[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Passato ieri,puffi numerosi e scatenati contro i punter,ho desistito
Volevo provare qualcosa di nuovo in corso usa ma niente,troppo pericolo
Qualcuno ha provato le tipe in via d'avanzo dietro alla stazione che ti portano in appartamento per 50 bombe?? C'è una mora e una bionda entrambe fighe ma con aria da missili lontano un miglio lol
Segnalo una presenza nuova appena terminata via plebiscito e svolti in via d'avanzo c'è un distributore della q8 con lavaggio,li c'è una mora un po' milf ma figa che spara 70 in appartamento,in macchina non vuole e infatti non la carica nessuno
Peccato e' una bella figa...

Molto missilistiche le due di via Avanzo. Quando le ho intervistate il putdecoder ha virato su SS20, fabbricazione sovietica, con testata multipla nucleare e batteriologica.

Passato anche io in C.so Usa, ma ho desistito subito. Lo spiegamento di forze era da inaugurazione delle grandi manovre post ferragostane.

Non ho mai rilevato la tipa al Q8 di via Avanzo. Interessante segnalazione. Che sia lei almeno una delle italiane immaginarie di cui si parla sul Mattino? A maggio ricordo di aver intervistato una mora alta, capelli castani mossi, ad un distributore di via Plebiscito, verso Pontevigodarzere.
Mi era sembrata italiana, sulla trentina, piuttosto simile alla tua descrizione. Tariffa e modalità analoghe. Poi più vista.

Quanto all'articolo sul Mattino non e' altro che il ricicciamento di un pezzo di mesi fa, con l'aggiunta (fantasmatica) delle italiane. Anche i numeri sulle multe non sono aggiornati e sono fermi all'articolo di marzo. Ne era uscito a fine giugno uno sul Corriere del Veneto, in cui il totale delle multe era già più che doppio. Con C.so Usa alle stelle. Ma non si parlava di italiane.

Classico riempitivo agostano per pagine a corto di notizie.

Idem per la zona Plebiscito - Arcella, alto spiegamento puffi e poche presenze interessanti, non si sa se a causa dei sopracitati o per ferie. E dopo le 01.30 c'era il deserto. Confermo la segnalazione di Thomas1 per quanto riguarda il distributore q8.

meneghy quella del q8 e' una rumena al 100% e pure un po' stronzetta,però secondo me a letto si scatena...ha quel fascino da troia stronza che ti smonta anche l'uccello,bisogna provarla!

Attendiamo che il tempo si compia. Per calare in volo radente sul Q8. Magari col favore del plenilunio.

Ma, attenzione. Stato di allerta su tutte le dorsali viarie. S'e' infranta la tregua della settimana di ferragosto.
Ho l'impressione che si sia solo agli esordi di una grande offensiva dimostrativa, con finalità spettacolari, a beneficio delle greggi dei padovani in controesodo verso la città.

Qualcuno invece ha testato una delle due tipe alla rotonda di via annibale da bassano? subito dopo il cavalcavia camerini? ce ne una abbastanza gnocca vista l'altra sera lei non sta proprio nella rotonda ma è defilata 50 metri, mora capelli lisci, la sua collega invece è sempre magra ma di viso non mi sembra un granche!

Qualcuno invece ha testato una delle due tipe alla rotonda di via annibale da bassano? subito dopo il cavalcavia camerini? ce ne una abbastanza gnocca vista l'altra sera lei non sta proprio nella rotonda ma è defilata 50 metri, mora capelli lisci, la sua collega invece è sempre magra ma di viso non mi sembra un granche!
io ho sempre visto cessi li,boh...

Bagliori da un declino. Pensa, zio, che un tempo, l'anno scorso per esempio, C.so Usa era pure molto meglio. E' sempre un bel vedere, anche oggi. Attento, pero'. E' un gioco pericoloso. Una roulette russa con la sorte. Le sirene d'Ulisse, nascondono altrettante sirene con lampeggiante. Dove il miele e' più dolce, maggiore e' il rischio di dolorose punture.

ah volevo segnalare che la tipa che spompina da dio (senza uso di mani ma solo di lingua come una loft costosa) è presente e staziona qui 45.392031,11.94306
mora,un po' zingara,ma molto economica 20 euro bj

kamy si e' lei,quella piu' figa delle 3 o 4 che si mettono la
gorgonzola l'avevo fatta ma ero alle prime armi ed e' stata cancellata perche' non era conforme allo schema classico

kamy si e' lei,quella piu' figa delle 3 o 4 che si mettono la
gorgonzola l'avevo fatta ma ero alle prime armi ed e' stata cancellata perche' non era conforme allo schema classico

Bhè puoi provare a riscriverla, non serve un poema ma 10 minuti per fare le cose a modo.
Un servizio per la comunità!

andrea purtroppo ha appeso il perizoma al chiodo, da circa un mese ha fatto ritorno in quel di Brezov per iniziare una nuova vita

Indietro
Alto