In realtà in natura non è la femmina che sceglie il marcantonio, ma sono i maschi che si menano, chi vince tromba...di conseguenza la femmina sa che quello con cui si accoppia è il più forte del gruppo.E' triste dirlo ma è raro nel mondo animale che la femmina possa scegliere...per harduro, si hai ragione...ci sono animali fedeli alla propria compagna...ma quanti sono in percentuale rispetto alla totalità delle specie e delle razze?Una nettissima minoranza, praticamente trascurabile..al di sotto del 5% probabilmente...e poi Tomas, sei un romanticone...se non si fanno usare come preservativi per cosa lo fanno?Perchè gli piace?Per mantenere la mamma malata?Appena hanno i soldi per la casa spariscono al loro paese...ti è mai capitato di vedere come e quanto spendono ste tipe nei negozi?A me si...in un'ora spendono quanto la maggiorparte di noi giadagna in un mese...e hai ragione a dire che vedi scegli e trombi...è questo il bello!
In definitiva noi siamol'espressione dei nostri geni, ma anche le influenze ambientali contano, per carità...ma sarà sempre la genetica a prevalere..lo dimostra il fatto che l'uomo compie sempre gli stessi errori...epoca dopo epoca...esempio semplice semplice: a quanti di noi è capitato di rompere un preservativo durante la copula?E in quel momento pensare che sarebbe stata l'ultima volta che saremmo andati a t...e poi?qualche sera dopo di nuovo in macchina per il puttan tour...ma di esempi ce ne sono mille..anche fuori dal mondo del sesso...Io penso che se si accetta la propria natura e si dà meno importanza ai dogmi che la società ci impone...si viva un pelo più sereni...ma questo ragionamento è meglio confinarlo all'ambito scopereccio altrimenti immagino i casini a livello planetario...
In definitiva noi siamol'espressione dei nostri geni, ma anche le influenze ambientali contano, per carità...ma sarà sempre la genetica a prevalere..lo dimostra il fatto che l'uomo compie sempre gli stessi errori...epoca dopo epoca...esempio semplice semplice: a quanti di noi è capitato di rompere un preservativo durante la copula?E in quel momento pensare che sarebbe stata l'ultima volta che saremmo andati a t...e poi?qualche sera dopo di nuovo in macchina per il puttan tour...ma di esempi ce ne sono mille..anche fuori dal mondo del sesso...Io penso che se si accetta la propria natura e si dà meno importanza ai dogmi che la società ci impone...si viva un pelo più sereni...ma questo ragionamento è meglio confinarlo all'ambito scopereccio altrimenti immagino i casini a livello planetario...