[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
92
Ciao ragazzi,
venerdì sera giro panoramico in ritorno dal solito viaggio di lavoro.
Ore 24,00 circa:
parto dalla zona stadio, solite Black in zona ingresso settore Ospiti, (confermo che si buttano in mezzo alla strada) e super tettona mezza nuda (sempre black nel lungo viale che costeggia lo stadio. Zona Crema sport, nulla da segnalare se non una stescion wagon con una signora dentro nei pressi del distributore, che poi ho ritrovato in zona stadio... (una mezzora piu tardi).
Zona cavalcavia camerini, Via A. da bassano, solite presenze, nulla di nuovo,
Zona stazione, c'era una novità prima dell'ingresso stazione nel medesimo lato, Non ho visto bene, signora matura (forse trans o trav) Vestita in maniera classica. da signora navigata.
Retro stazione presenza scarsa.
Grande movimento in zona fiera (via venezia) molte ragazze apparentemente normali (con abiti normali). intervistare un paio solite 30 in macchina.
Oltre a qualche bella perla in zona in zona BMW e dintorni.
segnalo una "solitaria" nel distributore Auchan, Q8, non un gran che.
a giro finito punto a tonare dalla tettona black in zona stadio, e nell'occasione noto la signora sin Stacion nel parcheggio dietro lo stadio in zona tribuna, ma naturalmente non la trovo...

un po amareggiato visto ormai orario punto verso casa, ma opto per un fuori programma in via chiesa nuova in direzione Rubano, e a GRANDE SORPRESA trovo due nuove nella al primo distributore.
Ragazze dell'est carine, non strafighe, ma simpatiche e socievoli, con il solito listino da auto. Ne provo una Ania, esperienza normale se non per la piacevole conversazione.
Mi porta in zona, tranquilla anche se molto abitata.
Mi confermano che sono nuove della zona,
ATTENZIONE NON è ZONA FREE, ma essendo nuove forse danno meno nell'occhio. anche se sono in piena provinciale e si notano benissimo.
per capirsi meglio,sarebbe la ss11 che ti porta verso vicenza?passando davanti a una caserma militare?

Commenta
Reaction score
0
si confermo la stra è quella... e le tipe le ho trovate qui: 45.411317, 11.845740 e mi hanno portato qui: [come detto, meglio evitare]

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
17
raga ma domenica sera io sono passato per corso stati uniti verso le 22 circa...completamente deserto!!! è normale? ricordo l'anno scorso che offriva un discreto numero di patatine anche a ore diurne, speravo di trovare qualcosa....invece zero assoluto

Commenta
Reaction score
10
raga ma domenica sera io sono passato per corso stati uniti verso le 22 circa...completamente deserto!!! è normale? ricordo l'anno scorso che offriva un discreto numero di patatine anche a ore diurne, speravo di trovare qualcosa....invece zero assoluto

1) forse era un po' troppo presto (se per circa le 22 intendi 21.30...)
2) ultimamente i tutori della legge stanno pestando forte

Commenta
Reaction score
3
1) forse era un po' troppo presto (se per circa le 22 intendi 21.30...)
2) ultimamente i tutori della legge stanno pestando forte

Secondo me l'autorità municipale sta agendo su di un doppio registro: una volta la settimana organizza a beneficio dei media una spettacolare caccia grossa, con grandi manovre militari e tiro a segno incrociato al punter. Il resto della settimana, calma piatta.
In secondo luogo, devono avere deportato o mandato in viaggio premio le otr. Convincendo le autoimprenditrici una ad una, con tanto di depliant balneari, o direttamente in collaborazione con l'internazionale papponi federati. Una lotteria a tempo programmato. Data prevista per il biglietto di ritorno: 25 maggio. Per le più fortunate, due settimane dopo, per il concorso a premi del ballottaggio. Monte premi: una città tutta vizi privatizzati e (strade) pubbliche virtù.

