[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
0
In realtà in natura non è la femmina che sceglie il marcantonio, ma sono i maschi che si menano, chi vince tromba...di conseguenza la femmina sa che quello con cui si accoppia è il più forte del gruppo.E' triste dirlo ma è raro nel mondo animale che la femmina possa scegliere...per harduro, si hai ragione...ci sono animali fedeli alla propria compagna...ma quanti sono in percentuale rispetto alla totalità delle specie e delle razze?Una nettissima minoranza, praticamente trascurabile..al di sotto del 5% probabilmente...e poi Tomas, sei un romanticone...se non si fanno usare come preservativi per cosa lo fanno?Perchè gli piace?Per mantenere la mamma malata?Appena hanno i soldi per la casa spariscono al loro paese...ti è mai capitato di vedere come e quanto spendono ste tipe nei negozi?A me si...in un'ora spendono quanto la maggiorparte di noi giadagna in un mese...e hai ragione a dire che vedi scegli e trombi...è questo il bello!
In definitiva noi siamol'espressione dei nostri geni, ma anche le influenze ambientali contano, per carità...ma sarà sempre la genetica a prevalere..lo dimostra il fatto che l'uomo compie sempre gli stessi errori...epoca dopo epoca...esempio semplice semplice: a quanti di noi è capitato di rompere un preservativo durante la copula?E in quel momento pensare che sarebbe stata l'ultima volta che saremmo andati a t...e poi?qualche sera dopo di nuovo in macchina per il puttan tour...ma di esempi ce ne sono mille..anche fuori dal mondo del sesso...Io penso che se si accetta la propria natura e si dà meno importanza ai dogmi che la società ci impone...si viva un pelo più sereni...ma questo ragionamento è meglio confinarlo all'ambito scopereccio altrimenti immagino i casini a livello planetario...

Commenta
Reaction score
0
Simona non si vede da parecchio e anche Michela non si vede da un po'. Comunque nessuna mi ha mai offerto servizio loft... magari!!! a me su intervista hanno sempre proposto albergo con relativo esborso oltre ad un tarifario orario che beato chi se lo può permettere.
E poi il posizionamento delle 4 citate mi risulta un po' più avanti verso la rotonda del mac donald e non vicino all'incrocio citato da positcor con via ansuino da forli e via zanchi.
In quella zona io non ho mai visto nessuna a meno che positcor non si rifersica a qualche novità recente. Positcor cosa intendi per parecchio tempo? Giorni? Settimane? Mesi?
Poi questa tua fonte autorevole sa dove abitano e che fanno servizio loft ... ma un nome o qualche altra informazione maggiore per capirne di più non ti ha mica detto niente?.

Commenta
Reaction score
380
Come ben sapete ormai da circa due settimane, la mia unica fissazione otr è la bionda bulgara di corso Stati Uniti, davanti la Banca popolare di Vicenza. Ieri sembrava parecchio richiesta. Mi pare comunque strano che su di lei ci siano pochissime recensioni. E l'ultima di queste, parecchio tempo fa.

Commenta
Reaction score
10
Ciao.come si sta in corso America?cambi di zone o solite laterali con Black più via uru guai?sembra che se non si pesca dalla via principale il rischio scenda spece vicino la piscina.cazzata?grazie se posso posto.ave ai big!

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
E poi il posizionamento delle 4 citate mi risulta un po' più avanti verso la rotonda del mac donald e non vicino all'incrocio citato da positcor con via ansuino da forli e via zanchi.
In quella zona io non ho mai visto nessuna a meno che positcor non si rifersica a qualche novità recente. Positcor cosa intendi per parecchio tempo? Giorni? Settimane? Mesi?
Poi questa tua fonte autorevole sa dove abitano e che fanno servizio loft ... ma un nome o qualche altra informazione maggiore per capirne di più non ti ha mica detto niente?.

