- Reaction score
- 380
Questa sera la Silvia era presente sempre davanti al solito cancello. Io l'ho vista un attimo verso l'01 ed è stata ri-caricata quasi subito. Secondo me è abbastanza richiesta....e, sempre secondo me, fa abbastanza albergo. Non ho visto Andrea. C'era invece una biondina insieme.
Niente presidi di forconi, forse si son presi un week end libero anche loro.
C'erano anche altre presenti e non ho visto puffi o calimeri. Era da un bel po' che non passavo...ahhh che nostalgia!!!
Allora qualcuno mi sa dire gentilmente se c'è la bionda bulgara in corso Stati Uniti o no? Grazie mille
Ma si dai basta che la tieni un po' d'occhio e vedrai che la trovi... E' una mia vecchia conoscenza ed era anche la mia preferita. Bel fisico veramente. Sempre che uno piacciano magre e non 6° di tette. Mi raccomando, poi fammi sapere com'è andata... (qui o in pvt). Strano che non ci sia una rece su di lei.Grazie, devo trovare il modo di incontrarla sta Silvia mi fa sangue
Se quelli che l' hanno incontrata fanno come te non vedo di che ti meravigli. Tu hai scritto una recensione?Mi raccomando, poi fammi sapere com'è andata... (qui o in pvt). Strano che non ci sia una rece su di lei.
Strano che non ci sia una rece su di lei.
Ma si dai basta che la tieni un po' d'occhio e vedrai che la trovi... E' una mia vecchia conoscenza ed era anche la mia preferita. Bel fisico veramente. Sempre che uno piacciano magre e non 6° di tette. Mi raccomando, poi fammi sapere com'è andata... (qui o in pvt). Strano che non ci sia una rece su di lei.
Se quelli che l' hanno incontrata fanno come te non vedo di che ti meravigli. Tu hai scritto una recensione?
tranquillo falla lo stesso la rece, anche se datata è comunque un bagaglio di info...Scusatemi
non volevo fare quello che si vuole prendere le informazioni e non le vuole condividere anzi se posso lo faccio volentieri. Mi sono espresso male. E' che io sono un novizio qui.
Io la tipa non la frequento più da più di due anni. Se volete una rece la faccio volentieri e appena ne ho il tempo la faccio. E' che mi sembra di fare una cosa ormai datata e dunque magari un po' falsata, tuttto qua. Io ho pensato che se ci va Collant magari la fa lui così è un po più fresca. E magari la fa anche un po' meglio di me visto che io non sono 'sto gran scrittore! A lui ho chiesto info solo per eventualmente indirizzarlo meglio nel caso. A Collant seppur in minima minima parte io l'ho aiutato sia rispondendogli (sull'eventuale sua presenza, botta di culo che mi trovavo a passare giusto di là dopo tanto tanto tempo) sia sul fatto che cmq è una buona scelta. E Mi sembrava strano che una presenza così datata del corso usa non fosse ancora stata recensita tutto là (magari son io che ancora non ho letto tutto ho pensato).