Commenta
Reaction score
380
È un po' più semplice secondo me la questione: mandare delle pattuglie fuori la notte, per i comuni, sono dei costi straordinari e anche piuttosto alti...pertanto non è possibile farlo ogni notte. Aggiungo che, da quello che ho capito, le pattuglie in borghese, sono unità di polizia giudiziaria preposte a tale tipo di attività, e dunque credo sia improbabile che escano tutte le sere, più per motivi organizzativi che di costi. Però queste sono solo delle mie ipotesi....

Commenta
Reaction score
621
In Corso Usa la bionda davanti al concessionario sticar e quelle vicino al banco di Vicenza arrivano verso le 19.30

Commenta
Reaction score
3
È un po' più semplice secondo me la questione: mandare delle pattuglie fuori la notte, per i comuni, sono dei costi straordinari e anche piuttosto alti...pertanto non è possibile farlo ogni notte. Aggiungo che, da quello che ho capito, le pattuglie in borghese, sono unità di polizia giudiziaria preposte a tale tipo di attività, e dunque credo sia improbabile che escano tutte le sere, più per motivi organizzativi che di costi. Però queste sono solo delle mie ipotesi....

E' esattamente quello che penso anch'io, per spiegare le episodiche serate di tiro al punter.

Resta però da motivare il calo vertiginoso di ragazze su strada, rispetto non solo alle primavere degli anni scorsi, ma a confronto anche con quest'inverno. Almeno in base alle mie ultime perlustrazioni.

Commenta
Reaction score
380
la crisi sta ridimensionando tutto e tutti. In Italia, tutte le otr lavorano molto meno rispetto ad una volta....molte se ne vanno in altri Paesi....

Commenta
S

Siderum

Ospite
Ospite
Ciao a tutti,

Volevo segnalarvi una piccola truffa che mi e' capitata:
qualche sera fa' passavo con la mia auto in via Venezia (direzione Stanga) e notavo una ragazza seduta dove ci sono i distributori automatici ( 45.414665,11.885861 ).
Passo la prima volta Le sorrido e Lei ricambia, torno indietro e mi fermo, Lei mi chiede di entrare in auto per sedersi in un posto comodo.
Iniziamo a parlare, chiedo tariffario e prestazioni, poi mentre la riaccompagno pretende di essere pagata (saremo stati in auto max 10 min).
Alla fine, Le ho lasciato 10€, dopo varie minacce ( ho lo spay al peperoncino, chiamo il pappa, ho una bottiglia di birra in borsa, Ti faccio fare la multa dalla polizia, etc...)

Descrizione ragazza: Italiana (dice Sarda ma ogni tanto usa parole del dialetto Veneto), altezza 1,60, pantaloni jeans, giubbetto jeans, occhi neri, capelli neri mossi raccolti a coda dietro la nuca.

Fate attenzione, non per quello che mi e' successo ma perche' potrebbe essere solo agli inizi della sua carriera, non vorrei che al prossimo capitasse di peggio.

Commenta
Reaction score
3
Grazie della segnalazione. Un'altra conseguenza della crisi, da aggiungersi a quella segnalata da Tomas. Era proprio la terza possibilità per interpretare la rarefazione delle otr, in questa insolita primavera di carestia a Padova. Dove appaiono in servizio meno presenze su strada che due o tre mesi fa, in pieno inverno.
La crisi sicuramente incide. Già dal 2011 molte ragazze, le migliori esteticamente, mi avevano via via confidato di voler abbandonare il nostro patrio suolo, per calo del fatturato. Però sulle altre piazze venete mi sembra che la primavera stia facendo fiorire nuove apparizioni, o quanto meno non le stia facendo diminuire. Così ovunque, tranne entro il perimetro comunale padovano.

