[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Non sono poi di troppo. Sono solo in più rispetto a 3 mesi fa quando la tipa rispondeva in pieno al più rigoroso canone velinico. Ora è una velina con curvature leggermente più convesse. Ma sempre robba bbona.
Era un commento espresso solo per sottilizzare, dato che Thomas ed io l'abbiamo vista rapidamente ammorbidirsi di settimana in settimana.
A me anche così piace. Fisicamente. Di viso pero' stava meglio prima. Era più simile alla giovane Bellucci. Adesso ha la guancia più florida.
Ma stiamo parlando comunque di un bel fisichino da passerella. Difficile non notarla, ieri sera, con le scarpe rosse, tacco 12,in tinta col mini abito.

ma usa ancora la mano nel BJ? a me sembra furbetta e più che una pompa ti fa una sega lol

O ha imparato l'arte, o ieri sera era particolarmente in buona. Ma quello che ha praticato era un bj degno di questo nome, con uso di mano entro i limiti regolamentari. Del tutto diverso da quello di tre mesi fa, devo dire.

Si è denudata interamente, senza sovrapprezzi. Ha vestito (anzi, svestito) i panni della femme fatale per tutto l'incontro. È stata fin dai saluti iniziali molto affabile. Si è detta contenta che finalmente mi fossi fermato di nuovo da lei, dopo avermi visto passare più volte in queste settimane (ti tengono d'occhio ste zocc..).

Ho approfittato per chiedere notizie della sua benemerita e pluridecorata predecessora, Simona. Verso la quale nutro un perdurante senso di colpa, per aver ignorato le sue raffiche di sms o squilli e per averla tenuta a distanza. Ho appreso, così, con piacere, che sta bene, ha appeso definitivamente il perizoma al chiodo, e' tornata al paesello natio e sta mettendo a frutto il gruzzolo. Cosa che si augura di poter fare nell'arco di un anno anche la nostra Bellucci. Sulla scia della stessa collega Dana, anche lei prossima al baby-pensionamento.

Queste le ultime nuove, gossip da marciapiede, in diretta dal "salotto buono" dell'otr padovano.

Di niente.

Una piccola aggiunta, solo per puntualizzare, in omaggio allo spirito di massima obiettivita'. Le tette se le e' sguainate sua sponte, senza addizionali a titolo oneroso. Però, ad attento esame, non sono un granché. Una seconda un po' lassa e declive per l'età.

Sono passato accidentalmente un minuto fa di li'. Lei e Dana stavano raggiungendo la postazione, volteggiando sui tacchi.

Cari amici patavini, avete letto l'articolo del gazzettino su una certa girl otr denominata "Jessica"? Qualcuno ha capito di chi si tratti?

http://www.gazzettino.it/nordest/pa...risi_si_sente/notizie/0/323070.shtml#commenti

È una delle tre operatrici che hanno attecchito su strada Battaglia negli ultimi mesi. Un siffato esercito di viziose tentatrici ha generato tale turbamento nella morigerata cittadinanza della ridente località di Albignasego che il supremo consesso municipale ha sfornato una bella ordinanza su misura un mesetto fa. Che ora evidentemente sta iniziando ad essere applicata.

Di tre esercenti, ben due sono qui schedate. La protagonista dell'articolo potrebbe essere l'otr immortalata nella memorabile rece di kazantip:

http://community.punterforum.com/[r...-70-mt-dopo-caffe-str-battaglia-vt135510.html

O, piu' probabilmente, quella raccontata da Marcuz:

http://community.punterforum.com/[rece]-alessandra-otr-albignasego-pd-strada-battaglia-vt132071.html

Non si tratta delle ragazze recensite, perché abitano ad Anano terme. Mi hanno riferito ad una invasione di Otr durante la settimana, che fuggono in cerca di clienti, visto la dura battaglia dei puffi...ma nn gli è andata meglio...

