[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
20
Si, viso a parte, è un gran tocco di gnocca se vi piacciono le skinny. Mora, capello lungo mosso, gambe lunghe da modella, mini giro-passera e collant attraverso cui si intravede la patata, visto che non portava le mutande.
La carico concordando un allcover a 40 euro per poi scoprire che, una volta arrivati in loco, non aveva il resto e io avevo solo un cinquantino.
Ora... una cosa che mi infastidisce terribilmente è essere preso per il culo. Per due ore ti ho fatto la posta, sei caricata a ripetizione (solo per la figaggine presumo) e mi vuoi far credere che non hai il resto?
Mi risponde che anche lei ha solo pezzi da 50.
Se la tariffa è 40, come fai a non avere pezzi piccoli? Usi lo stesso stratagemma con tutti per farti sganciare un cinquantino dunque... Bene, allora ti riporto dove ti ho caricato.

Scenate degne del peggior melodramma, a cui ho messo fine minacciando di farla tornare a piedi.

Riassumendo: figa si, ma di farmi estorcere un deca da una maleducata in sentore missilistico non mi andava proprio. Offre solo allcover, quindi scordatevi bbj. Il nome l' ho rimosso.
Mi ha colpito un particolare: si dichiara bulgara, ma al telefono col "controllore" parlava italiano.

Non porta le mutandine? Satiro hai fatto bene per una questione di principio, ma devo farti i miei complimenti per aver resistito, era senza mutandine :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
3
Rispondo a Ducati:

mi faceva talmente pena che mi sono fermato a comprare i preservativi e glieli ho regalati. poi come ti dicevo ho levato le tende senza consumare.
Si è anche permessa, dopo che le avevo regalato i condom, di dirmi che le avevo fatto perdere tempo.

:)

Commenta
Reaction score
20
Rispondo a Ducati:

mi faceva talmente pena che mi sono fermato a comprare i preservativi e glieli ho regalati. poi come ti dicevo ho levato le tende senza consumare.
Si è anche permessa, dopo che le avevo regalato i condom, di dirmi che le avevo fatto perdere tempo.

:)

Ok bel gesto, se non li compravi te la dava cabrio? Oppure fa solo bbj? Forse se non li aveva perche fa solo bbj.

Commenta
Reaction score
3
No ha risposto dicendo che gli uomini hanno sempre i preservativi con se
Da quello che ho capito fa rapporto completo.

Commenta
Reaction score
20
No ha risposto dicendo che gli uomini hanno sempre i preservativi con se
Da quello che ho capito fa rapporto completo.

Questa a iniziato l'attivita da otr è non a i condom perche devono averli i maschietti, è se uno è senza condom che fa? L'unica cosa che mi intriga è che è davvero inesperta + è italiana giovane, non saprei per sapere se è una kamikaze ci vuole un'intervista più approfondita, se la rivedo mi fermo è chiedo se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere.
Mi auguro che non sia una kamikaze si sà le giovani italiane sono sempre ben gradite ::D

Commenta
Reaction score
144
Ok Alessandra é tornata! Tra l'altro l'amica è proprio un gran figone. Io però son restato sull'usato sicuro.

Scusate ma di che cavalcavia parlate? e che è alessandra?

Altra cosa: qualcuno ha recensito la cavallona con gran bel seno che sosta in auto allo stadio?

Commenta
Reaction score
1
Ho visto solo nigeriane abbondantissime che si buttano letteralmente in mezzo alla strada vicino allo stadio... e io ci tengo al mio cofano.

Commenta
Reaction score
3
Si, viso a parte, è un gran tocco di gnocca se vi piacciono le skinny. Mora, capello lungo mosso, gambe lunghe da modella, mini giro-passera e collant attraverso cui si intravede la patata, visto che non portava le mutande.
La carico concordando un allcover a 40 euro per poi scoprire che, una volta arrivati in loco, non aveva il resto e io avevo solo un cinquantino.
Ora... una cosa che mi infastidisce terribilmente è essere preso per il culo. Per due ore ti ho fatto la posta, sei caricata a ripetizione (solo per la figaggine presumo) e mi vuoi far credere che non hai il resto?
Mi risponde che anche lei ha solo pezzi da 50.
Se la tariffa è 40, come fai a non avere pezzi piccoli? Usi lo stesso stratagemma con tutti per farti sganciare un cinquantino dunque... Bene, allora ti riporto dove ti ho caricato.

Scenate degne del peggior melodramma, a cui ho messo fine minacciando di farla tornare a piedi.

Riassumendo: figa si, ma di farmi estorcere un deca da una maleducata in sentore missilistico non mi andava proprio. Offre solo allcover, quindi scordatevi bbj. Il nome l' ho rimosso.
Mi ha colpito un particolare: si dichiara bulgara, ma al telefono col "controllore" parlava italiano.

Comportamento tuo da 10 e lode, le furbette vanno messe in riga, potresti mettere un collegamento google maps per capire la posizione esatta?

