Diana la tettona l'altra sera era davanti la storica sede di Crema sport, assieme alle due scorfanelle che in questo periodo stazionano li'.
Sintetizzo il risultato di varie ricognizioni notturne dell'ultimo mese, di cui non vi ho messo a parte puntualmente. Rimedio, aderendo per sommi capi alla mappatura descritta da Hard. Aggiungo che dietro la stazione una sera c'era un gregge di zingare, in cui primeggiavano una mora e una bionda, sciame venuto dal nulla e sparito nel nulla nei giorni seguenti. Un aggregato più stabile si dispone attorno alla rotatoria ai piedi di cavalcavia Camerini, al termine di via da Bassano. La composizione e' variabile. Presenza fissa una castana chiattona, con coscione e nulla più. Variabili altre tre, una bionda e due more. Tutte 30 bj, rai1. Possibilità domiciliare o alberghiera. Qualcuna offre bbj a 40. La migliore e' la mora con culetto a sbalzo, presente nei week end. Ma ho visto che il gruppo e' soggetto a discreto papponaggio. Per cui ho abbandonato il campo.
Via Reni si conferma il salotto buono dell'otr padovano, dove alberga la upper class delle ragazze in servizio in citta'. Ho aggiunto la mia rece su Elisa dell'Esso, erede di Simona, nella location ma anche nel menu' offerto.
Via Plebiscito, e' meno gremita degli anni scorsi. E addirittura dei mesi scorsi, con presenze non particolarmente di spicco.
In declino anche corso Usa, pur sempre popolato, ma lontano dai fasti dell'anno scorso. Cola', ho testato infine la bionda glaciale e anche la nuova bionda vicina all'imbocco di villa Barbieri. Appena ho tempo, non appena mi stabilizzo nella bipolarità pay/no pay ed esco dalla crisi motivazionale, recensisco.
Abbiate pazienza. Intanto ho provveduto a secernere la rece più difficile
http://community.punterforum.com/[r...nda-via-pontevigodarzere-padova-vt128661.html