- Reaction score
- 92
per capirsi meglio,sarebbe la ss11 che ti porta verso vicenza?passando davanti a una caserma militare?Ciao ragazzi,
venerdì sera giro panoramico in ritorno dal solito viaggio di lavoro.
Ore 24,00 circa:
parto dalla zona stadio, solite Black in zona ingresso settore Ospiti, (confermo che si buttano in mezzo alla strada) e super tettona mezza nuda (sempre black nel lungo viale che costeggia lo stadio. Zona Crema sport, nulla da segnalare se non una stescion wagon con una signora dentro nei pressi del distributore, che poi ho ritrovato in zona stadio... (una mezzora piu tardi).
Zona cavalcavia camerini, Via A. da bassano, solite presenze, nulla di nuovo,
Zona stazione, c'era una novità prima dell'ingresso stazione nel medesimo lato, Non ho visto bene, signora matura (forse trans o trav) Vestita in maniera classica. da signora navigata.
Retro stazione presenza scarsa.
Grande movimento in zona fiera (via venezia) molte ragazze apparentemente normali (con abiti normali). intervistare un paio solite 30 in macchina.
Oltre a qualche bella perla in zona in zona BMW e dintorni.
segnalo una "solitaria" nel distributore Auchan, Q8, non un gran che.
a giro finito punto a tonare dalla tettona black in zona stadio, e nell'occasione noto la signora sin Stacion nel parcheggio dietro lo stadio in zona tribuna, ma naturalmente non la trovo...
un po amareggiato visto ormai orario punto verso casa, ma opto per un fuori programma in via chiesa nuova in direzione Rubano, e a GRANDE SORPRESA trovo due nuove nella al primo distributore.
Ragazze dell'est carine, non strafighe, ma simpatiche e socievoli, con il solito listino da auto. Ne provo una Ania, esperienza normale se non per la piacevole conversazione.
Mi porta in zona, tranquilla anche se molto abitata.
Mi confermano che sono nuove della zona,
ATTENZIONE NON è ZONA FREE, ma essendo nuove forse danno meno nell'occhio. anche se sono in piena provinciale e si notano benissimo.