- Reaction score
- 622
Maglietta bianca, coda di cavallo, tettona, automunita circa a metà della via un poco al riparo dietro il verde?
Maglietta bianca, coda di cavallo, tettona, automunita circa a metà della via un poco al riparo dietro il verde?
Forse è la mitica Diana? Prima di lei c'è un'altra robusta sempre mammelluta e più avanti con l'età e visto che ho letto che ella ha parecchie lune sulle spalle non so chi delle due eventualmente sia.
Quella che dico io sosta a circa metà via della nota strada, 45.434311,11.85678 prima del piccolo parcheggio in cui sostano due dall'aria zingaresca 45.433146,11.85586 mentre la tracagnotta sta circa subito dopo il curvone 45.435796,11.857734
La donna in esame a mia intervista mi ha propinato 30 car o 60 loft, da osservazione breve mi è parso avere i denti storti ma la mia attenzione era poco più sotto
45.43078,11.854234 qui c'è una colored dal davanzale accattivante che mi fa sesso ogni volta che la vedo, lei propone 30 rai1-bj o 20bj con palpata libera delle tettone, finora ho desistito per ufo e perchè il mio transradar mi manda transegnali disturbati, è solo una sensazione ma la vocina continua a sussurrarmelo.
Stamattina ore 11.30 circa avvistata super gnocca mora zona euganeo,mamma mia che figa
Ero di fretta e non ho approfondito,se qualcuno sa qualcosa scriva
Stamattina ore 11.30 circa avvistata super gnocca mora zona euganeo,mamma mia che figa
Ero di fretta e non ho approfondito,se qualcuno sa qualcosa scriva
è una zingara,lasciate perdere
ti va di raccontare un po' più dettagliatamente?poco pulita e non sapeva un bell'odore,30 buttati
peccato perché lei si impegna,ma se una è sporca non mi va in stecca
no ho rimosso tutto,ti dico evitala! poi fai come vuoi se vuoi rischiare...ti va di raccontare un po' più dettagliatamente?
grazie
Sono probabilmente queste le due presenze avvistate da Positcor. Solo che, salvo forti elementi di disturbo, si situano abitualmente dove diceva Hard. Tra il distributore Esso e la pensilina, nel tratto terminale di via Reni, a poca distanza dalla rotonda del Mac.
Sono ripassato al ritorno, verso l'1.30: un deserto glaciale. Km di asfalto sen'anima viva. Nell'intera citta' non c'era una sola parvenza a bordo strada.