[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
26
Sabato sera era tutto tranquillo, ma come ho già scritto era forse una pausa...boh???...cmq bancali e striscioni erano ancora sul posto...altro non so....e non so quando potrò ripassare, dunque si attendono news nuove da qualcuno del posto. Ah a Cittadella per esempio il movimento del 9 dicembre per esempio è stato sempre super attivo e lo è tutt'ora.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Amici, qualcuno sa darmi notizia della mora che c'è ( o c'era visto che è un po' che non passo) in corso stati uniti davanti al Lando? Thanks

Commenta
Reaction score
3
Questa sera la Silvia era presente sempre davanti al solito cancello. Io l'ho vista un attimo verso l'01 ed è stata ri-caricata quasi subito. Secondo me è abbastanza richiesta....e, sempre secondo me, fa abbastanza albergo. Non ho visto Andrea. C'era invece una biondina insieme.

Niente presidi di forconi, forse si son presi un week end libero anche loro.

C'erano anche altre presenti e non ho visto puffi o calimeri. Era da un bel po' che non passavo...ahhh che nostalgia!!!

Grazie, devo trovare il modo di incontrarla sta Silvia mi fa sangue

Commenta
Reaction score
380
Allora qualcuno mi sa dire gentilmente se c'è la bionda bulgara in corso Stati Uniti o no? Grazie mille

Commenta
Reaction score
380
La domanda era connessa alle manifestazioni dei forconi....se qualcuno che è passato per di la, ultimamente me lo fa sapere lo ringrazio.

comunque satiro, era vestita in minigonna come sempre o coi pantaloni? Grazie

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Minigonna, la collega mora invece short e stivaloni bianchi al ginocchio. Non ti so dire se i Forconi disturbino.

Commenta
Reaction score
26
Grazie, devo trovare il modo di incontrarla sta Silvia mi fa sangue
Ma si dai basta che la tieni un po' d'occhio e vedrai che la trovi... E' una mia vecchia conoscenza ed era anche la mia preferita. Bel fisico veramente. Sempre che uno piacciano magre e non 6° di tette. Mi raccomando, poi fammi sapere com'è andata... (qui o in pvt). Strano che non ci sia una rece su di lei.

Commenta
Reaction score
3
Ma si dai basta che la tieni un po' d'occhio e vedrai che la trovi... E' una mia vecchia conoscenza ed era anche la mia preferita. Bel fisico veramente. Sempre che uno piacciano magre e non 6° di tette. Mi raccomando, poi fammi sapere com'è andata... (qui o in pvt). Strano che non ci sia una rece su di lei.

Non essere timido, dacci qualche info in più ed una bella recensione, basta poco che c'è vò!

Commenta
Reaction score
26
Se quelli che l' hanno incontrata fanno come te non vedo di che ti meravigli. Tu hai scritto una recensione?

Scusatemi
non volevo fare quello che si vuole prendere le informazioni e non le vuole condividere anzi se posso lo faccio volentieri. Mi sono espresso male. E' che io sono un novizio qui.
Io la tipa non la frequento più da più di due anni. Se volete una rece la faccio volentieri e appena ne ho il tempo la faccio. E' che mi sembra di fare una cosa ormai datata e dunque magari un po' falsata, tuttto qua. Io ho pensato che se ci va Collant magari la fa lui così è un po più fresca. E magari la fa anche un po' meglio di me visto che io non sono 'sto gran scrittore! A lui ho chiesto info solo per eventualmente indirizzarlo meglio nel caso. A Collant seppur in minima minima parte io l'ho aiutato sia rispondendogli (sull'eventuale sua presenza, botta di culo che mi trovavo a passare giusto di là dopo tanto tanto tempo) sia sul fatto che cmq è una buona scelta. E Mi sembrava strano che una presenza così datata del corso usa non fosse ancora stata recensita tutto là (magari son io che ancora non ho letto tutto ho pensato).

Commenta
Reaction score
17
Scusatemi
non volevo fare quello che si vuole prendere le informazioni e non le vuole condividere anzi se posso lo faccio volentieri. Mi sono espresso male. E' che io sono un novizio qui.
Io la tipa non la frequento più da più di due anni. Se volete una rece la faccio volentieri e appena ne ho il tempo la faccio. E' che mi sembra di fare una cosa ormai datata e dunque magari un po' falsata, tuttto qua. Io ho pensato che se ci va Collant magari la fa lui così è un po più fresca. E magari la fa anche un po' meglio di me visto che io non sono 'sto gran scrittore! A lui ho chiesto info solo per eventualmente indirizzarlo meglio nel caso. A Collant seppur in minima minima parte io l'ho aiutato sia rispondendogli (sull'eventuale sua presenza, botta di culo che mi trovavo a passare giusto di là dopo tanto tanto tempo) sia sul fatto che cmq è una buona scelta. E Mi sembrava strano che una presenza così datata del corso usa non fosse ancora stata recensita tutto là (magari son io che ancora non ho letto tutto ho pensato).
tranquillo falla lo stesso la rece, anche se datata è comunque un bagaglio di info...
sennò se tutti ricordano e non recensiscono, non ha senso di esistere il forum

situazione corso USA attuale? ci passai mesi fa e la qualità era discreta, ora però tra controlli e manifestazioni ho sempre paura ad andarci, anche perchè per me sono bei km e vorrei andare sul sicuro