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
8
Domenica sera ho fatto anch'io una ricognizione in via Venezia, alla ricerca dell' italiana di via del Pescarotto, quella recensita qui: http://community.punterforum.com/[rece]-laura-otr-padova-vt173052.html ...ma non l'ho vista. In compenso ho visto non poche presenze (circa 7) in viale Venezia, ma tutte o decisamente brutte o con facce da tossiche/delinquenti. Ricordo una con tratti rumeneschi in zona fiera, decisamente brutta. Due in zona fiera lato opposto, tratti dell' est-europa non bruttissime ma dalla faccia poco raccomandabile. Una "camminante" lungo la via, bionda e grassoccia che mi sorrideva ammiccando. Decisamente brutta pure lei. Tre davanti alla BMW che facevano filò: una dai tratti sudamericani (decisamente brutta!), una nera orrenda ammiccante e urlante e una che poteva essere italiana ma che vinceva la palma di peggior cesso della serata: decisamente grossa e brutta....In via del Pescarotto, su all'altezza della Fiat, stava una bionda decisamente attempata (sicuramente over 50), truccata ma alquanto sfatta e sfiorita: n'altro cesso insomma! Al ritorno, dopo inversione, mi si materializza sul marciapiede opposto una probabile tossica che vagheggiava da sola farfugliando. Non so se troieggiasse pure lei ma....manco mi interessava appurarlo!! Ah dimenticavo: il tutto condito da un continuo via vai di gentaglia poco raccomandabile: extracomunitari di tutte le razze e tutte le colorazioni, a piedi e in bicicletta...........magari qualcosa di buono si trova (come l'italiana descrittaci dal collega Furetto) ma secondo me è forte anche il rischio di fare brutti incontri sia maschili (se si va ad intervistare a piedi) che femminili, come ci ha appena raccontato l'amico Siderum....

Commenta
Reaction score
20
Stasera sono passato per pontevigodarzere sul ponte del canale vedo una mora gnocca che mi saluta ( in macchina nessuno si è accorto ), rotorno indietro la guardo indovinate chi era?
Maddalena conosciuta a vicenza metto la rece cosi se vedete la mora velina sapete gia tutto anche senza intervistarla.
[RECE] Maddalena - OTR - Vicenza

Commenta
Reaction score
3
La tracciabilita' della gnocca. Utilissimo servizio, Ducati. Grazie.

Sono reduce pure io da un 'ampia ricognizione sulle arterie patavine. Assenza di puffi quasi assoluta, a parte una probabile autocivetta in c.so usa. Ma si è confermata pure la vistosa flessione di operatrici a bordo strada. Continua a colpirmi in questo periodo proprio C.so Usa: un deserto d'asfalto. Un tempo era il vivaio piu' rigoglioso della città, oggi ho contato 4 ragazze scarse. Scialbe figure, pallide ombre dei tempi che furono. I tempi d'oro. Quando c'erano piu ragazze che lampioni. Anni ruggenti, con la densità della popolazione in minigonna che non scendeva mai sotto le 20 unità. Stasera, Tomas, mancava anche la bionda bulgara. Così le sue compari.

Le uniche concentrazioni quantitativamente rilevanti le ho notate in zona fiera. Quanto alla qualità, confermo, meglio glissare.

Commenta
Reaction score
2
notato il via avanzo al distributore q8 due ragazze, di cui una con davanzale veramente fiorito,(per lo standard della zona), se non aumentato con qualche artificio fai da te,
Certo non una velina filiforme, ma nemmeno un cesso inguardabile.

