Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@jack.ryan intendi quella nuova giovanissima?
No non è il mio tipo
Fino a poco tempo fa era insieme a quella mora
Sono passato l' altra sera e non c'erano
Molte assenze ultimamente anche in via a.da Bassano e limena
@jack.ryan io ho fatto qualche vasca ieri sera trovi le solite e moltissime assenze
Via po via Annibale da Bassano e anche via plebiscito tutte assenti
A Limena ci sono Gina e la bionda, Annalisa, bianca , Barbara.... sempre quelle.
Per questo motivo non sto battendo il patavino da un po’. Ma purtroppo in giro c’è ben poco in questo periodo.
Anche sul Terraglio (SS13 tra Mestre e Treviso) quasi il nulla…un po’ più di scelta tra Villorba e Spresiano (SS13 a Nord di Treviso).
Passato sabato alle 21
Presenti solo Annalisa e la sua compagna mora Anna
Ma c' erano le bottigliette al tulipp, qualcuno sa se sono tornate le due del tulipp?
Live da Corso USA: viste 4 presenze, e precisamente:
-Tipa alta fronte Subaru Autouno (vicino la curva ad U).
- bulgara vicino DC Hotel
- bulgara vicino postazione Anita
- bionda ingresso mercato ortofrutticolo.
@jack.ryan stasera alle 20.30 ho visto quella che si mette sotto al tabellone nella posizione che mi avevi indicato
Penso sia tornata questa settimana perché prima non c'era
NEW ENTRY!! Stasera ore 20 e 30 ero di passaggio in via Annibale da Bassano, al distributore insieme a Melissa c'era una nuova
È mora capelli lisci fenotipo dell'est / Ungheria penso compaesana di Melissa, è un po più bassa, ma con molte più curve più formosa, a prima vista mi sembra molto giovane e per niente male
Appena fatto un paio di passaggi in CSU. Due ragazze “corpulente” alla Serenissima. Una bionda e una mora all’Interporto a chiacchierare con le forze dell’ordine e un’altra ragazza mora (anche questa corpulenta) poco più avanti. E nient’altro.
Ieri ho fatto qualche vasca in quel di corso USA. Poche presenze avvistate. Una tipa tutta imbacuccata dal bar di fronte alla Volvo ma dal lato opposto (forse Annamaria?), poi altra presenza di una girl castana al parcheggio della Volvo. Poi per vedere altre girls bisogna arrivare fino al mercato ortofrutticolo dove c’è il duo bionda e mora. Poche decine di metri più avanti, tra i camion parcheggiati una rossa di capelli col fisico giunonico. Dall’altro lato della strada, dove di solito sosta Anita (ieri assente) un duo bulgaro bionda e mora. La bionda molto robusta. Alla rotonda del Tulip inn viste altre sue nelle rispettive vie laterali: una mora in via Messico ed un’altra mora in via Lisbona (forse trans).
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.