[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
E' lei, è lei.
Più persistente di un lampione, muta con le stagioni. A fine inverno ingrassa, a fine estate dimagrisce.

Eccola qui con foto annesse:
http://community.punterforum.com/laura-padova-vetrina-rossa-vt99613.html

E' sulla piazza, anzi sulla strada dal 2006. Fu una delle mie primissime esperienze, che definire obitoriale non rende appieno la dimensione horror vissuta in quel quarto d'ora. Fu un trauma profondo, per me novizio. Tale da tenermi a lungo lontano dal brivido mercenario. Fu così tetra da farmi ripetere esperienze pay soltanto quasi un anno dopo. Ottima per chi vuole smettere.

hahahahaaha si si è lei
allora ci vado e smetto,ne gioverà il mio portafoglio lol
ma poi che italiana,è una zingara al 100% e pure ladra!

Commenta
Reaction score
3
Si', e' quello che ho subito pensato anche io. Si professa italica, trevigiana nella fattispecie, ma quando parla senti in lontananza qualche nota distonica sottostante. Improvvisamente salta fuori, tra una frase e l'altra, una coniugazione impropria, una concordanza imprecisa o un articolo fuori posto. Bisogna farci molta attenzione, non è questione d'accento o di influenza dialettale. No, non è quello. Se tendi l'orecchio al particolare senti proprio qualcosa di estraneo. Altrimenti ti accorgi solo che parla con lentezza, un po' da ritardata. E lo è pure. Certo. Ma anche rom. E stronza.

Peccato. Quella sera di sette anni fa era quasi bella, sotto la luce obliqua dei lampioni. Interessante soprattutto il viso. Mi fece anche lo sconto, per invogliarmi e rompere i miei indugi. Presentimento dell'orrida esperienza in agguato. Calzamaglia in eternit, con foro di servizio. Movenze da zombie. Fiacchezza esanime. Macabro sudiciume.

Angioletto mi chiamava, sta sciroccata. Le piacevo molto, mi disse. Alla faccia. Pensa se non le piacevo...

Commenta
Reaction score
380
Quindi, voi mi dite che questa bionda bulgara di corso USA, è strafiga disponibile, gentile e tutto.....ma c'è solo una rece su di lei, per altro datata? Che peccato!

Commenta
Reaction score
3
Temo di essere l'unico a dirtelo. In quanto unico testimone, tra noi, delle sue grazie. Nelle tre volte in cui mi sono intrattenuto con lei l'ho trovata gentile, dolce. espansiva, mediamente abile nel trombo.

Comprendo e condivido l'allusione al silenzio su di lei da parte degli altri utenti. Soprattutto da parte di quelli che sanno leggere, ma forse non sanno scrivere. Ma si sa, tanti sono timidi... Eppure se qualcuno dei nostri ospiti silenti ha fatto conoscenza con la bulgara in questione, avrebbe qui e ora un'ottima occasione per ricambiare le tante letture a sbafo, offrendoci il proprio punto di vista su di lei.
Per quanto mi riguarda, l'avevo notata subito. Mi aveva colpito il suo viso. Per me conta, se non di più, almeno quanto il culo :wink:. Di fisico è piccolina ma soda e proporzionata. Il vero neo consiste nel fatto che è una semilibera per via dell'impresa familiare col fidanzato pappone. Temo proprio che l'oretta che abbiamo passato a chiacchierare l'ultima volta abbia causato rimostranze del gentiluomo. Non sono più tornato da lei. Era gennaio e lei aveva fatto progressi nell'uso della lingua italiana. E nell'uso della lingua in generale.

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
ehm di chi parlate?? io non ho problemi a fare race se è come la descrivete:whistle3:

Commenta
Reaction score
3
http://community.punterforum.com/[rece]-bulgara-minuta-otr-padova-c-so-usa-vt76878.html
altre notizie in questo nostro thread nelle due pagine precedenti, ovvero alla fine di pag. 54 e all'inizio di pag.55 di otr Padova

Un cacciabombardiere della gnocca come te non può non averla notata, di fronte alla Banca Popolare di Vicenza. Se non l'hai adocchiata, vuol dire che non ti piace. Il che è plausibile, perché la tipa e' decisamente carina ma non è una figa assoluta e universale.

