Si, viso a parte, è un gran tocco di gnocca se vi piacciono le skinny. Mora, capello lungo mosso, gambe lunghe da modella, mini giro-passera e collant attraverso cui si intravede la patata, visto che non portava le mutande.
La carico concordando un allcover a 40 euro per poi scoprire che, una volta arrivati in loco, non aveva il resto e io avevo solo un cinquantino.
Ora... una cosa che mi infastidisce terribilmente è essere preso per il culo. Per due ore ti ho fatto la posta, sei caricata a ripetizione (solo per la figaggine presumo) e mi vuoi far credere che non hai il resto?
Mi risponde che anche lei ha solo pezzi da 50.
Se la tariffa è 40, come fai a non avere pezzi piccoli? Usi lo stesso stratagemma con tutti per farti sganciare un cinquantino dunque... Bene, allora ti riporto dove ti ho caricato.
Scenate degne del peggior melodramma, a cui ho messo fine minacciando di farla tornare a piedi.
Riassumendo: figa si, ma di farmi estorcere un deca da una maleducata in sentore missilistico non mi andava proprio. Offre solo allcover, quindi scordatevi bbj. Il nome l' ho rimosso.
Mi ha colpito un particolare: si dichiara bulgara, ma al telefono col "controllore" parlava italiano.
Non porta le mutandine? Satiro hai fatto bene per una questione di principio, ma devo farti i miei complimenti per aver resistito, era senza mutandine