Commenta
Reaction score
10
ciao

riassunto veloce di un po di giri in ste settimane invernali,

provando a rispettare i lettori:

tour virtuale partendo da:

euganeo:il mitico stadio offre poco nulla in questo periodo.fronte entrata sostano due auto con relative pilotesse.orribili a mio parere.solite due blaky nel vicoletto piu avanti.una sera di cazzeggio ho riportato a casa tutte e due.prima una e poi l'altra.la piu bassina è molto piu dolce della cafona gigante.bella svuotata a 15 gettoni.non per astio ma non ci torno.

crema sport:costante la presenza del trans al benzinaio.ora ha il cappotto.era mezza nuda fin poco fa con 10 gradi.due amiche veline,spesso vestite simili,alla fine delle ringhiere.molto carine,ma un po freddine a impressione.adocchiata anche una nuova coppia di veline davanti alla farmacia.la mora entra di diritto nella mia lista di natale.la bionda è carina,ma meno appariscente.

via annibbale:solite auto.l'unica info che ho la attingo da voi,ovvero che a cinque gettoni la bmw con i neon blu ti fa vedere la tv a casa sua in zona stanga.non so nemmeno se sono girl però..

rotonda 1,dopo il cav. camerini:una bassina e bruttina accompagna una molto troiesca anche se non stupenda.zero italiano.ma zero proprio.lascio per questo.

rotonda2,quella della pizzeria:saltuarie presenze nell'angolo con via santissima.da tener d'occhio,visto che alcune loft black arrotondano qui,quando serve.

rotonda3,quella che ha lo svincolo verso arcella:dopo le 23,davanti alla parrucchiera,prima del prix,si presenta una tipetta mora,sempre al cell,che non so descrivere fisicamente,essendo troppo bardata.

via avanzo:in tarda ora compare un gruppetto davanti casa rossa.due sono proprio il mio tipo,ma credo siano rom.un po paura a testarle,non so perchè.proseguendo c'è la tipa che meno viene tirata su a pd.non e brutta,ma si mette in una posa strana e non muove nemmeno gli occhi.sempre di nero vestita.proseguendo c'è una bonazza che arriva e va via presto,max 11:30.carina,belle gambe.due tipe anche al benzinaio piu avanti.una ha proprio un bel faccino sveglio.

via plebiscito:sul grande viale le solite tre romene fanno bloccare il traffico da quanto sono brave.se non fosse che ho paura che ci si iberni il pisellino nell'introduzione avrei gia testato volentieri,ma proprio se la tirano.una bionda in via perozzi.alta e infreddolita,non velina.una da testare per me sarà quella che c'è alla esso.

ponte vigodarzere:solite presenze,solite postazioni,solito tipo davanti al negozio di animali,che prima o poi va investito col suv.

via reni:anche se sembra la vetrina di un negozio di piumini,passare in sta via ha il suo perchèquattro davanti alla chiesa e una poco dopo,prima del bingo,sotto la pensilina.

limena:qui si trova poco.c3 saltuariamente,black mai,un incerta presenza alla opel.la mirela della lambo resta fino a tardissimo.la uno c'e spesso.il park è off limit dal traffico.

corso usa:mai passato.

altre zone:mai passato(super tossica in zona fiera davanti negozio abbigliamento molto evitabile)

spero di essere stato utile e comprensibile.

ciao

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
penso che il vicoletto con le nere sia questo
almeno storicamente
https://maps.google.it/maps?q=limena&hl=it&ll=45.43728,11.864108&spn=0.001517,0.004356&sll=41.29085,12.71216&sspn=20.7127,35.683594&hnear=Limena,+Padova,+Veneto&t=h&z=18&layer=c&cbll=45.437281,11.864106&panoid=Fa9XTXuwk288e5ZWrV2LrQ&cbp=12,334.35,,0,0

io mai fermato, 15€ mai avuto notizie di un tale rate ....

..... e chiedo:
1) in casa loro o di Rino???
2) cosa offrono per tale cifra??? solo RAI1 ??? BJ+RAI1??? BBJ+RAI1 ????

Commenta

duncann

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sono dei cessi assurdi le nere dell'euganeo,ma chi ci va?? Meglio quelle in corso usa piuttosto...ma se volete belle gazzelle verona via Enrico Fermi

Commenta
Alto