Eppure quel viso, al di sopra della minigonna e degli stivaloni, possiede un fascino sottile, un che di delicato e torbido. Una sua drammaturgia spontanea, intatta e oggettiva.

Commenta
Reaction score
3
La "Bellucci", come riportavo pagine addietro, mi ha riferito che Simona sta bene, ha accumulato quanto le bastava col suo onesto servizio e a maggio e' tornata a casetta ad amministrare il gruzzolo.

Lo stesso farà Dana tra non molto. La Bellucci mira alla stessa, comprensibile meta. Ma, prima di raggiungerla, avrà ancora un bel po' di goldoni da srotolare.

Di Michela e Andrea, che non ho mai timbrato, non ho chiesto.

Questo e' il quadro a me noto del gnocchificio di via Reni e lo stato di servizio delle autoimprenditrici che lo animano.

Commenta
Reaction score
0
La "Bellucci", come riportavo pagine addietro, mi ha riferito che Simona sta bene, ha accumulato quanto le bastava col suo onesto servizio e a maggio e' tornata a casetta ad amministrare il gruzzolo.

Lo stesso farà Dana tra non molto. La Bellucci mira alla stessa, comprensibile meta. Ma, prima di raggiungerla, avrà ancora un bel po' di goldoni da srotolare.

Di Michela non ho chiesto.

Questo e' il quadro a me noto del gnocchificio di via Reni e delle autoimprenditrici che lo animano.

Beh grazie Meneghy... vedremo magari anche Andrea e Michela hanno raggiunto il target e ora fanno compagnia a Simona.

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3

Di Michela e Andrea, che non ho mai timbrato, non ho chiesto.

Questo e' il quadro a me noto del gnocchificio di via Reni e lo stato di servizio delle autoimprenditrici che lo animano.

e quando si sono mangiate tutto?? perché in Romania non c'è lavoro quindi prima o poi tornano a fare le puttane...
poi i rumeni non hanno il minimo senso del risparmio,se hanno 100 spendono 100 se hanno 1000 spendono 1000

Commenta
Reaction score
3
C'è del vero, Thomas. Ma spero per loro che, tra un cim e l'altro, abbiano sorbito anche un po' della storica propensione al risparmio delle itale genti.
Non le via-renine in particolare, ma altre tipe, colloquiando, mi son sembrate giudiziosamente intenzionate ad acquistare una casa, quale investimento principale una volta tornate in patria. È già qualcosa di assennato. Per il resto, siamo tutti sulla stessa bagnarola. L'Europa di serie B, noi. Di serie C, loro.

Commenta
Reaction score
380
Caro Meneghy, stasera stavo per cascarci! dopo una serata piacevolissima in compagnia della mia nuova ragazza, passo per corso USA e noto la solita bionda bulgara. Con un vestitino niente male (come sempre del resto). Sono combattuto: la voglia di testarla è fortissima. Dopo una miriade di giri su e giù, mi decido di prelevare al bancomat, mentre lei è con un collega. Neanche farlo a posta: riparto dal bancomat, dopo aver prelevato, e il collega la riporta al suo posto, e arriva un altri che si imbuca in una laterale e la attende lo per non dare nell'occhio. Parlano un attimo e lui se ne va. Ne approfitto: giro per la laterale e mi avvicino a lei. Chiedo quanto vuole e mi risponde 30. Accetta anche di salire sopra per lo stesso rate. chiedo se ha il resto e dice di si. A quel punto mi dico: ecco! Ormai non hai più scuse! Falla salire e non pensare a tua morosa!

Invece ci penso eccome: mi viene su un senso di colpa immenso e mi invento la scusa che devo prelevare al bancomat e me ne vado.

Durante il viaggio, penso a quanto sono stato bravo a non mollare. Mia morosa non merita simil trattamenti! Poi arrivo a casa e mi dico: certo che era proprio figa la bulgara e me la potevo trombare in tranquillità senza che lo sapesse nessuno.
Tanti ripensamenti....e non saranno gli ultimi.... Buona Notte, colleghi!

