[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
0
Ciao ragazzi, Ci sono info sulle nuove ragazze diurne in Corso Australia?????? Qualcuno le ha intervistare? Anche io le ho notate Sabato 21 alle 10,30 del mattino

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
risposta quesito di meneghy

meneghy !!!! non prendermi per il culo :ok::sarcastic_hand:
se fossi sapientissimo, nella vita avrei fatto ben altre scelte:mega_shok:

io faccio semplicemente così:
1) apro in una nuova scheda la pagina che voglio linkare
2) copio l'indirizzo che compare sulla riga in alto del browser
3) torno su PFI al messaggio che sto scrivendo
4) premo l'iconcina del mondo verde-azzurra sopra alla zona dove sto scrivendo
5) nella piccola finestra che compare incollo il link che ho copiato
6) andare in modalità avanzate e vedere l'anteprima controllando che il link si apra correttamente
7) se tutto ok dare INVIO

PS: per i link NON bisogna mai fare copia/incolla, ma seguire la procedura
.... non so se ci sono altri sistemi, questo mi ha sempre funzionato
stessa cosa per le immagini, salvarle sul PC e poi usando l'iconcina del quadro con alberello caricarle, anche più di una, e confermare

Commenta
Reaction score
3
Mai vista. Oddio, di fighe che sbarcano dal treno e aspettano il moroso o altro autista in quel punto ne capitano. Io, per esempio, sono spesso ritardatario in quei casi e, a pensarci bene, potrei far fare alla tipa (ma l'attuale è bionda) la figura della passeggiatrice. Ma se la velina mora l'hai vista lì per mezz'ore buone direi che non ci sono equivoci possibili. Del resto mi aveva incuriosito il tuo avvistamento anomalo. Mi ricordi a quali ore l'hai adocchiata?

Commenta
Reaction score
3
meneghy !!!! non prendermi per il culo :ok::sarcastic_hand:
se fossi sapientissimo, nella vita avrei fatto ben altre scelte:mega_shok:

io faccio semplicemente così:
1) apro in una nuova scheda la pagina che voglio linkare
2) copio l'indirizzo che compare sulla riga in alto del browser
3) torno su PFI al messaggio che sto scrivendo
4) premo l'iconcina del mondo verde-azzurra sopra alla zona dove sto scrivendo
5) nella piccola finestra che compare incollo il link che ho copiato
6) andare in modalità avanzate e vedere l'anteprima controllando che il link si apra correttamente
7) se tutto ok dare INVIO

PS: per i link NON bisogna mai fare copia/incolla, ma seguire la procedura
.... non so se ci sono altri sistemi, questo mi ha sempre funzionato
stessa cosa per le immagini, salvarle sul PC e poi usando l'iconcina del quadro con alberello caricarle, anche più di una, e confermare

Sono i passaggi che di norma compio anch'io, a parte il punto 6. Proverò anche con quello. Grazie!

Commenta
Reaction score
20
Mai vista. Oddio, di fighe che sbarcano dal treno e aspettano il moroso o altro autista in quel punto ne capitano. Io, per esempio, sono spesso ritardatario in quei casi e, a pensarci bene, potrei far fare alla tipa (ma l'attuale è bionda) la figura della passeggiatrice. Ma se la velina mora l'hai vista lì per mezz'ore buone direi che non ci sono equivoci possibili. Del resto mi aveva incuriosito il tuo avvistamento anomalo. Mi ricordi a quali ore l'hai adocchiata?

L'ho vista poche volte perche in teoria riceve sui palazzoni della stazione come orario dalle 22 in poi, appena torno indietro per intervistarla e gia bella che caricata. la trovi davanti al supermercato insieme a una semiciocciona, oppure la trovi da sola davanti i palazzoni, prima del semaforo a volte l'ho vista anche insieme a l'italiana capello corto a caschetto sul biondo che dice di essere da treviso che una volta riceveva sempre li come loft.

Commenta
Reaction score
3
Ah, scusa avevo equivocato clamorosamente. Ti riferisci al retro della stazione, via Avanzo. Quando avevi citato il supermercato pensavo al despar che hanno aperto nel lato frontale su piazza della stazione. E mi pareva infatti insolita la postazione.

