[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
622
Si l'orario è circa quello, mezz'ora più o meno.

Ho incrociato un paio di ufo blu ma dove ora non saprei proprio dire, in Corso Usa c'erano due camionette ferme nello spiazzo dopo il cavalcavia, penso sia un bar o qualcosa del genere, prima di via Uruguay. Ci saranno stati 5-6 vestiti di giallo e avevano fermato un'auto o due, per quale motivo non saprei.

Commenta
Reaction score
380
Io direi semplici controlli. E quando fanno semplici controlli, in genere non si dedicano alla lotta al punterismo

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Io direi semplici controlli. E quando fanno semplici controlli, in genere non si dedicano alla lotta al punterismo

Com'è ultimamente la situazione controlli anti-otr?
I cappellotti pestano ancora pesante con le multe?
Era uno dei motivi per cui, anni fa, mi sono allontanato dalla retta VIA.

Commenta
Reaction score
0
guarda hard, ottimo il copia incolla sulla definizione di statistica e sui campioni, ma forse non mi sono spiegato bene, sarò stato criptico, ma qui il campione è omogeneo...siamo qui dentro tutti a discutere omogeneamente della stessa cosa.
In secondo luogo, se hai la pazienza di leggere il post da cui deriva il mio discorso, ti accorgerai sicuramente che ho parlato di un paio di libri di etologia, scritti da scienziati che di questa materia ed anche di statistica sanno ben più di te e me,,,se riesco a trovarli ti posto anche i titoli...
l'esame di statitica l'ho dato anch'io, ho preso solo 24, ma sufficiente a saper riconoscere un campione omogeneo quando lo vedo.
Qui chiudo anch'io, e ti auguro le migliori scopate all'interno del campione omogeneo di fica che più ti arrapa :)

Commenta
Reaction score
20
Ultimamente vedo una bella mora genere velina-rumena-figa davanti a crema sport, non faccio ora a girarmi che l'hanno gia caricata qualcuno sa qualcosa a riguardo??

Commenta
Reaction score
3
Tomas, la bulgara arriva sulle 21.30. A volte mezz'ora prima, a volte mezz'ora dopo. Almeno così nei mesi scorsi. Altre compaiono anche verso le 20.

Commenta
Reaction score
622
Sono passato qualche volta nelle ultime settimane e per quello che ho visto le prime compaiono verso le 19-19.30, in assoluto penso le due davanti all'Ibis ( la bionda mi fa una voglia con la minigonna e quelle cosciotte:w00tmesalia:) e una o due davanti la Banca di Vicenza, una volta ero fermo al semaforo come primo e mi vedo passare davanti sulle strisce pedonali provenienti da via Messico ( dove abiteranno? Non mi sembra ci siano case vicine lì, a meno di non soggiornare all'hotel...) due more, non il mio tipo di viso, una molto tarchiata, sculettando con minigonne inguinali livello ascelle che sono andate a formare il gruppetto davanti la Banca.

Commenta
Reaction score
622
Aggiorno, non so se stasera sia stato un caso particolare ma alle 18 circa c'erano già le due bionde vicino all'Ibis e una, poi due, more e una bionda che credo essere l'oggetto della tentazione di Tomas di fronte al banco vicentino.

Commenta
Reaction score
380
Come voleva sì dimostrare. Quando meno te l'aspetti succedono le cose brutte. Faccio per tornare a casa dopo una serata con la mia donna, e passo per corso stati uniti. vedo che ci sono le colleghe della bionda bulgara. Ma lei non c'è. Decido di svoltare nella stradina dopo la banca. Non l'avessi mai fatto, finisco propri in bocca ai puffi. Lei è li con loro, Bella come non mai. Faccio finta di aver sbagliato strada e me ne vado A fare un giretto. Appena loro se ne vanno, vedo che subito un collega la fa salire in macchina senza paura e se ne va via subito dietro di loro. Complimenti per il coraggio!

Commenta
Reaction score
380
Benissimo ragazzi! Sono ancora qui in corso Stati Uniti. È passata appena un'ora e sono arrivati anche i carramba nella stessa via e hanno fermato un collega con una delle due more.