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
dopo mesi e mesi, forse anni, sono passato in zona stadio, via Nereo Rocco, erano le 16:00 ed ho contate ben 5 girls
- la tettona panciuta Diana, da più di 20 anni sulle strade do PD. Me la ricordo bionda e piuttosto carina in via Po, ti portava a casa vicino stazione ferroviaria, cosa rara ai tempi, un tempo gentile e simpatica, intrvistata 4-5 anni fa antipatica e scortese, ma forse l'ho beccata in momento no.
- cavallona mora con Mercedes grigia classe A, intervistata anni fa, è rumena piuttosto scorbutica menù al minimo, tutto coperto
- una con tratti somatici latini ed una con pelle bianchissima un po' cicciotta al piccolo parcheggio ad est dello stadio
- una sul magro longilineo in tuta grigia, al parcheggio sud sotto i pannelli fotovoltaici, un po' defilata dalla strada

nessuna traccia di FFOO, sembra più sicuro di giorno che di notte, chissà!!!!

dimenticavo una sesta, vicino al palazzetto, in utilitaria bianca, bionda un po' in la con gli anni, non vista bena causa traffico

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma questa con la classe a ....vale la pena ..........:prankster2:

Commenta
Reaction score
0
Sabato sera ho notato movimento in zona via venezia davanti al concessionario bmw.
Intervista ad una biondina sul metro e 65 occhi azzurri magra. Chiede 50, l ho anche fatta montare ma poi ho desistito e l ho lasciata giu. Non aveva neanche i preservativi con lei. Poi alcuni segnali mi hanno convinto a tornare sui miei passi, diceva di essere lì per la seconda sera e che io sarei stato il suo secondo cliente. Italiana lo è veramente ma secondo me stava lì per cercare la dose. Ocio.

otr senza preservativi, se la incrocio cerchero' di metterla sotto

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi,
venerdì sera giro panoramico in ritorno dal solito viaggio di lavoro.
Ore 24,00 circa:
parto dalla zona stadio, solite Black in zona ingresso settore Ospiti, (confermo che si buttano in mezzo alla strada) e super tettona mezza nuda (sempre black nel lungo viale che costeggia lo stadio. Zona Crema sport, nulla da segnalare se non una stescion wagon con una signora dentro nei pressi del distributore, che poi ho ritrovato in zona stadio... (una mezzora piu tardi).
Zona cavalcavia camerini, Via A. da bassano, solite presenze, nulla di nuovo,
Zona stazione, c'era una novità prima dell'ingresso stazione nel medesimo lato, Non ho visto bene, signora matura (forse trans o trav) Vestita in maniera classica. da signora navigata.
Retro stazione presenza scarsa.
Grande movimento in zona fiera (via venezia) molte ragazze apparentemente normali (con abiti normali). intervistare un paio solite 30 in macchina.
Oltre a qualche bella perla in zona in zona BMW e dintorni.
segnalo una "solitaria" nel distributore Auchan, Q8, non un gran che.
a giro finito punto a tonare dalla tettona black in zona stadio, e nell'occasione noto la signora sin Stacion nel parcheggio dietro lo stadio in zona tribuna, ma naturalmente non la trovo...

un po amareggiato visto ormai orario punto verso casa, ma opto per un fuori programma in via chiesa nuova in direzione Rubano, e a GRANDE SORPRESA trovo due nuove nella al primo distributore.
Ragazze dell'est carine, non strafighe, ma simpatiche e socievoli, con il solito listino da auto. Ne provo una Ania, esperienza normale se non per la piacevole conversazione.
Mi porta in zona, tranquilla anche se molto abitata.
Mi confermano che sono nuove della zona,
ATTENZIONE NON è ZONA FREE, ma essendo nuove forse danno meno nell'occhio. anche se sono in piena provinciale e si notano benissimo.

Commenta
Reaction score
10
dalla zona stadio, solite Black in zona ingresso settore Ospiti, (confermo che si buttano in mezzo alla strada) e super tettona mezza nuda (sempre black nel lungo viale che costeggia lo stadio.

Per super tettona intendi una new entry oppure la solita che si mette sulla strada dello stadio quasi "tra i campi"...
Perchè lì mi ricordo una tettona ma non un SUPER tettona.

Commenta
Reaction score
0
si si... rettifico... quella tra i campi nella stradina in terra, nel lato sud/ovest dello stadio. ( 45.432038, 11.854746 ). Passando in macchina velocemente mi sembrava un super tettona... ma potrei essermi sbagliato o cmq l'abbondante scollatura mi ha ingannato.

Commenta
Reaction score
10
si si... rettifico... quella tra i campi nella stradina in terra, nel lato sud/ovest dello stadio. ( 45.432038, 11.854746 ). Passando in macchina velocemente mi sembrava un super tettona... ma potrei essermi sbagliato o cmq l'abbondante scollatura mi ha ingannato.

Di sicuro non è una novità.
peccato....

Commenta
Alto