Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@M17 no, non era Annalisa, ma è dalla parte opposta dove si mette lei.
Questa è la zona in cui l'ho vista. Anche perché Annalisa l'ho vista che stazionava al suo solito posto
@jack.ryan ok all'ora si questa Anna è nuova
Di solito in questo posto staziona Anita, Bianca la bulgara mora e una bionda un po' in carne non molto carina
Aspettiamo recensione!
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Anna Nazionalità: Bulgaria Età apparente: 27 dichiarati. 30-35 reali. Descrizione fisica: bulgara scura di pelle, bassina, lineamenti mediterranei-zingari. Viso tondo paffuto abbastanza carino. Capelli corvini medio-lunghi. Vestita pesante per il freddo con due bei...
@Free Si ce Anita @jack.ryan grazie della recensione
È Anna la bulgara che staziona insieme a Annalisa all' ingresso del park, è diversi anni che esercita
Domani sera andrò a fare un tour di perlustrazione
@M17 si in strada Battaglia c'è una ragazza. Ci sono passato spesso ultimamente e l'ho sempre vista in questo punto: 45,3505508, 11,8326318. Non mi sono mai fermato per intervistarla
Salve, credo sia il caso di aprire una nuova sezione dedicata alle richieste ed agli avvistamenti (senza recensioni) nella zona di Padova (considerando che ne esiste uno relativo a Limena)
Inizio io col raccontarvi che ho fatto diverse vasche in corso USA questa sera. Solite presenze tra cui Anita, che seppur invecchiata di viso sfoggia ancora un fisichino notevole. Poi vista Annalisa, che incredibilmente oggi ha aumentato le tariffe : (40 bj, 50 bj+rai1).
Non pervenute le due del
Tulip Inn che erano nella mia lista. Tempo, benzina ed autostrada sprecati…
@Mago_ribelle passato in strada battaglia verso le 22 per cercare la ragazza segnalata ma trovato nulla
Corso stati uniti le solite e confermo assenti Daniela e Adela davanti al tulipp
Pensavo trovare qualcosa visto il meteo mite
Comunque non demordere per Daniela, è una presenza abbastanza fissa anche in inverno😊
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.