Commenta
Reaction score
20
Stasera per caso ho fatto in giro in corso usa è c'èra poco da vedere,dopo sempre in corso usa ho fatto gasolio al distributore dove c'è la concessionaria opel è li ci stavano 2 otr carine, mentre faccio gasolio mi arriva una delle otr la più carina è mi chiede se voglio fare qualcosa :w00tmesalia:, no mi dispiace ( ero in dolce compagnia ), tempo 2 minuti la caricano, in teoria se rimorchio una otr mentre faccio gasolio non possono farmi la multa giusto? In questo caso non sono sulla strada.
Cazzo era davvero carina.

Commenta
Reaction score
380
In teoria te la fanno lo stesso: ricorda che comunque, andrai in strada con lei a bordo per raggiungere la location di trombo. E da quel momento non avrai più scusanti. Fanno la multa anche a chi beccano consumare in parcheggi privati. E comunque un distributore è aperto a tutti, dunque tecnicamente, non proprio privato.

Commenta
Reaction score
622
Credo che non ti possano o dovrebbero dire niente se sei lì a fare benzina e fate quattro chiacchiere a differenza di chi si ferma apposta per contrattare ma nel momento in cui la carichi scatta zona 500 senza appigli di sorta.

Una volta ho visto uno col cane a guinzaglio fermo a parlare con una otr, potrebbe essere una buona copertura;)

Commenta
Reaction score
0
In teoria l'ordinanza prevede una multa per intralcio alla circolazione per tutti coloro sorpresi a contrattare a bordo strada, però tutto ciò viene interpretato piuttosto liberamente tanto è vero che vengono elevate contravvenzioni anche a chi abborda all'interno di un parcheggio o a livello di un distributore, puntando sul fatto che ben difficilmente il malcapitato impugnerà il verbale (e questo anche vale per l'ordinanza in questione che di fatto è piuttosto discutibile dal punto di vista legale). Se invece si viene sorpresi nell'atto di consumare, non c'è alibi che tenga perchè lì si può arrivare anche alla multa per atti osceni in lugo pubblico.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
quella dell'intralcio alla circolazione erano le prime ordinanze, ora fanno riferimento a "trattativa di prestazioni sessuali" in determinata zona su cui vige il divieto
e sui verbali si menziona "con persona nota ad esercitare meretricio"
quindi confabulare con nota "puttana" e poi allontanarsi con essa implica presunta avvenuta trattativa di prestazioni sessuali, auto o no che tenga
se poi ti seguono e ti beccano in flagranza, oltre alla multa (a questo punto è ovvia la trattativa di prestazione sessuale) scatta anche gli atti osceni in luogo pubblico!!!! (pacchetto ben corposo per una trombatina in auto)

questo mi spiegava un amico avvocato

Commenta
Reaction score
24.624
Il distributore è sicuramente un area privata ma la sostanza, come dice HardDuro, è un'altra. Ovvero confabulare con una otr viene visto la fase negoziale prodromica all'atto. Ed è qui che entra in gico l'ordinanza. In sintesi, non si può chiaccherare con una OTR. Va detto che in alcuni verbali scrivono anche "in atteggiamento e abbigliamento che la qualificano quale persona dedita al meretricio". Con un buon avvocato e una bella faccia tosta si potrebbe anche andare in giudizio, perché non si può giudicare una persona dal suo abbigliamento o da come sculetta (tra l'altro davanti ad una normale disco le ragazze sembrano molto più troie, a volte). Ma il 99 % non lo farà, si gioca su questo.
Altro discorso è se ti beccanno durante l'atto dove non conta nel modo più assoluto se il posteggio sia privato o pubblico, quanto se sia visibile pubblicamente. Altrimenti basterebbe mettersi nel posteggio di un supermercato per essere al sicuro, ma non è così.

Il maestro in questa materia è il collega Francostars, chi vuole approfondisca (torniamo on topics?)

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Stamattina ore 11.30 circa avvistata super gnocca mora zona euganeo,mamma mia che figa:w00tmesalia:
Ero di fretta e non ho approfondito,se qualcuno sa qualcosa scriva

Commenta
Alto