1) io le ho sempre viste dove dicevo
2) l'ultima volta sarà stato a inizio settembre
3) la fonte autorevole è un mio amico che abita di fronte a dove abitano loro e le vede spesso sia 'on the road' sia quando vanno a fare la spesa al vicino supermarket

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
sono le rumene giovani:Dana, Simona, Michela, "la Belllucci" ecc
BJ+RAI1 a 30 BBJ a 50
molto carinee simpatiche e con prestazioni mediamente buone anche se tendono a rilanciare a + 10 +20 ad ogni richiesta
chiarendo prima poi sono "oneste"
in giro sul forum se ne è parlato diffusamente
penso nelle pagine precedenti in questo 3D
e Dana ha un suo 3D un paio di pagine indietro, prima era all'Agip di via Aspetti
qualcuno hascritto che quella zona è il Parioli dell'OTR

Se non altro adesso so i loro nomi.
Mi confermi il posizionamento dove dicevo io?
Immagino se ne fosse parlato, come ho scritto, ma mi risulta arduo consultare 60 pagine di forum, se non altro per miei limiti temporali.
Provo a cercare il post su Dana.
Grazie!

Commenta
Reaction score
3
"Il salotto buono dell'otr padovano". Sono io il colpevole della vaccata definitoria.

Scusate l'assenza. Trascuro con leggerezza le strade notturne, ma mi dispiace trascurare il forum.

C'era una volta un quartetto. Più di un anno fa. Dana, rosso-biondoriccia. Simona, la biond'ondulata. Michela e Andrea, similmente more e lisce.
Queste ultime due risultano tornate in patria nel corso dell'ultimo anno. Simona e' rimpatriata a tarda primavera. Dana e' prossima al fine servizio.
Appartengono ad una filiera di autoimprenditrici, di gradevole presenza, curate nell'abbigliamento, parimenti nella toilette, di modi garbati, disponibili ed oneste. Esercitano l'arte fino a raccolta del capitale necessario, per poi tornare definitivamente ad investirlo in patria.

Simona e' stata sostituita da una nuova presenza, in stretto turn over. Si tratta di Elisa, una mora detta anche "Bellucci". Si colloca da maggio all'Esso, storica postazione di Simona fin dal 2011, sita a fine via Reni e occupata da Simona per due anni, dopo alcuni mesi di apprendistato alla pensilina del tram.

Oggi le ultime due "salottiere" sono quindi Dana, biondo-rossa. E l'Elisa-Bellucci, ovviamente mora.

Sono probabilmente queste le due presenze avvistate da Positcor. Solo che, salvo forti elementi di disturbo, si situano abitualmente dove diceva Hard. Tra il distributore Esso e la pensilina, nel tratto terminale di via Reni, a poca distanza dalla rotonda del Mac.

Altre notizie si trovano alla fine di pag.52 di questa discussione e all'inizio di di pag 53.

Di quelle che ho timbrato indico il link.

http://community.punterforum.com/[rece]-elisa-rumena-mora-otr-padova-distributore-esso-via-tiziano-aspetti-vt127703.html

http://community.punterforum.com/[rece]-dana-otr-padova-via-t-aspetti-distributore-agip-vt55151.html

http://community.punterforum.com/[rece]-simona-otr-padova-via-reni-vt76874.html

(Azz..Hard, ti invoco in aiuto. Seguo la procedura corretta da te indicata, ma mi si sbarellano i link. Colpa del tablet?)

Due elementi citati da positcor divergono dalla nostra comune esperienza. La collocazione, che solo per Dana, più di un anno fa, era così tanto centrale rispetto all'asse viario. Quasi nei paraggi del Bingo. Ma ora la troviamo solitamente a pochi passi dal distributore Esso. Così' la collega.
E la questione del ricevimento domestico. Al proprio domicilio. Mai affiorato e mai proposto dalle renine, per quanto salottiere possano essere.
Mi risultava, poi, che, pur con cambi di residenza, le renine abitassero altrove. E comunque non ricevessero a casa propria.

O positcor ha visto Dana e la Bellucci in un periodo di occasionale arretramento posizionale, o il suo avvistamento riguarda due novità. Mai rilevate da alcuno. Chesso', azzardo, due loft arcelliane in battuta di caccia notturna su strada.

Forse dalla lettura delle rece Posit potrà trarre identikit utili. O almeno lo spero.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
O positcor ha visto Dana e la Bellucci in un periodo di occasionale arretramento posizionale, o il suo avvistamento riguarda due novità. Mai rilevate da alcuno. Chesso', azzardo, due loft arcelliane in battuta di caccia notturna su strada.

Forse dalla lettura delle rece Posit potrà trarre identikit utili. O almeno lo spero.

Ringrazio il preclaro collega Meneghy per la ricca messe informativa.
A questo punto, è d'uopo che il sottoscritto rompa ogni indugio e si rechi al più presto personalmente in loco al fine di saggiare la veracità delle suddette peripatetiche.