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
ma io non ho mica capito dov'è sta bulgara bionda in corso usa...

Commenta
Reaction score
380
ma io non ho mica capito dov'è sta bulgara bionda in corso usa...

è una biondina/castana che veste sempre in maniera provocante con gonna molto corta, e stivaloni. se vieni da Camin, percorri via Lisbona verso corso USA. all'incrocio tra via Lisbona e corso USA, al semaforo, giri a destra per andare a prendere la tangenziale. appena svolti a destra, neanche 20/30 metri e la noti subito.....proprio davanti il cancelletto di ingresso della banca popolare di Vicenza.

Commenta
Reaction score
202
Caro Meneghy, stasera stavo per cascarci! dopo una serata piacevolissima in compagnia della mia nuova ragazza, passo per corso USA e noto la solita bionda bulgara. Con un vestitino niente male (come sempre del resto). Sono combattuto: la voglia di testarla è fortissima. Dopo una miriade di giri su e giù, mi decido di prelevare al bancomat, mentre lei è con un collega. Neanche farlo a posta: riparto dal bancomat, dopo aver prelevato, e il collega la riporta al suo posto, e arriva un altri che si imbuca in una laterale e la attende lo per non dare nell'occhio. Parlano un attimo e lui se ne va. Ne approfitto: giro per la laterale e mi avvicino a lei. Chiedo quanto vuole e mi risponde 30. Accetta anche di salire sopra per lo stesso rate. chiedo se ha il resto e dice di si. A quel punto mi dico: ecco! Ormai non hai più scuse! Falla salire e non pensare a tua morosa!

Invece ci penso eccome: mi viene su un senso di colpa immenso e mi invento la scusa che devo prelevare al bancomat e me ne vado.

Durante il viaggio, penso a quanto sono stato bravo a non mollare. Mia morosa non merita simil trattamenti! Poi arrivo a casa e mi dico: certo che era proprio figa la bulgara e me la potevo trombare in tranquillità senza che lo sapesse nessuno.
Bravo, TomasT85! Le zoccole lasciale ai single, o a chi ha la controparte che non gliela dà! :wink:
Scherzi a parte, hai fatto bene a mio parere. Chiaro che ognuno è libero delle proprie scelte e io non sono nessuno per giudicare... Un consiglio (di questo tipo si può dare, vero?!): evita di passare per zone che possano indurti in tentazione, non è detto che la prossima volta tu sia altrettanto forte!

Commenta
Reaction score
3

Complimenti, fratello! Dai, che ci sosteniamo a vicenda nella nuova morigeratezza, stile alcolisti anonimi. Sembrerebbe un utilizzo improprio del forum rispetto alle finalità istitutive. Ma, in realtà, non lo è.

Pensare che non fumo, sono astemio dalla nascita, non mi sono mai drogato, sono quasi vegetariano. Un asceta, se non fosse per la gnocca no pay, pay e correlate infedeltà multiple. Se la mia attuale tipa fa il miracolo, divento santo.

Scherzi a parte. Sei stato davvero rigoroso e granitico. Io, preso come sono, evito di trovarmi in tentazione e di accostare. Ma non so se, giunto a quel punto della contrattazione, avrei saputo resistere. Complimenti davvero!

Commenta
Reaction score
3
è una biondina/castana che veste sempre in maniera provocante con gonna molto corta, e stivaloni. se vieni da Camin, percorri via Lisbona verso corso USA. all'incrocio tra via Lisbona e corso USA, al semaforo, giri a destra per andare a prendere la tangenziale. appena svolti a destra, neanche 20/30 metri e la noti subito.....proprio davanti il cancelletto di ingresso della banca popolare di Vicenza.

Perfetto. Proprio lì. Prendo a prestito un link topografico postato in altra rece da IlConte68. Il punto è questo, giusto davanti al cancelletto:

https://maps.google.it/maps?q=45.396...5,,0,4.17&z=16

Commenta
Alto