[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

sei passato dietro alla stazione zona arcella (via jacopo avanzo)? c'era un gruppo di rumene che per 40 in macchina o 50 a casa loro fanno bj rai1,2 sono proprio gnocche (una mora,un'altra bionda)
Elisa l'ho recensita io
troppi sbirri,ho provato anche in corso stati uniti,c'erano un pò di gnocchette ma 2 macchina della pula...

ieri sera fatto lungo PuttanTour
segnalo alcune notevoli newentry
al distributore Esso, in fondo a via G.Reni, dove stava la Simona, or c'è una bella 20enne di nome Lisa, rumena come le altre 3-4 li vicino, stessa scuderia, stesse prestazioni e tariffe 30€ BJ+BJ, 50 BBJ+CIM, intervistata, molto cordiale e sorridente
ai due distributori di pontevigodarzere, sta una bella biondina, anche questa molto carina, gentile e sorridente 40€ BJ e RAI1
in via Tommaseo una decina di cozze, ma molto cesse, tranne una biondina di cui si è parlato male e pericolosa
al distributore Tamoil in via A. da Bassano un'italiana mora con occhiali, , bella ma altezzosa 50€ in camera per BJ e RAI1, più la brasiliana bionsa su Citroen
via Plebiscito fra McDonnalds e stadio una per ogni distributore 40€ BJ+RAI1 50 BBJ
in via Po ho rivisto Diana la tettona, il trans e un paio senza infamia ne lode
in via T.Aspetti, poco prima del semaforo 4-5 coscialunga, apparentemente carine ma la zona è troppo buia
ZI Limena le solite con divese defezioni, e visto che c'era mi son fatto l'ennesimo giro con la Mary, solita garanzia
tutto questo per la cronaca

mi incuriosisce questa solita Mary una garanzia... puoi darci maggiori dettagli?
stasera fatto un giro corso stati uniti, avvistato una notevole giumenta dalla bionda criniera vicino villa barbieri di verde vestita all'incrocio con via Progresso. qualcuno ha info o l'ha vista?

ciao

ragazzi la mary di limena e quella su mercedes non riesco mai a vederla di che colore e la macchina

Ciao amici! Nessuno da dirmi, dove posso trovare nella o a di Padova/Limena, delle otr diurne? Allo stadio Euganeo è tutto chiuso per lo Sherwood quindi nessuna presenza. Ci sono altri posti? Grazie

se prendi l'uscita stadio dalla tangenziale (da limena direzione PD, quella subito dopo il MacDonald per intenderci, tempo fa vidi una girl verso le 20.00 subito dopo la curva, poco prima del park con i pannelli solari (dove di sera ho visto le zingare per intenderci)

ok, le 20.00 non è orari diurno ma neppure serale.. magari arriva in loco prima ..

in tutto il Veneto penso che le diurne siano rimaste solamente zona Marghera-Malcontenta-inizio Romea e qualcosa sulla gardesana vecchia
a PD c'è qualcosa in zona stadio (es. Diana la tettona) ma non sempre e talvolta nel tardo pomeriggio in zona sud della ZI Limena, dalle 20 si comincia a trovare in corso SU
per le stesse cifre vai da tutte le cinesi, con pochi eurozzi in più vai da diverse loft da 50-70€

Diana la tettona l'altra sera era davanti la storica sede di Crema sport, assieme alle due scorfanelle che in questo periodo stazionano li'.
Sintetizzo il risultato di varie ricognizioni notturne dell'ultimo mese, di cui non vi ho messo a parte puntualmente. Rimedio, aderendo per sommi capi alla mappatura descritta da Hard. Aggiungo che dietro la stazione una sera c'era un gregge di zingare, in cui primeggiavano una mora e una bionda, sciame venuto dal nulla e sparito nel nulla nei giorni seguenti. Un aggregato più stabile si dispone attorno alla rotatoria ai piedi di cavalcavia Camerini, al termine di via da Bassano. La composizione e' variabile. Presenza fissa una castana chiattona, con coscione e nulla più. Variabili altre tre, una bionda e due more. Tutte 30 bj, rai1. Possibilità domiciliare o alberghiera. Qualcuna offre bbj a 40. La migliore e' la mora con culetto a sbalzo, presente nei week end. Ma ho visto che il gruppo e' soggetto a discreto papponaggio. Per cui ho abbandonato il campo.
Via Reni si conferma il salotto buono dell'otr padovano, dove alberga la upper class delle ragazze in servizio in citta'. Ho aggiunto la mia rece su Elisa dell'Esso, erede di Simona, nella location ma anche nel menu' offerto.
Via Plebiscito, e' meno gremita degli anni scorsi. E addirittura dei mesi scorsi, con presenze non particolarmente di spicco.
In declino anche corso Usa, pur sempre popolato, ma lontano dai fasti dell'anno scorso. Cola', ho testato infine la bionda glaciale e anche la nuova bionda vicina all'imbocco di villa Barbieri. Appena ho tempo, non appena mi stabilizzo nella bipolarità pay/no pay ed esco dalla crisi motivazionale, recensisco.
Abbiate pazienza. Intanto ho provveduto a secernere la rece più difficile http://community.punterforum.com/[r...nda-via-pontevigodarzere-padova-vt128661.html

