[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Grazie delle Info!! Non vorrei diventare anche io il multato che viene da più lontano!:mad:

CITTA DELL'INCONTRO: plebiscito laterale
ZONA: tipo per andare alla Corte
NOME: scordato
NAZIONALITA': cubana
ETA': 22 a parole pochi di piu credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj /rai 1 altri non richiesti
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa sua in via davanti al pandoro zona biri
COMPENSO CONCORDATO:50 -10 ovvero tutto quello che avevo pur di...
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:165 due bocce enormi vitino da vespa e culone con coscione carina di viso
ATTITUDINE: Simpatica non mette piu fretta di quella che avevamo concordato

bella li prima tacca anche per me...
dalle 21 che sono in giro senza realmente averne intenzione ma solo per distrazione scopro che il meglio esce alle 11 e anche la pula lo sa!
avendomi perso una tipa in zona crema sport alle 9:30 e non riusciendo a fermarmi da una gnocca vicino a una rotonda faccio per tornarmene a casa quando scorgo per sbaglio sta mega femmina che mi ingrifa e di botto mi ritrovo a casa sua che la sto bombando a pecora sul bordo del letto!!!
la rece vale poco perche ripeto che abbiamo parlato tre secondi prima di essere in attività
una gran scopata vorrei riprenderla per il secondo round.

bye

son padovano da generazioni ma:
1) plebiscito laterale, tipo per andare alla Corte
2) in via davanti al pandoro zona biri
non riesco a capire, spiega un po meglio, meno gergale, se puoi metti il nome della via o riferimenti precisi tipo: "terzo incrocio a sinistra" e specificando in che direzione

che ora era quando l'hai caricata??

e visto che sei nuovo ti consiglio di NON scrivere "50-10" ma 40€

no a me non puzza di pubblicita' occulta, e io sono molto sospettoso. pero' non ci metto la mano sul fuoco, cmq non ho capito anche io la zona. forse per plebisicito laterale intende semplicemente via plebisicito dalla parte in direzione di pontevigodarzere

Su questa rece non nutro neanche io dubbi severi. Credo anche di aver capito chi e' la tipa. La ho vista alcune volte all'incrocio tra Plebiscito e via Bajardi. Non c'e' spesso. E' una sudamericana sovrappeso ma con forme muliebri definite, capelli ossigenati, sull'1,70, faccia tonda. L'avevo anche intervistata un annetto fa e confermo la richiesta di 50 in casa. Poi, la descrizione dell'amplesso e' decisamente deficitaria e poco assoggettata a vaglio critico. Infine, concordo, il pandoro del Biri e' una definizione topografica marziana, o quanto meno insolita ed enigmatica. Forse stanno lievitando nuove gergalita' tribali che mi vedono irrimediabilmente ai margini..

"Pandoro zona Biri" penso che si riferisca alla struttura architettonica del suddetto (o della adiacente Cittadella).

Gli architetti sono personaggi notoriamente creativi.

in zona strada battaglia terme cen'è una di stanziale la sera, mora molto carina alta e magra.
Se venite da Battaglia T. Monselice vs Padova dopo Cineplex la trovate sulla Dx prima di un semaforo davanti a un negozio mobili

Ogni tanto ho avvistato qualche presenza su quel tratto. Ma solo in estate. Grazie della segnalazione.

Bloccato per controllo tasso alcolico distributore Tamoil di via A. Da Bassano alle 23.10. Nessun danno, per fortuna, tra l'altro molto cortesi. Insomma una botta di culo ogni tanto per fortuna. Movimento discreto in via plebiscito, scarso in tiziano aspetti. In via a. da bassano solite tre alla rotonda.

Oh, ma eravamo tutti li' stasera. Sono passato anche io di la' alle 22.45 e ho visto la pattuglia al Tamoil. Confermo il quadro delle presenze, cui aggiungo una bionda nuova sulla trentina con dentatura un po' equina alla farmacia sulla destra all'inizio di via Po. Chiede 30 in macchina bj rai1.
Ho fatto un giro in c.so Usa, semideserto, con più lampeggianti che ragazze. Marciapiede b.ca pop di Vicenza spopolato, idem Tulip. Qualche rada presenza a meta' viale, poi ha cominciato a piovere a dirotto e son rimasti in circolazione solo i puffi.

Tamoil dove ce la rossa?
Sapete che fine ha fatto la simona
Bionda.amica di andrea?
Ps.cmq andrea con il suo cavallo da battaglia bbj e un fenomeno.da oscar a mio avviso

Tamoil dove ce la rossa?
Sapete che fine ha fatto la simona
Bionda.amica di andrea?
Ps.cmq andrea con il suo cavallo da battaglia bbj e un fenomeno.da oscar a mio avviso

se ti spieghi meglio capiamo tutti!!!!!!
si stava parlando di via A da Bassano....
Simona intendi al distributore Esso in via Reni ????
Andrea quella in corso Stati Uniti ??? ma non mi sembra faccia BBJ
se non è così spiegati meglio e specifica così capiamo tutti!!!!!!

In ogni caso o c'è un 3D specifico, e quindi mettere il link, oppure mettere anche la via dove attende clienti

A tal proposito chiederei agli amministratori di fare in modo che le rece siano solo su 3D dedicati, altrimenti si perde ogni riferimento

Ultima modifica:
scusate il ritardo
1 la tipa era sullka rotonda che porta in via bajardi dal plebiscito
2 è mora, c'era anche una bionda distanza 10 metri penso abbiate notato piu quella
3 il pandoro del biri è la chiesa che c'è subito prima appunto fatta a pandoro!
4 essendo alla prima tacca è stata una cosa affrettatissima e pure un po goffa in confronto a voi piu lanciati quindi è come descrivere la prima guida a uno che la patente ce lha da un po quindi il dilungarsi è irrispettoso...
5 caricata alle 11 e dieci tipo
6 devo scrivere 40€?era figo usare i 50!!
sto studiando per arrivare a dare l'esame di maturità con la supermilf69.che dite son sulla buona strada??

Personalmente testai Andrea l'estate scorsa, ma non le chiesi il bbj. Ieri in c.so Usa non c'era. Ma e' stata una notte di magra. Non sapevo fosse amica di Simona dell'Esso di via Reni, che ho intravisto sfrecciando in velocita' l'ultima volta un mese fa http://community.punterforum.com/[rece]-simona-otr-padova-via-reni-vt76874.html
Ora al suo posto c'e la rossa Dana, che ha cambiato ditta petrolifera, prima stazionava all'Agip http://community.punterforum.com/[rece]-dana-via-t-aspetti-distributore-agip-vt55151.html

A Stocca, cui rido' il benvenuto che si deve a un volenteroso neofita, chiedo chi e' la supermilf, prima di accordargli la benedizione rivolta al maturando. In linea di massima la maturita' ottenuta con una matura dovrebbe avvenire sotto i migliori auspici. Ma non conosco la stagionata che citi, forse qualcun altro potra' consigliarti.

Circa la tipa che hai timbrato prelevadola alla rotonda di via Bajardi, ho capito: e' la mora che sta sul lato opposto alla bionda che avevo citato. Se puoi, descrivici meglio la prestazione. La rece non era male per un esordiente, ma deficita un po' nella parte descrittiva dell'amplesso. E, come detto da HardDuro, e' bene aprire un thread apposito per una rece individuale, pur sempre benvenuta.

Infine, non ho ancora capito qual e' la chiesa fatta a pandoro vicino al Biri. Ma, in fondo, non e' un dettaglio irrinunciabile.

Indietro
Alto