Commenta
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
Ho visto una diurna in corso australia niente male . Staziona davanti al foro boario giovane alta magra sembra romena . E' già la seconda o terza volta che la vedo qualcuno ha notizie?

Commenta
Reaction score
10
Ciao trex sono un gruppo di rom di cui solo una gnocca.testate da un nostro collega che scrive sul mattino.

Commenta
Reaction score
0
La realtà però è fatta dai grandi numeri hard,e non dalle unicità....non a caso c'è il detto dell'eccezione che conferma la regola. Il campione in questo caso è omogeneo..è fatto di puttanieri (noi), che la pensiamo in modo molto simile sulla patata.
Se poi per te un campione di pochissime specie animali che restano fedeli alla compagna soverchia e delinea meglio l'ambiente naturale della stragande maggioranza..beh è un punto di vista che non rispecchia la realtà, che è sotto gli occhi di tutti...infatti qui siamo per buona parte fidanzati, sposati, accoppiati...pochi single,e di monogami non ne vedo l'ombra, quindi...
Vabbè, a parte questo thomas, ti prego trombala!!!!!!!vedrai che poi stai meglio..

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
La statistica vale per i grandi numeri ma per campione omogeneo controllabile e verificabile
Spesso la statistica, megio nota come la meno esatta delle scienze esatte, viene usata a sproposito
Prima cosa è il campione attendibile ed omogeneo cosa molto difficile da stabilire
Oggi la gran parte delle statistche sono fasulle proprio per il pressapochismo del campione
E troppi si riempiono la bocca dietro alle sttistiche
Siamo all'assurdo ridicolo per cui se io magio due maiali e tu sei mussulmano mangiamo comunque un maiale a testa
Qui chiudo
E chi vuole si fa una ripassatina all'esame di statistica se mai l'ha fatto

Commenta
Reaction score
622
Tornando ad argomenti più frivoli oggi sono passato verso le 20-21 per Padova e già che c'ero ho fatto qualche deviazione per vedere eventualmente nuovi panorami e godere almeno con la vista.

All'Euganeo ho visto di nuovo credo Diana, era dall'altra parte delle strada e io non ho effettuato un passaggio proprio lento ma dalle descrizioni passate me la immaginavo vissuta nel senso più oneroso del termine, era lì con le poppone in semivista, che ok avrà i suoi 40 anni ma mi è sembrato si difendesse bene. Prima di lei all'imbocco di una stradina quando venendo da Limena giri per andare allo stadio una nera alta e formosa, non ho capito se aveva la panza o no, mi sarei quasi fermato a farci due chiacchiere ma troppa gente, dopo Diana in una piazzola una nera/sudamericana tettona ( ma poteva anche essere un trans) e dopo lo stadio nel buio più completo ho scorto un'altra figura femminile nella piazzola a sinistra prima della tangenziale, ho avuto l'impressione che l'oscurità sia stata una benedizione...

In Corso Usa al distributore fine/inizio via una biondina strastrafiga per cui avrei rischiato due 500 se non fosse che dall'altra parte all'imbocco del parcheggio dell'autostrada sostava una imho bellezza mozzafiato con i capelli neri lunghi fino quasi al sedere, tutte e due possono fare le veline ma questa sta alla Canalis come l'altra sta alla Corvaglia come bellezza. Non so se lavorasse o meno, era un luogo infame perchè si stavano svolgendo lavori con operai che abbattevano gli alberi dell'aiuola centrale e forse carabinieri/vigili mischiati in caso si dovesse bloccare il traffico, io al posto suo mi sarei scelta un altro punto di ristoro ma non era neanche un punto per una in minigonna e stivali in cui fermarsi o uscire da qualche fabbrica.

Commenta
Reaction score
10
Ciao formaggiaro ringrazio per le info.tutto questo dalle venti alle ventuno?o in poi?perdona la puntigliosità.a parte il traffico civile di auto hai visto movimenti da segnalare?grazie saluti

Commenta
Reaction score
0
Sono passato stasera a incrocio via ansuino da Forlì ma nulla, le due descritte da meneghy erano sull'attenti al loro posto di guardia, segnalo due new entry via del plebiscito ai due benzinai uno di fianco all'altro andando vs pontevigodarzere una non pare niente male capello castano lungo.

Commenta
Alto