- Reaction score
- 61
E' lei, è lei.
Più persistente di un lampione, muta con le stagioni. A fine inverno ingrassa, a fine estate dimagrisce.
Eccola qui con foto annesse:
http://community.punterforum.com/laura-padova-vetrina-rossa-vt99613.html
E' sulla piazza, anzi sulla strada dal 2006. Fu una delle mie primissime esperienze, che definire obitoriale non rende appieno la dimensione horror vissuta in quel quarto d'ora. Fu un trauma profondo, per me novizio. Tale da tenermi a lungo lontano dal brivido mercenario. Fu così tetra da farmi ripetere esperienze pay soltanto quasi un anno dopo. Ottima per chi vuole smettere.
La "Bellucci", come riportavo pagine addietro, mi ha riferito che Simona sta bene, ha accumulato quanto le bastava col suo onesto servizio e a maggio e' tornata a casetta ad amministrare il gruzzolo.
Lo stesso farà Dana tra non molto. La Bellucci mira alla stessa, comprensibile meta. Ma, prima di raggiungerla, avrà ancora un bel po' di goldoni da srotolare.
Di Michela non ho chiesto.
Questo e' il quadro a me noto del gnocchificio di via Reni e delle autoimprenditrici che lo animano.
La "Bellucci", come riportavo pagine addietro, mi ha riferito che Simona sta bene, ha accumulato quanto le bastava col suo onesto servizio e a maggio e' tornata a casetta ad amministrare il gruzzolo.
Lo stesso farà Dana tra non molto. La Bellucci mira alla stessa, comprensibile meta. Ma, prima di raggiungerla, avrà ancora un bel po' di goldoni da srotolare.
Di Michela e Andrea, che non ho mai timbrato, non ho chiesto.
Questo e' il quadro a me noto del gnocchificio di via Reni e lo stato di servizio delle autoimprenditrici che lo animano.
Confermo quanto detto da Thomas1
ma io non ho mica capito dov'è sta bulgara bionda in corso usa...
Bravo, TomasT85! Le zoccole lasciale ai single, o a chi ha la controparte che non gliela dà!Caro Meneghy, stasera stavo per cascarci! dopo una serata piacevolissima in compagnia della mia nuova ragazza, passo per corso USA e noto la solita bionda bulgara. Con un vestitino niente male (come sempre del resto). Sono combattuto: la voglia di testarla è fortissima. Dopo una miriade di giri su e giù, mi decido di prelevare al bancomat, mentre lei è con un collega. Neanche farlo a posta: riparto dal bancomat, dopo aver prelevato, e il collega la riporta al suo posto, e arriva un altri che si imbuca in una laterale e la attende lo per non dare nell'occhio. Parlano un attimo e lui se ne va. Ne approfitto: giro per la laterale e mi avvicino a lei. Chiedo quanto vuole e mi risponde 30. Accetta anche di salire sopra per lo stesso rate. chiedo se ha il resto e dice di si. A quel punto mi dico: ecco! Ormai non hai più scuse! Falla salire e non pensare a tua morosa!
Invece ci penso eccome: mi viene su un senso di colpa immenso e mi invento la scusa che devo prelevare al bancomat e me ne vado.
Durante il viaggio, penso a quanto sono stato bravo a non mollare. Mia morosa non merita simil trattamenti! Poi arrivo a casa e mi dico: certo che era proprio figa la bulgara e me la potevo trombare in tranquillità senza che lo sapesse nessuno.
Tanti ripensamenti....e non saranno gli ultimi.... Buona Notte, colleghi!
Caro Meneghy, stasera stavo per cascarci! dopo una serata piacevolissima in compagnia della mia nuova ragazza, passo per corso USA e noto la solita bionda bulgara. Con un vestitino niente male (come sempre del resto). Sono combattuto: la voglia di testarla è fortissima. Dopo una miriade di giri su e giù, mi decido di prelevare al bancomat, mentre lei è con un collega. Neanche farlo a posta: riparto dal bancomat, dopo aver prelevato, e il collega la riporta al suo posto, e arriva un altri che si imbuca in una laterale e la attende lo per non dare nell'occhio. Parlano un attimo e lui se ne va. Ne approfitto: giro per la laterale e mi avvicino a lei. Chiedo quanto vuole e mi risponde 30. Accetta anche di salire sopra per lo stesso rate. chiedo se ha il resto e dice di si. A quel punto mi dico: ecco! Ormai non hai più scuse! Falla salire e non pensare a tua morosa!
Invece ci penso eccome: mi viene su un senso di colpa immenso e mi invento la scusa che devo prelevare al bancomat e me ne vado.
Durante il viaggio, penso a quanto sono stato bravo a non mollare. Mia morosa non merita simil trattamenti! Poi arrivo a casa e mi dico: certo che era proprio figa la bulgara e me la potevo trombare in tranquillità senza che lo sapesse nessuno.
Tanti ripensamenti....e non saranno gli ultimi.... Buona Notte, colleghi!
è una biondina/castana che veste sempre in maniera provocante con gonna molto corta, e stivaloni. se vieni da Camin, percorri via Lisbona verso corso USA. all'incrocio tra via Lisbona e corso USA, al semaforo, giri a destra per andare a prendere la tangenziale. appena svolti a destra, neanche 20/30 metri e la noti subito.....proprio davanti il cancelletto di ingresso della banca popolare di Vicenza.