Ho capito ora a chi ti riferisci. L'ho intravista un paio di volte, con la semicicciona, ma non sono mai riuscito ad intervistarla.

Commenta
Reaction score
20
Ah, scusa avevo equivocato clamorosamente. Ti riferisci al retro della stazione, via Avanzo. Quando avevi citato il supermercato pensavo al despar che hanno aperto nel lato frontale su piazza della stazione. E mi pareva infatti insolita la postazione.

Ho capito ora a chi ti riferisci. L'ho intravista un paio di volte, con la semicicciona, ma non sono mai riuscito ad intervistarla.

Si è quella retro stazione, prossimamente ripasso vediamo se la vedo mi fermo :yes:.
Se qualche collega sa qualcosa aspetto ulteriori info.

Commenta
Reaction score
20
Grazie delle info ma per dire cosi in 2 , l'aveta intervistata, oppure l'avete trombata? Perche nella 2 opzione vi sarei grato, se scrivete una rece sulla pay in questione :ok:

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
intervistata e pure scazzata...
se vai a otr ho imparato: mai andare in appartamento,perchè spendi come una loft e hai servizio da otr cioè frettoloso
quindi perché pagare in più? 30 e via
comunque se non ti fidi provala e fammi sapere,io non butterei via soldi anche se le 2 tipe sono notevoli (l'amica bionda l'hai vista?? ancora più gnocca)

Commenta
Reaction score
3
Se l'amica bionda e' quella che penso io, ovvero la storica sedicente trevigiana, e' davvero uno dei peggiori missili del panorama padovano. Vi sono eloquenti rece nella sezione loft del forum.

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Se l'amica bionda e' quella che penso io, ovvero la storica sedicente trevigiana, e' davvero uno dei peggiori missili del panorama padovano. Vi sono eloquenti rece nella sezione loft del forum.

linka che se vedo le foto ti dico se è lei

Commenta
Reaction score
20

Si è proprio quella, e pure dimagrita a dire il vero, faceva la loft anni fa non scrivo rece perche non ricordo piu niente.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
penso sia il notissimo missile, di cui pure io ho scritto, che aveva anche annunci come Moana
è "on the road" da almeno 3-4 anni
a suo tempo era anche molto gnocca, ti prometteva tutto a prezzi da saldo da stradale ma in camera
uno volta saliti si spogliava, ed aveva un telaio notevole ed era molto carina di viso
se avesse fatto le cose, dico in maniera sufficente era una da 150€
in pratica faceva solo RAI1 alla missionaria e ti teneva lontano, in quelle condizione "l'amico" si abacchiava e ti finiva di mano, cosi velocemente da farti male (voleva farti la sega addirittura col guanto per non sporcare)

non ricordo se su PFI è recensita some loft od OTR
ed inoltre nel tempo ha cambiato diversi nomi

l'unica cosa sicura è che è un missile intercontinentale!!!!!!

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
8
(voleva farti la sega addirittura col guanto per non sporcare)

Oddio nooooooooo hahahahahahahahaha non ci posso credere!!!! Io ed un mio amico ogni tanto, per ridere, ci diciamo che alcune donzelle (non solo pay) "sono così schizzinose che secondo me te lo toccano coi guanti"............................oddio non ci credo, questa lo fa veramente! Hahahahahahahahaha

Una domanda: per caso si faceva chiamare anche Laura? E' la famosa "Laura dietro la stazione"? (notissimo missilone)

Commenta
Reaction score
3
E' lei, è lei.
Più persistente di un lampione, muta con le stagioni. A fine inverno ingrassa, a fine estate dimagrisce.

Eccola qui con foto annesse:
http://community.punterforum.com/laura-padova-vetrina-rossa-vt99613.html

E' sulla piazza, anzi sulla strada dal 2006. Fu una delle mie primissime esperienze, che definire obitoriale non rende appieno la dimensione horror vissuta in quel quarto d'ora. Fu un trauma profondo, per me novizio. Tale da tenermi a lungo lontano dal brivido mercenario. Fu così tetra da farmi ripetere esperienze pay soltanto quasi un anno dopo. Ottima per chi vuole smettere.

Commenta
Alto