- Reaction score
- 61
Totò docet !!!!.... come dire che io, modestamente, lo nacqui!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Totò docet !!!!.... come dire che io, modestamente, lo nacqui!
O forse aveva ragione il sifilitico di genio
Era Nietzsche. In Ecce Homo.
Bella la citazione del poeta maledetto. Implica, in forma poetica, il concetto della sublimazione, in seguito ampiamente teorizzato dalla psicoanalisi.
E testimonia forse di qualche atto mancato dell'autore. Insomma, detto tra noi, quando l'ha scritta forse non batteva chiodo.
Una cosa e' certa: durante il coito, meno si astrae e meno si concettualizza meglio e'. Bisogna estrovertirsi, invece. Cosi' il fatto, intrinsecamente esplorativo e comunicativo, diviene anche atto di ancestrale generosità. A prescindere dai rate..
Non saprei dirti perchè non le conosco,oltretutto in via reni non ci sono passato.
Mi raccomando jkitaly, sii preciso. Perche' per un nostro recente amico e' una questione di vita o di morte. Come dire, o la lontra o la vita.
Perche' devi sapere che li' staziona abitualmente un'altra bionda, ma grassoccia e volgarissima. Faccia tonda, panzetta, fisico informe. Di solito sta su una citroen rossa. Ma magari, chissa', talora si sgranchisce le gambozze, allontanandosi dall'auto. E le farebbe pure bene.
Confermo, poi, la tragica decadenza di C.so Usa. Apogeo e crollo del primato americano. Del resto, la Cina e' vicina. Basta guardarsi intorno, focalizzando lo sguardo alle insegne sui capannoni.
Quanto a Dana e la Belluccetta, viste ieri, ore 01.15, in postazione regolamentare. La Bellucci, cappero, ha davvero il fianco in espansione. Come segnalato da Thomas1.
Ieri indossava degli shorts aderenti e ho potuto apprezzare la curvatura in crescita. Se la vita resta stretta e sottile, una certa accentuazione del rapporto tra fianco morbido e vitino di vespa a me neanche dispiace. Roba che, quasi quasi, la ritesto. Ma la nostra mi sembra da inventariare tra le grandi vittime del carboidrato italico. Una recentissima convertita dalle zuppe dei Carpazi a pizza e spaghetti. Con scompenso nutrizionale conseguente.
E pazienza, buon appetito!