Commenta
Reaction score
92
Domenica sera ho fatto anch'io una ricognizione in via Venezia, alla ricerca dell' italiana di via del Pescarotto, quella recensita qui: http://community.punterforum.com/[rece]-laura-otr-padova-vt173052.html ...ma non l'ho vista. In compenso ho visto non poche presenze (circa 7) in viale Venezia, ma tutte o decisamente brutte o con facce da tossiche/delinquenti. Ricordo una con tratti rumeneschi in zona fiera, decisamente brutta. Due in zona fiera lato opposto, tratti dell' est-europa non bruttissime ma dalla faccia poco raccomandabile. Una "camminante" lungo la via, bionda e grassoccia che mi sorrideva ammiccando. Decisamente brutta pure lei. Tre davanti alla BMW che facevano filò: una dai tratti sudamericani (decisamente brutta!), una nera orrenda ammiccante e urlante e una che poteva essere italiana ma che vinceva la palma di peggior cesso della serata: decisamente grossa e brutta....In via del Pescarotto, su all'altezza della Fiat, stava una bionda decisamente attempata (sicuramente over 50), truccata ma alquanto sfatta e sfiorita: n'altro cesso insomma! Al ritorno, dopo inversione, mi si materializza sul marciapiede opposto una probabile tossica che vagheggiava da sola farfugliando. Non so se troieggiasse pure lei ma....manco mi interessava appurarlo!! Ah dimenticavo: il tutto condito da un continuo via vai di gentaglia poco raccomandabile: extracomunitari di tutte le razze e tutte le colorazioni, a piedi e in bicicletta...........magari qualcosa di buono si trova (come l'italiana descrittaci dal collega Furetto) ma secondo me è forte anche il rischio di fare brutti incontri sia maschili (se si va ad intervistare a piedi) che femminili, come ci ha appena raccontato l'amico Siderum....

ma daii
cc'ero pure io in zona,infondo al viale dove ce il tabaccaio7campo da calcio?o dove ce l'impagliatore di sedie?
ho visto una raruccia vicino alla cabina del telefono.hai le coordinate?

Commenta
Reaction score
3
La tracciabilita' della gnocca. Utilissimo servizio, Ducati. Grazie.

Sono reduce pure io da un 'ampia ricognizione sulle arterie patavine. Assenza di puffi quasi assoluta, a parte una probabile autocivetta in c.so usa. Ma si è confermata pure la vistosa flessione di operatrici a bordo strada. Continua a colpirmi in questo periodo proprio C.so Usa: un deserto d'asfalto. Un tempo era il vivaio piu' rigoglioso della città, oggi ho contato 4 ragazze scarse. Scialbe figure, pallide ombre dei tempi che furono. I tempi d'oro. Quando c'erano piu ragazze che lampioni. Anni ruggenti, con la densità della popolazione in minigonna che non scendeva mai sotto le 20 unità. Stasera, Tomas, mancava anche la bionda bulgara. Così le sue compari.

Le uniche concentrazioni quantitativamente rilevanti le ho notate in zona fiera. Quanto alla qualità, confermo, meglio glissare.

Come si fa a capire che un'auto è una "civetta"?.

Commenta
Reaction score
3
Bisogna disporre di nozioni di ornitologia puffistica. Così' da distinguere le civette dai gufi, dai polli, dalle allodole e dai condor.
Quindi tanta osservazione e assidui zoo safari. Empirismo e scaramanzia.

Sul piano teorico, potrei dirti che sono spesso auto marchiate Marchionne, frequentemente bianche. Ma sul Terraglio ne ho viste all'opera, proprio nei giorni scorsi, due che esulano da questi connotati. Una mi è' stata segnalata con lo sguardo da una Santa Ragazza che stavo per abbordare. L'altra l'ho vista cecchinare un collega che stava caricando la bionda in centro a Preganziol. E' poi sopraggiunta una pattuglia con tutte le insegne tradizionali, per far festa come in disco, tra lampeggianti e riflettori.

Non c'e' una vera regola, un esorcismo o una formula magica. E' sempre una lotteria, un gioco col destino. Le autocivette si nascondono, si dissimulano nell'ombra o nelle file di un parcheggio. A volte non scattano nemmeno su un punter, per poi, con calma, azzannare quello successivo. Piu' che gli abbordatori inconcludenti, prediligono i bocconi piu' succulenti, con la ragazza gia' a bordo. Quindi massima all'erta, occhi aperti e nervi saldi. Sempre che, andando ad allodole, non si voglia finire da polli.

Commenta
Alto