[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
0
Ciao Ragazzi
Mercoledì sera attorno alle 23,30 giretto in Corso Stati Uniti, ecco la situazione:

Partendo sa Ovest: Super figa tettona vicino all'incrocio via del progresso (richiestissima e difficile preda)
Due gnocche presso il benzinaio di via Uruguay
Percorrendo corso Usa in direzione est, solite ragazze dell'est prima del cavalcavia tangenziale (niente di nuovo)

Ragazza apparentemente normale davanti la Dogana di Padova (NADIA vedi recensione) DAVVERO SUPER

Solite ragazze nei pressi della Banca. e alcune presenze nel lato opposto pressi del mercato Ortofrutticolo

Via Messico solito gruppetto (per me rom) nel lato incroci.

Via Lisbona solte black

Dopo l'incrocio verso il casello nei pressi del hotel anonime dell'est .

Niente altro da segnalare.

Commenta
Reaction score
26
Ciao Ragazzi
Mercoledì sera attorno alle 23,30 giretto in Corso Stati Uniti, ecco la situazione:

Partendo sa Ovest: Super figa tettona vicino all'incrocio via del progresso (richiestissima e difficile preda)
Due gnocche presso il benzinaio di via Uruguay
Percorrendo corso Usa in direzione est, solite ragazze dell'est prima del cavalcavia tangenziale (niente di nuovo)

Ragazza apparentemente normale davanti la Dogana di Padova (NADIA vedi recensione) DAVVERO SUPER

Solite ragazze nei pressi della Banca. e alcune presenze nel lato opposto pressi del mercato Ortofrutticolo

Via Messico solito gruppetto (per me rom) nel lato incroci.

Via Lisbona solte black

Dopo l'incrocio verso il casello nei pressi del hotel anonime dell'est .

Niente altro da segnalare.
Ben Fatto! OTTIMA PANORAMICA!!!...onore a te!

Commenta
Reaction score
39
rotonda3,quella che ha lo svincolo verso arcella:dopo le 23,davanti alla parrucchiera,prima del prix,si presenta una tipetta mora,sempre al cell,che non so descrivere fisicamente,essendo troppo bardata.

Ringraziando il collega Rino per lo sforzo profuso, mi preme sottolineare questa sua segnalazione: la descrizione sembra corrispondere a una brasilianina tutta pepe, avvistata nell'inverno scorso (gennaio-febbraio) e poi sparita, che riceveva in zona PD Est. Forse una semi prof, ma davvero notevole. La materia merita un approfondimento.

Commenta
Reaction score
380
Ragazzi alla fine lo sfizio io me lo sono tolto!!! Ho soddisfatto le mie esigenze da tre mesi a questa parte!!!
ho dato sfogo alle mie fissazioni!!! E ne è davvero valsa la pena!
adesso sto guidando e quindi non posso scrivere la Rece, ma a tempo debito sarà fatta! Sperando di poterla aggiungere al thread che penso sia mai chiuso Per inattività

Commenta
Reaction score
380
Che figa!!! TOP!!! fa tutto bene!!! Soprattutto fa tutte le sigle!!! TOP!!! Entra nella mia TOP10 di sempre e molto probabilmente nelle prime 5......

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
....Soprattutto fa tutte le sigle!!!......

dalla tua rece risulta che fa BJ + RAI1 ...... NON tutte le sigle!!!!
per me tutte le sigle vuol dire:
- FK
- HJ
- DatY
- 69
- BBJ
- CIM magari swallow cioè ingoio (per altri gusti COB o COF)
- RAI1 (nelle 4 posizioni: missionaria, pecorina, smorzacandela, reverse)
- RAI2
.... e forse dimentico qualcosa

Commenta
Reaction score
380
Infatti mi ha detto di fare tutte le sigle che tu hai elencato, ovviamente per rates maggiori....non credo faccia swallow e non fa Rai1 e 2 uncovered. Sulle principali posizioni sì non so se le faccia tutte....

Commenta
Reaction score
0
Azz tomas, visto che non mi sbagliavo? Alla fine ci sei andato...bravo, ora sei contento, andare a puttane mette di buon umore, perchè negarsi questo piacere?

Commenta
Reaction score
3
Ieri verso l'una ho fatto un giro per corso USA con la speranza di poter recensire oggi la bella Silvia, ma la depressione era galoppante, mai viste così poche ragazze, contate solo due poco avvenenti davanti alla banca BPV :-(

Commenta
Reaction score
10
Pochi avvistamenti in tutte le gite di sta settimana.eroica la mora il 31 davanti casa rossa!
a parte:io ci passo poco fuori dai soliti giri per altri posti di Padova.ma ho letto di gente che guarda anche in altre zone,tipo Auchan o via sorio.sapete nulla?

Commenta
Reaction score
39
Casa rossa? Che roba è?
Fatto stasera un sopralluogo in zona Auchan (centro commerciale e relativo distributore) ma non ho visto niente.
Verificheremo in via Sorio.
Speriamo che la buona stagione arrivi presto......

Commenta
Reaction score
10
Casa rossa è quella al semaforo di via avanzo.di fronte all'uscita Arcella dei treni.era la mutua,una volta!sarebbe un ottimo progetto il riqualificarla come bordello,altro che Villach!

Commenta
Reaction score
0
ciao amici della gnocca mi potete indicare gentilmente le zone piu hot di padova e provincia (otr. scambio di coppia ecc. ecc.) sono toscano non conosco la zona ,ma mi devo recare per lavoro ( pochi giorni) e cosi approfitto di qlc suggerimento vostro.....grazie p.s. disponibile x info su gran parte della toscana

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
x schizzo
sei da più di un anno nel forum, con 5 messaggi, levata la presentazione e questo, hai fatto 3 post
.... e poi dici disponibile a dare info
poco credibile!!!!!
in ogni caso basta leggere nei forum su PD e su Limena, NON VUOI FARE NEMMENO QUESTA FATICA!!!!!
con gente come te i forum serebbero vuoti!!!!

Commenta
Alto