provo io a vedere se funziona
http://community.punterforum.com/[rece]-bulgara-minuta-otr-padova-c-so-usa-vt76878.html
Mirabile! Non lasciarmi nelle tenebre dell'errore, o sapientissimo, dimmi dove sbaglio...
provo io a vedere se funziona
http://community.punterforum.com/[rece]-bulgara-minuta-otr-padova-c-so-usa-vt76878.html
potevi intervistarle..Ciao ragazzi, Ci sono info sulle nuove ragazze diurne in Corso Australia?????? Qualcuno le ha intervistare? Anche io le ho notate Sabato 21 alle 10,30 del mattino
meneghy !!!! non prendermi per il culo :sarcastic_hand:
se fossi sapientissimo, nella vita avrei fatto ben altre scelte:mega_shok:
io faccio semplicemente così:
1) apro in una nuova scheda la pagina che voglio linkare
2) copio l'indirizzo che compare sulla riga in alto del browser
3) torno su PFI al messaggio che sto scrivendo
4) premo l'iconcina del mondo verde-azzurra sopra alla zona dove sto scrivendo
5) nella piccola finestra che compare incollo il link che ho copiato
6) andare in modalità avanzate e vedere l'anteprima controllando che il link si apra correttamente
7) se tutto ok dare INVIO
PS: per i link NON bisogna mai fare copia/incolla, ma seguire la procedura
.... non so se ci sono altri sistemi, questo mi ha sempre funzionato
stessa cosa per le immagini, salvarle sul PC e poi usando l'iconcina del quadro con alberello caricarle, anche più di una, e confermare
Mai vista. Oddio, di fighe che sbarcano dal treno e aspettano il moroso o altro autista in quel punto ne capitano. Io, per esempio, sono spesso ritardatario in quei casi e, a pensarci bene, potrei far fare alla tipa (ma l'attuale è bionda) la figura della passeggiatrice. Ma se la velina mora l'hai vista lì per mezz'ore buone direi che non ci sono equivoci possibili. Del resto mi aveva incuriosito il tuo avvistamento anomalo. Mi ricordi a quali ore l'hai adocchiata?
Ah, scusa avevo equivocato clamorosamente. Ti riferisci al retro della stazione, via Avanzo. Quando avevi citato il supermercato pensavo al despar che hanno aperto nel lato frontale su piazza della stazione. E mi pareva infatti insolita la postazione.
Ho capito ora a chi ti riferisci. L'ho intravista un paio di volte, con la semicicciona, ma non sono mai riuscito ad intervistarla.
Si è quella retro stazione, prossimamente ripasso vediamo se la vedo mi fermo .
Se qualche collega sa qualcosa aspetto ulteriori info.
Se l'amica bionda e' quella che penso io, ovvero la storica sedicente trevigiana, e' davvero uno dei peggiori missili del panorama padovano. Vi sono eloquenti rece nella sezione loft del forum.
Se l'amica bionda e' quella che penso io, ovvero la storica sedicente trevigiana, e' davvero uno dei peggiori missili del panorama padovano. Vi sono eloquenti rece nella sezione loft del forum.
(voleva farti la sega addirittura col guanto per non sporcare)