[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

O forse aveva ragione il sifilitico di genio

A chi ti riferisci? Il mitico Baudelaire o qualcun'altro?

A proposito del vecchio Charles, cercando questa citazione (che però non trovo - da qui il dubbio) ne ho trovata un'altra:

"Più l'uomo coltiva le arti, meno fotte. Si ha un divorzio sempre più sensibile tra lo spirito e il bruto. Soltanto il bruto fotte bene e chiavare è il lirismo del popolo. Chiavare è aspirare ad entrare in un altro, e l'artista non esce mai da se stesso"

Era Nietzsche. In Ecce Homo.

Bella la citazione del poeta maledetto. Implica, in forma poetica, il concetto della sublimazione, in seguito ampiamente teorizzato dalla psicoanalisi.
E testimonia forse di qualche atto mancato dell'autore. Insomma, detto tra noi, quando l'ha scritta forse non batteva chiodo.
Una cosa e' certa: durante il coito, meno si astrae e meno si concettualizza meglio e'. Bisogna estrovertirsi, invece. Cosi' il fatto, intrinsecamente esplorativo e comunicativo, diviene anche atto di ancestrale generosità. A prescindere dai rate..

Era Nietzsche. In Ecce Homo.

Bella la citazione del poeta maledetto. Implica, in forma poetica, il concetto della sublimazione, in seguito ampiamente teorizzato dalla psicoanalisi.
E testimonia forse di qualche atto mancato dell'autore. Insomma, detto tra noi, quando l'ha scritta forse non batteva chiodo.
Una cosa e' certa: durante il coito, meno si astrae e meno si concettualizza meglio e'. Bisogna estrovertirsi, invece. Cosi' il fatto, intrinsecamente esplorativo e comunicativo, diviene anche atto di ancestrale generosità. A prescindere dai rate..

'azzo! Sei un filosofo mancato!

Si', beh, c'hai preso, sono molte cose, ma tutte mancate. Modesto ingranaggio di terz'ordine dell'industria culturale in bolletta, appartengo, per sbarcare il lunario, al proletariato intellettuale. Ma senza prole. E con una grande, residua, ridicola, frivola ambizione: imprimere stile al caos.

Io sono stato progettato affinche' mi girino i coglioni quando mi estorcono 500 euro.

Siccome mi piace evolvere, mi sto chiedendo cos'altro posso fare oltre che farmi girare i coglioni.
E con cio', chiudo l'argomento.

Fil, io ti capisco, lo sai. Ci rimasi malissimo. Il tuo grande scazzo dell'anno scorso, e' anche la mia piccola ferita. Nella tua disavventura passata, io vedo la mia sorte futura. Prossima o remota che sia.

La mia partita a scacchi con il puffo cinquecentivoro mutante e' figlia diretta del tuo precedente. Tengo la cifra da parte, in un cassetto, a quotidiano memento. E come posso, contrasto chi ci vuol male. Li studio, li osservo, finche' posso li prevengo e li eludo. Ma non basta, lo so.

Ci vorrebbe un salto qualitativo. Che, evolutivamente, non puo' essere solitario, ma coordinato e replicato dai neuroni specchio di ciascuno di noi. Deve divenire strategia di gruppo. Modalita' associata e sociale. Per essere vincente.

Natura facit saltus, se l'innovazione e' premiante. Ma, su queste pagine, deve essere anche legale. Conforme ai principi generali dell'ordinamento. Laddove l'azione repressiva invece non lo e'.

Sogno, a volte, di utilizzare racconti illuminanti delle nostre amiche, per rendere il favore. Ma questo e' soltanto il mio memoriale di un folle.

E, non bastera', quando mi beccheranno, far mettere a verbale che mi dichiaro prigioniero politico.

Ma politico, in senso etimologico, puo' e deve essere il nostro passo evolutivo. Un atto di comunità. Non c'e' salvezza fuori di esso. Non c'e' riscatto finche', lavorando sull'egotismo microindividuale, ci mantengono a divise particelle di pulviscolo. Spazzate dal vento. O dal primo temporale.

tornando da preganziol ho voluto fare un piccolo giro anche a pd, ieri sera.
Limena solo una presenza, la biondina che staziona davanti al toys. Mi sa che non ha più la smart :)
poi sulla strada di Crema sport al benzinaio ho notato una cavallona magra e alta, non sembrava male. poi una sempre al benzinaio che aspettava in una macchina grigia, anche questa mai vista.
poco più in la la signora tettona che si trova anche di giorno.
dietro la stazione due o tre presenze, idem plebiscito.
puffi quasi inesistenti.
Ah dimenticavo, C.so uniti quasi completamente deserto.