Io ho visto anche una pareva bellina velina castana/rossa in via Uruguay tra il distributore e la rotonda più o meno laddove di solito stazionava una bionda ( che poteva anche essere lei con un'altra tinta ma non ci giurerei)

Piccolo OT visto che si parla di diurne zona malcontenta/zona industriale si sa il livello di pericolo?

Diana la tettona l'altra sera era davanti la storica sede di Crema sport, assieme alle due scorfanelle che in questo periodo stazionano li'.
Sintetizzo il risultato di varie ricognizioni notturne dell'ultimo mese, di cui non vi ho messo a parte puntualmente. Rimedio, aderendo per sommi capi alla mappatura descritta da Hard. Aggiungo che dietro la stazione una sera c'era un gregge di zingare, in cui primeggiavano una mora e una bionda, sciame venuto dal nulla e sparito nel nulla nei giorni seguenti. Un aggregato più stabile si dispone attorno alla rotatoria ai piedi di cavalcavia Camerini, al termine di via da Bassano. La composizione e' variabile. Presenza fissa una castana chiattona, con coscione e nulla più. Variabili altre tre, una bionda e due more. Tutte 30 bj, rai1. Possibilità domiciliare o alberghiera. Qualcuna offre bbj a 40. La migliore e' la mora con culetto a sbalzo, presente nei week end. Ma ho visto che il gruppo e' soggetto a discreto papponaggio. Per cui ho abbandonato il campo.
Via Reni si conferma il salotto buono dell'otr padovano, dove alberga la upper class delle ragazze in servizio in citta'. Ho aggiunto la mia rece su Elisa dell'Esso, erede di Simona, nella location ma anche nel menu' offerto.
Via Plebiscito, e' meno gremita degli anni scorsi. E addirittura dei mesi scorsi, con presenze non particolarmente di spicco.
In declino anche corso Usa, pur sempre popolato, ma lontano dai fasti dell'anno scorso. Cola', ho testato infine la bionda glaciale e anche la nuova bionda vicina all'imbocco di villa Barbieri. Appena ho tempo, non appena mi stabilizzo nella bipolarità pay/no pay ed esco dalla crisi motivazionale, recensisco.
Abbiate pazienza. Intanto ho provveduto a secernere la rece più difficile http://community.punterforum.com/[r...nda-via-pontevigodarzere-padova-vt128661.html

attendiamo allora la rece sulla bioda di villa barbieri. intanto puoi anticiparci se è stata positiva o negativa??
segnalo nel frattempo new entry distributore Agip strada battaglia dopo ponte della fabbrica provenendo da PD.

Sabato sera in via Tiziano Aspetti ho visto a distanza di un centinaio di metri, sulla destra direzione padova due more dal fisico apparentemente performante :-) ne sapete qualcosa?

Era via Aspetti o via Reni? Di solito il gruppo delle 4 top class dell'otr padovano, si dispone proprio nel tratto terminale di via Reni. La nuova supervelina all'Esso http://community.punterforum.com/[r...butore-esso-via-tiziano-aspetti-vt127703.html , poco discosta la rossa Dana (ex Agip) http://community.punterforum.com/[rece]-dana-via-t-aspetti-distributore-agip-vt55151.html
, sull'altro lato, verso la fermata Aps, le due more appaiate. Che non ho mai timbrato. Di solito tutte e 4 restano in azione fino verso le 3, anche le 4. Puffi meno presenti che in C.so Usa, ma occhi aperti!

Era via Aspetti o via Reni? Di solito il gruppo delle 4 top class dell'otr padovano, si dispone proprio nel tratto terminale di via Reni. La nuova supervelina all'Esso http://community.punterforum.com/[r...butore-esso-via-tiziano-aspetti-vt127703.html , poco discosta la rossa Dana (ex Agip) http://community.punterforum.com/[rece]-dana-via-t-aspetti-distributore-agip-vt55151.html
, sull'altro lato, verso la fermata Aps, le due more appaiate. Che non ho mai timbrato. Di solito tutte e 4 restano in azione fino verso le 3, anche le 4. Puffi meno presenti che in C.so Usa, ma occhi aperti!

Hai proprio ragione, era via Reni, due more da sballo

E', per consolidata tradizione (e posizione), il vertice della gerarchia socioqualitativa dell'otr padovano. La prima classe. Il salotto buono delle presenze notturne su strada.

Indietro
Alto