[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

concordo con altri colleghi nella difficoltà oggettiva nel leggere Rino Reale
ci fa sentire tutti dislessici!!!!!!!

prego caldamente Rino di usare almeno un po' di punteggiatura!!!!! usare frasi elementari, come ci insegnavano alle elementari: soggetto-predicato-complemento, punto e a capo
altrimenti ogni suo post genera decina di interventi sul possibile significato, anche più banale, di quanto scritto

Ma, Hard. Quello di Rino e' stream of consciusness puro. È avanguardia letteraria. Decostruzione narrativa.
Abbiamo a che fare con un erede di James Joyce!

Desolazione di una domenica notte. Cronache da una decadenza.
Tristi figure, ombre rade, ampi deserti.
Nostalgia. Di tante meteore luminose, nemmeno più le ultime scintille.
Si salvavano, in un C.so Usa da tempo di guerra, Svetlana1, che ora ha scalato un semaforo, e l' "oxfordiana" bionda Adelina al curvone di Villa Barbieri. Bellucci e Dana, un po' tese e raminghe da un lato all'altro di via Reni. Maria, la bionda sfruttata di Pontevigodarzere, con apposita autopuffa appostata a farle la tira, pronta al balzo sul punter.
Null'altro, da Limena a Strada Battaglia. Da un capo all'altro dell'attuale carestia.

maestro c'è ancora l'argentina tettona di corso usa recensita non molto tempo fa? sinceramente a PD è l'unica che mi ispira...
a parte il terraglio l'OTR veneto sta morendo piano piano,vabbè era quello che volevano i sindaci no?? così adesso tutti i problemi si sistemeranno

Si', c'è. Solo che ora si colloca nello spiazzo esattamente sull'altra sponda del viale. Quello poco prima della rampa della tangenziale, ora lasciato libero dalla bionda glaciale, assente da ferragosto.

Al precedente posto dell'argentina, nello spiazzo del caffè diurno, c'è un'altra moracciona, meno prosperosa, ma pur sempre d'impronta latina e abbastanza formosa. Non mi sembra malaccio, ma l'ho vista solo di sfuggita.

Alt. Marcia indietro. Avevo confuso l'argentina da te richiesta con la spagnola che avevo recensito due settimane fa. Tu intendevi la sudamericana recensita da Ducati. Scusa.

Ebbene, no. Non l'ho vista. E dire che, incuriosito, sono andato piu' volte a scandagliare la zona del casello interporto apposta. Anche per capire se si trattasse della storica Anna/Morena o meno.

Tempi grami, nelle notti padovane.

buono anche le news sulla spagnola,stasera forse faccio un salto e aggiorno

Ma c'e' qualche volta? Si presenta in postazione? Non la vedo mai.

Sono passato anche stasera in Corso Usa, ma senza finalità pratiche. Non ho potuto compiere un'analisi spettrografica integrale e ripetuta perche' all'andata era ancora prestino ed ero diretto a Villa Barbieri. Al ritorno ero in compagnia femminile a bordo. Ma mi e' sembrato che la decadenza verticale dell'area proceda inarrestabile. Sempre meno, sempre peggio, sempre più tristi. Come foglie morte, prossime a staccarsi dal ramo.

Tanta desolazione, gli anni scorsi, non si raggiungeva nemmeno nel cuore dell'inverno.

Falcidie e anemia anche nelle altre arterie cittadine.

Autunno precoce, a Padova, la notte, al quinto anno della crisi.

l'altra sera avvistate due notevolissime figura all'incrocio tra via reni e via valmarana

veramente ma veramente stragnocche, da urlo seguito da infarto, una bionda ed una mora..
nota negativa? fanno aprte del club "+20"..
offerta standard a 30 km\h
vuoi BBJ? +20
vuoi FK? + 20
vuoi cambiare posizione? + 20
vuoi che ti dipingano casa o lavino l'auto? +20..

Mai viste, cappero. È vero che non percorro mai tutta via Reni. Ma da quelle parti arrivo spesso. È ora di una visita oculistica.

L'argentina morena a dire il vero non l'ho più vista in corso usa, le ho inviato pure un sms visto che a settembre doveva ritornare ma non mi risponde peccato volevo approfondire mha misteri della vita, tornando alle otr circa 1 settimana fa a pd zona stazione davanti al supermercato ho notato una mora capelli lunghi genere velina con il vestito blu mini, davvero notevole qualcuno sa qualcosa? Di sera passo spesso da quelle parti e l'ho vista solo 2 volte.

l'altra sera avvistate due notevolissime figura all'incrocio tra via reni e via valmarana

veramente ma veramente stragnocche, da urlo seguito da infarto, una bionda ed una mora..
nota negativa? fanno aprte del club "+20"..
offerta standard a 30 km\h
vuoi BBJ? +20
vuoi FK? + 20
vuoi cambiare posizione? + 20
vuoi che ti dipingano casa o lavino l'auto? +20..
è il nuovo posto di Dana e della Bellucci,sei sicuro che non fossero loro? la Bellucci è mora e Dana è biondo-rossa

Ho la certezza quasi assoluta che siano sempre loro. Forse zio non passava da un po' per via Reni.
Ci sono transitato apposta un'oretta fa. Anche stasera Bellucci e Dana in postazione, proprio all'angolo con via Valmarana. Nessun altra all'orizzonte.

Gia' che c'ero ho ritestato la Bellucci, trovandola, rispetto a 3 mesi fa, con 6/7 kg in più addosso. Depositati sprattutto su fianchi e cosce. Anche il viso ne risente. La prestazione no. E' stata non troppo tassametrica, senza rilanci al +20 e quasi appassionata. Gioca molto sul registro sensual-fatalona.

Mi ha detto che non ci sono ragazze nuove in via Reni, oltre al loro gruppo. E che le piacciono molto la pizza, la pasta e i dolci italiani. Ma di questo non dubitavamo...

ma usa ancora la mano nel BJ? a me sembra furbetta e più che una pompa ti fa una sega lol

Indietro
Alto