Vuoi dire che lo svuotamento di C.so Usa e delle altre vie cittadine nasconde una silenziosa migrazione notturna verso Strada Battaglia? Questa sarebbe davvero una notizia.

Eppure quando sono passato ad Albignasego sulla Statale, anche di recente, c'erano a stento due ragazze. Ma forse era l'ora sbagliata, nella giornata sbagliata.

E' la cosa peggiore, per noi, sbagliare serata.

Oppure e' proprio l'ora di una visita oculistica.

Eccomi di ritorno da un puttantour partenza ore 22 ritorno quasi ore 24, mi sono girato tutta padova ed ecco i risultati.

Corso usa semideserto 3 carine vicino alla disco.
Pontevigodarze 1 otr biondina insomma.
Padova stazione 3 otr made in romania carine.
Padova annibale bassano deserto assoluto.
Padova pebliscito 2 carine.
Padova zona euganeo 2 cesse.
Padova fiera 1 trans.
Padova davanto crema 1 otr stile velina genere gnocca.
Limena 1 bbw bionda in car rossa, 2 carine sulla rotonda strada principale che porta al cinema.

Che tristezza era meglio se stavo a casa, ero andato per vedere se trovavo la mora della stazione ma non c'era, da quello che ho visto elevato rischio di multa, sara per quello che padova sembrava quasi un deserto.

Colleghi buona sera....anzi notte! Sono appena tornato da una pseudo battuta di caccia nella zona ovest di padova.....una desolazione mostruosa!
Questa settimana per lavoro mi è capitato spesso di passare in xona Limena in orari variabili tra le 23:30 e le 02:00....e via della solita c3 rossa e le due infondo verso bata nn cera davvero nulla. stasera ad esempio passando in zona limena la prima che batto solitamente, mi ha demoralizzato tanto da farmi tornare indietro...sono passato per ponte vigodarzere durante il ritorno, un paio di ragazze carine li, ma ho fiutato aria di puffo nella zona!
Se e vero che sis tanno spostando verso strada battaglia, andando avanti di sto passo per bekkare na fika facciamo prima a finire a rovigo!!!
Notte gente.

Bene l'integrazione limenense al circuito di Ducati. Non manca quasi nulla. Viste dalla moto penso che si valutino gnoccometricamente con più precisione. Grazie delle ricognizioni che confermano gli effetti dell'offensiva puffesca tardoestiva e il mesto quadro rilevato nei giorni scorsi. L'unica differenza consiste nell'avvistamento in settimana del gruppo di cesse ai piedi del Cavalcavia Camerini.

Dal prospetto presenze che ci proponete risultano già recensite, mi pare, solo la biondina di Pontevigodarzere (e' la sfruttata Maria, sempre con la paffuto appostata nell'ombra) e la bionda Adelina, che spicca tra le tre carine di corso Usa vicino alla disco.

Dalla panoramica manca via Reni, con Dana, Bellucci e la terza sporadica mora. E strada Battaglia. Lo spazio misterioso. Solitamente semideserto, ma appunto segnalato come meta episodica di ipotetiche transumanze.

Ho letto il forum e leggo di Jessica, strada battaglia...poi leggo di una rossa all Agip sempre strada battaglia...io passo ogni sabato sera e vedo le solite già. recensite: ciò mi fa pensare ke in settimana c ' è movimento...tempo fa sono stato con Roxxana, zona caffè, mi chiese un passaggio fino a casa. Ma ho rifiutato .

chiedo info su Maria e precisamente sull'auto puffa nell'ombra. dove si mette? stasera sono passato e ho fatto benza al distributore Q8. lei è uscita da dietro con una mini vertiginosa bianca. forse si era andata a cambiare

Raga ieri sera passato al plebiscito ore 23 cera la mitica anna(milf bionda) all ultima rotonda,dove si gira x andare agli impianti sportivi... Era in pezzo che nn la vedevo,ero in conpagnia e nn potevo fermarni :-( sapete se fa ancora rai 2 in macchina?

Indietro
Alto