[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Z

ZANZARA72

Ospite
Ospite
Si, da fine luglio...come citato dal collega meneghy su questa discussione...

Commenta
Reaction score
3
Qualcuno sa se una certa Silvy/Silvya e' ancora presente davanti al cancello bianco in zona strada che porta a villa barbieri? E' quasi sempre assieme alla sua amica Andreea, morettona anche lei.

Commenta
Z

ZANZARA72

Ospite
Ospite
x Marcuz82: è un pezzo ke nn la vedo...so ke la Dorina è una sua amica!

Commenta
Z

ZANZARA72

Ospite
Ospite
Sul sito da te citato, zona Rovigo, ho conosciuto Alessandra, che potrebbe essere lei..ed è poco che ha iniziato...la prima volta ke la ho vista aveva i capelli lunghi...ora li ha tagliati..nn si fa vedere in viso..nn pubblica il suo annuncio ogni giorno...è da settembre ke la vedo sul sito..non scrive il suo nome...se può aiutare!

Commenta
Reaction score
7
Sul sito da te citato, zona Rovigo, ho conosciuto Alessandra, che potrebbe essere lei..ed è poco che ha iniziato...la prima volta ke la ho vista aveva i capelli lunghi...ora li ha tagliati..nn si fa vedere in viso..nn pubblica il suo annuncio ogni giorno...è da settembre ke la vedo sul sito..non scrive il suo nome...se può aiutare!

effettivamente zona Rovigo non ho mai guardato, comunque l'alessandra che ho potuto timbrare On the road, carnagione mulatta, mora alta 1,60 circa tettone da quarta naturali non so se stiamo parlando della stessa persona ma spero di si!

Commenta
Z

ZANZARA72

Ospite
Ospite
Un uccellino mi ha detto che le OTR di strada battaglia si sono spostate verso la zona colli.. ma è una zona libera?...le ordinanze sono state recepite da tutti i comuni limitrofi di padova! O no?

Commenta
Reaction score
622
Il presidio dei forconi di cso Stati Uniti disturba? Saluti

Colonna a partire dall'Ibis uscendo da Padova e fino dopo il cavalcavia prima della rotonda se si arriva a seconda del traffico, 3-4 astronavi ferme coi forconi, se si deve passare per di lì un quarto d'ora buono lo si perde. Sono transitato verso le 19.00 quando a quell'ora un paio di settimane fa ne vedevo diverse già al lavoro ma stasera il vuoto, non so se per la protesta o visto il nebbione sottozero si sono date la serata libera.

Commenta
Reaction score
7
Un uccellino mi ha detto che le OTR di strada battaglia si sono spostate verso la zona colli.. ma è una zona libera?...le ordinanze sono state recepite da tutti i comuni limitrofi di padova! O no?

cavolo verso la zona colli è molto generica come zona... non si possono avere più dettagli.. qua prima di natale vorrei farmi un regalino

Commenta
Reaction score
380
In corso Usa c'è ancora la bionda bulgara davanti la banca popolare di Vicenza? Sempre vestita in minigonna o anche lei, visto il freddo, si veste coi pantaloni?

Commenta
Reaction score
17
ieri sera alle 22,30 c'era una mora sotto cavalcavia di strada battaglia ma nn mi son fermato per paura dei puffi... se riuscite date info sulla zona colli che si son spostate le girls..è interessante...

Commenta
Reaction score
26
Qualcuno sa se una certa Silvy/Silvya e' ancora presente davanti al cancello bianco in zona strada che porta a villa barbieri? E' quasi sempre assieme alla sua amica Andreea, morettona anche lei.

Questa sera la Silvia era presente sempre davanti al solito cancello. Io l'ho vista un attimo verso l'01 ed è stata ri-caricata quasi subito. Secondo me è abbastanza richiesta....e, sempre secondo me, fa abbastanza albergo. Non ho visto Andrea. C'era invece una biondina insieme.

Niente presidi di forconi, forse si son presi un week end libero anche loro.

C'erano anche altre presenti e non ho visto puffi o calimeri. Era da un bel po' che non passavo...ahhh che nostalgia!!!

Commenta
Alto