:( e io che speravo di trovare qualche bel bocconcino

Mi raccomando jkitaly, sii preciso. Perche' per un nostro recente amico e' una questione di vita o di morte. Come dire, o la lontra o la vita.
Perche' devi sapere che li' staziona abitualmente un'altra bionda, ma grassoccia e volgarissima. Faccia tonda, panzetta, fisico informe. Di solito sta su una citroen rossa. Ma magari, chissa', talora si sgranchisce le gambozze, allontanandosi dall'auto. E le farebbe pure bene.

Confermo, poi, la tragica decadenza di C.so Usa. Apogeo e crollo del primato americano. Del resto, la Cina e' vicina. Basta guardarsi intorno, focalizzando lo sguardo alle insegne sui capannoni.

Quanto a Dana e la Belluccetta, viste ieri, ore 01.15, in postazione regolamentare. La Bellucci, cappero, ha davvero il fianco in espansione. Come segnalato da Thomas1.
Ieri indossava degli shorts aderenti e ho potuto apprezzare la curvatura in crescita. Se la vita resta stretta e sottile, una certa accentuazione del rapporto tra fianco morbido e vitino di vespa a me neanche dispiace. Roba che, quasi quasi, la ritesto. Ma la nostra mi sembra da inventariare tra le grandi vittime del carboidrato italico. Una recentissima convertita dalle zuppe dei Carpazi a pizza e spaghetti. Con scompenso nutrizionale conseguente.
E pazienza, buon appetito!

Mi raccomando jkitaly, sii preciso. Perche' per un nostro recente amico e' una questione di vita o di morte. Come dire, o la lontra o la vita.
Perche' devi sapere che li' staziona abitualmente un'altra bionda, ma grassoccia e volgarissima. Faccia tonda, panzetta, fisico informe. Di solito sta su una citroen rossa. Ma magari, chissa', talora si sgranchisce le gambozze, allontanandosi dall'auto. E le farebbe pure bene.

Confermo, poi, la tragica decadenza di C.so Usa. Apogeo e crollo del primato americano. Del resto, la Cina e' vicina. Basta guardarsi intorno, focalizzando lo sguardo alle insegne sui capannoni.

Quanto a Dana e la Belluccetta, viste ieri, ore 01.15, in postazione regolamentare. La Bellucci, cappero, ha davvero il fianco in espansione. Come segnalato da Thomas1.
Ieri indossava degli shorts aderenti e ho potuto apprezzare la curvatura in crescita. Se la vita resta stretta e sottile, una certa accentuazione del rapporto tra fianco morbido e vitino di vespa a me neanche dispiace. Roba che, quasi quasi, la ritesto. Ma la nostra mi sembra da inventariare tra le grandi vittime del carboidrato italico. Una recentissima convertita dalle zuppe dei Carpazi a pizza e spaghetti. Con scompenso nutrizionale conseguente.
E pazienza, buon appetito!

AH AH AH AH Bellissima l'ultima parte tutta da ridere........Complimenti per il commento !

Curiosità, ma la zona black affianco Corso Usa è battuta dalle lucine? Pensavo l'altra sera che non ne ho mai visto una finora, si fanno anche la stradina affianco al banco di Vicenza, passano in stormi di 3 o 4 per il corso ma quella stradina laterale pare tanto vicina quanto ignorata

Da tante osservazioni, in innumerevoli passaggi, con luci accese, spente o camuffate, mai visti valicare quell'incrocio.

passato ieri sera per limena confermo la bionda e quella con la citroen rosa dall altra parte alcune black di cui una abbastanza carina

ieri sono andato in trasferta a fare un putantur in quel di padova c'erano un bel po di presenze in corso usa e non ho visto macchine dei puffi , e in via uruguay presso un distributore ho trovato una bella tipa alta castana mi sembra di nome raissa che ho intervistato e mi ha offerto 40 in macchina e poi il menù offriva anche 100 per venire mezzora a casa mia oppure 150 per 1 ora mi è dispiaciuto rifiutare visto che non sono della zona
poi seguendo le vostre indicazioni sono passato in via annibale da bassano ma c'era solo una bella mora sulla trentina

Ci avevo fatto un pensierino anch'io per una OTRombata domiciliare con la tipa di via Uruguay. Fisico molto interessante, ma di viso non mi avvince.

Quanto ai puffi in C.so Usa, attenzione. Ci sono anche quando non si vedono.

Dopo tantissimo tempo l'altra sera sono passato per via Reni, ho visto due ragazze all'altezza del distributore Esso ed un'altra dall'altra parte della strada chi di queste è la Bellucci?

La Bellucci è quella che presidia proprio le pompe..di benzina sotto la tettoia dell'Esso. Viso armonioso e fianchetto in rilievo. L'altra, verso il centro, poco oltre e' Dana. Rossa e piu' magra. Sull'altro lato Michela, mi pare.

Indietro
Alto