarà magari per un'altra sera... Poco più avanti e le due Senegal molto giovani e carine entrambi... Per il resto nulla di nuovo mancano sempre delle due davanti al Tulip... Poi solite presenze...
Ah per gli interessati più o meno davanti UniCredit banca c'è un trans fisicamente non male però non è il mio genere

C'è una bella topolina giovane all eni di v Plebiscito subito all'inizio venendo dalla tang
Purtroppo non fa 1 caz (solo" tutocoperto ") a 50!
Invece dall'altro lato al distributore gl mi pare comunque quello blu ci sta tale Michela anche lei non fa 1 caz a 40 se no in casa a 60

Cso stati uniti oltrealle ssolite c'è una moretta capelli lisci dove ci sta la bulgara pseudo bionda che sta un pelo all'interno poi le solite fino a una certa molto paffuta tale Andrea che sta in via Messico ma anche lei solo tutocoperto

Al tulip niente ma le bottigliette c'erano
Annibale da b seghe come niente anche ad af petroli e viale venezia

Giovedì verso le 20 in Corso Stati Uniti presenze zero, un po' più tardi viste due davanti a via Portogallo, una un po' in carne e la seconda da lasciar perdere.
20 euro per un pompino coperto da quella più in carne che dice di chiamarsi Elisabetta ed essere Bulgara. Con 30 bocca - figa.
Non fa in appartamento.
Nessuna black in zona

Ciao colleghi, questa sera verso le 23, più o meno davanti hotel DC dalla parte opposta della strada in corso stati uniti, mi sono fermato ed ho intervistato una mora bellissima, capelli lisci e vestita provocante, ha una voce strana, molto nasale, mi ha proposto 20 solo bocca e con trenta anche figa, me ne sono andato perché la cosa non mi convinceva, poi mi sono pentito e ho girato un’ora per ritrovarla ma non l’ho più vista, avete info ? Dimenticavo, pelle olivastra molto bella comunque

Di passaggio ieri sera.. sul presto 21 più o meno... Vista adela pantaloncini corti verdi e stivali.. a fianco la bionda abbastanza in carne.. più avanti lato opposto...mora a fianco hotel DC... Davanti entrata ortofrutta altra moretta minuta carina... Poi ho dovuto andare da un'altra parte sono ripassato Comunque verso le 23... E per poi fare qualche vasca fino alle 23:30 e sinceramente non ho notato questa nuova presenza... Anzi di quelle che ho menzionato prima erano rimaste le due morette quella vicino all'Hotel DC e l'altra all'entrata delle ortofrutta

Salendo verso PD sulla sx appena passata la prima rotonda... Comunque inizia molto presto e stacca molto presto

Passato venerdì sera per CSU dopo più di un anno, ho contato 17 presenze. Una sola black fortunatissima perché aveva l ufficio proprio a due metri dalla vetrina. Media delle ragazze direi apprezzabile! Diverse degne di nota. Vorrei chiedervi due delucidazioni mancando da troppo tempo dal territorio patavino.. la prima è, lasciandosi il DC sulla destra, subito dopo il semaforo ho notato una ragazza mora capelli lungi lisci con un bel seno ed un bel fisico, molto caricata, però non ho capito se era trans.. avete delucidazioni?
La seconda è, venendo Dall autostrada, subito dopo la prima rotonda, sulla destra di fronte al cancello del primo edificio (civico 23D) ho notato di sfuggita una ragazza che non ho più visto per tutta la sera ma che mi era sembrata avere un fisico favoloso. Avete qualche informazione su chi sia in modo da cercare una sua eventuale recensione?
Grazie mille!
Nel frattempo lascio un contributo riguardante l ancella del tulip inn

Subito dopo il DC magra mora capelli lisci c'è la barbarella cim ( non ha thread)

Al famoso 23 in genere c'è anita storica c'è thread, non tanto alta castano chiara se no subito dopo una pacchiona bionda che sta sempre seduta in terra a gambe larghe oppure la bianca mora capelli lunghi

Metti pure un dettaglio delle altre buone che hai visto

Indietro
Alto