Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
È molto facile sia la ragazza mora che di solito è sotto al tabellone dall'altra parte della strada..o la sua amica bionda.
Le ho viste tante volte passando in zona perché lì hanno la camera per farlo in casa
@El Barto è facile sia la ragazza che si mette sotto il tabellone
mi è capitato alcune volte di vederla la.
Spesso all'inizio si posiziona sotto il tabellone per poi passare in tarda ora davanti il ristorante
La vicino hanno la camera
Ormai da qualche mese chiedo info in merito alla zona di C.so Stati Uniti e precisamente ho chiesto info sul ritorno del Duo al Tulip Inn. Non ho praticamente mai ricevuto risposta, salvo qualcuno. Non credo che del forum nessuno abbia più fatto dei giretti in zona, eppure ad una richiesta così semplice vedo che tutti se ne sbattono. Io ho macinato Km per anni, ho raccontato, recensito, testato una miriade di Girls. Qualche volta ho passato qualche guaio, ma ho sempre condiviso tutto. Perché questo forum si basa sulla partecipazione e sulla condivisine. Ma se questa condivisione viene meno, allora il forum non ha neanche più ragione di esistere. Ed io per primo valuterò se apportare i miei contributi in futuro. Chiedo scusa per lo sfogo, ma credo sia dovuto, nell’interesse di tutti.
Mora appariscente all’olmo ieri sera (intersezione fra corso usa e via Lisbona, di fronte tabacchi). Ma era una lei o uno dei trans che solitamente si mettono in via delle granze?
Mago Ribelle, anche ieri sera non c’erano…mancano spesso
Vista anche io la mora alla rotonda direzione camin. L’ho aspettata per intervista ma è sparita purtroppo. Sembrava interessante. Non credo fosse una delle T che sono più avanti, ieri sera non c’erano. Ultimamente nel weekend ci sono poco.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.