[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
622
Maglietta bianca, coda di cavallo, tettona, automunita circa a metà della via un poco al riparo dietro il verde?

Commenta
Reaction score
622
Forse è la mitica Diana? Prima di lei c'è un'altra robusta sempre mammelluta e più avanti con l'età e visto che ho letto che ella ha parecchie lune sulle spalle non so chi delle due eventualmente sia.

Quella che dico io sosta a circa metà via della nota strada, 45.434311,11.85678 prima del piccolo parcheggio in cui sostano due dall'aria zingaresca 45.433146,11.85586 mentre la tracagnotta sta circa subito dopo il curvone 45.435796,11.857734

La donna in esame a mia intervista mi ha propinato 30 car o 60 loft, da osservazione breve mi è parso avere i denti storti ma la mia attenzione era poco più sotto

45.43078,11.854234 qui c'è una colored dal davanzale accattivante che mi fa sesso ogni volta che la vedo, lei propone 30 rai1-bj o 20bj con palpata libera delle tettone, finora ho desistito per ufo e perchè il mio transradar mi manda transegnali disturbati, è solo una sensazione ma la vocina continua a sussurrarmelo.

Commenta
Reaction score
10
Forse è la mitica Diana? Prima di lei c'è un'altra robusta sempre mammelluta e più avanti con l'età e visto che ho letto che ella ha parecchie lune sulle spalle non so chi delle due eventualmente sia.

Quella che dico io sosta a circa metà via della nota strada, 45.434311,11.85678 prima del piccolo parcheggio in cui sostano due dall'aria zingaresca 45.433146,11.85586 mentre la tracagnotta sta circa subito dopo il curvone 45.435796,11.857734

La donna in esame a mia intervista mi ha propinato 30 car o 60 loft, da osservazione breve mi è parso avere i denti storti ma la mia attenzione era poco più sotto

45.43078,11.854234 qui c'è una colored dal davanzale accattivante che mi fa sesso ogni volta che la vedo, lei propone 30 rai1-bj o 20bj con palpata libera delle tettone, finora ho desistito per ufo e perchè il mio transradar mi manda transegnali disturbati, è solo una sensazione ma la vocina continua a sussurrarmelo.

Potrei fare un giro ispettivo, più o meno a che ora le vedi?

Commenta
Reaction score
622
La colored arriva quando fa buio, penso che per le 18-19 sia lì, l'altra adesso non mi ricordo se è pomeridiana o notturna anche lei, nel preserale credo che dovresti incrociarle entrambe.

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Stamattina ore 11.30 circa avvistata super gnocca mora zona euganeo,mamma mia che figa:w00tmesalia:
Ero di fretta e non ho approfondito,se qualcuno sa qualcosa scriva

il che vuol dire che e' diurna
io sono passato ieri alle ore 14 circa non ho vito nessuno a parte quella cicciotella e di una certa eta' verso la fine della strada in esame ......

Commenta
Reaction score
0
Stamattina ore 11.30 circa avvistata super gnocca mora zona euganeo,mamma mia che figa:w00tmesalia:
Ero di fretta e non ho approfondito,se qualcuno sa qualcosa scriva

concordo sulla gnocca, erano le 12 di ieri e purtroppo ero di fretta anch'io. i lineamenti sembrano quelli di una donna dell'india, età ..forse 25, capelli neri, stazionava alla fine del primo parcheggio venendo da via montà (sottopasso). era circa qui:
https://www.google.it/maps/preview#...SQ!2e0!5m2!1siX1-lcKSA1PLAo5RK5RtSQ!2e0&fid=5
se qualcuno ha info????
grazie.
p.s. per me merita

Commenta

barman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
poco pulita e non sapeva un bell'odore,30 buttati
peccato perché lei si impegna,ma se una è sporca non mi va in stecca

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Sono probabilmente queste le due presenze avvistate da Positcor. Solo che, salvo forti elementi di disturbo, si situano abitualmente dove diceva Hard. Tra il distributore Esso e la pensilina, nel tratto terminale di via Reni, a poca distanza dalla rotonda del Mac.

Confermo definitivamente il posizionamento affermato dallo stimato collega meneghy.
Avvistate in 3 lo scorso sabato notte verso le 2 e mezzo di fronte a distributore Esso, anche se ero troppo stanco di ritorno dopo serata a Treviso con amici e non mi sono fermato a intervistare.
Inutile farsi salire la tirella, se sai già di non essere al top.

Commenta
Reaction score
3
Saggia condotta, Posit. Per cedere a certe tentazioni, bisogna che ci tentino attenti.

Ho visto anch'io di recente il terzetto, comprensibilmente un po' intirizzito. Dana, sempre più sul biondo, sempre più affilata.
La Bellucci, sempre piu' prosperosa, sempre più curvilinea. E un'altra mora, nell'ombra. Tutte nei paraggi dell'Esso.

Commenta

speck

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao avete presente in co USA dove c'è il distributore AGIP? Dall'altro lato della strada prima della tettona argentina c'è una bella figa rumena mora, occhio che fa da esca,ieri c'erano gli sbirri dietro ai cespugli quindi se ti fermavi ti beccavano

Commenta
Reaction score
3
Passato stasera, senza finalità attuative. Scarne le presenze. Ma l'ho vista. E ho visto pure i puffi appostati. Ancor più insidiosa l'autocivetta a 200 mt, nei paraggi del benzinaio.

Sono ripassato al ritorno, verso l'1.30: un deserto glaciale. Km di asfalto sen'anima viva. Nell'intera citta' non c'era una sola parvenza a bordo strada.

Meglio così. Meglio per loro, soprattutto. Zero gradi sulle tangenziali. + 1 in città.

Commenta
Reaction score
35
ragazzi notizie sule otr in via nicolo tomaseo sono missili o affidabili specialmente la piccolina che si trova in fondo alla via prima del semaforo che porta alla rotonda della stazione
intervistata vuole 40

Commenta
Alto