- Reaction score
- 10
Live delle 9.45 di mattina?! Speravi in qualche presenza?!Giro live strada battaglia...visto tanti tipi di divise....
Live delle 9.45 di mattina?! Speravi in qualche presenza?!Giro live strada battaglia...visto tanti tipi di divise....
Preciso: alle ore 24.00 e ore 2.00!!!
guarda l'ultima volta che ho incontrato alessandra mi ha detto di cercarla su bakeka perche si prendeva un appartamento li in zona ma ad oggi non sono riuscito ancora a trovarla.x Marcuz82: è un pezzo ke nn la vedo...so ke la Dorina è una sua amica!
Sul sito da te citato, zona Rovigo, ho conosciuto Alessandra, che potrebbe essere lei..ed è poco che ha iniziato...la prima volta ke la ho vista aveva i capelli lunghi...ora li ha tagliati..nn si fa vedere in viso..nn pubblica il suo annuncio ogni giorno...è da settembre ke la vedo sul sito..non scrive il suo nome...se può aiutare!
Qualcuno sa se una certa Silvy/Silvya e' ancora presente davanti al cancello bianco in zona strada che porta a villa barbieri? E' quasi sempre assieme alla sua amica Andreea, morettona anche lei.
Il presidio dei forconi di cso Stati Uniti disturba? Saluti
Un uccellino mi ha detto che le OTR di strada battaglia si sono spostate verso la zona colli.. ma è una zona libera?...le ordinanze sono state recepite da tutti i comuni limitrofi di padova! O no?
ci sono solo i forconi in questo periodoIn corso Usa c'è ancora la bionda bulgara davanti la banca popolare di Vicenza? Sempre vestita in minigonna o anche lei, visto il freddo, si veste coi pantaloni?
ci sono solo i forconi in questo periodo
Qualcuno sa se una certa Silvy/Silvya e' ancora presente davanti al cancello bianco in zona strada che porta a villa barbieri? E' quasi sempre assieme alla sua amica Andreea, morettona anche lei.