[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
3
Bisogna disporre di nozioni di ornitologia puffistica. Così' da distinguere le civette dai gufi, dai polli, dalle allodole e dai condor.
Quindi tanta osservazione e assidui zoo safari. Empirismo e scaramanzia.

Sul piano teorico, potrei dirti che sono spesso auto marchiate Marchionne, frequentemente bianche. Ma sul Terraglio ne ho viste all'opera, proprio nei giorni scorsi, due che esulano da questi connotati. Una mi è' stata segnalata con lo sguardo da una Santa Ragazza che stavo per abbordare. L'altra l'ho vista cecchinare un collega che stava caricando la bionda in centro a Preganziol. E' poi sopraggiunta una pattuglia con tutte le insegne tradizionali, per far festa come in disco, tra lampeggianti e riflettori.

Non c'e' una vera regola, un esorcismo o una formula magica. E' sempre una lotteria, un gioco col destino. Le autocivette si nascondono, si dissimulano nell'ombra o nelle file di un parcheggio. A volte non scattano nemmeno su un punter, per poi, con calma, azzannare quello successivo. Piu' che gli abbordatori inconcludenti, prediligono i bocconi piu' succulenti, con la ragazza gia' a bordo. Quindi massima all'erta, occhi aperti e nervi saldi. Sempre che, andando ad allodole, non si voglia finire da polli.
Siccome mi hanno già spennacchiato, ma il lupo perde il pelo ma non il vizio, cercavo il metodo per non farmi infinocchiare ancora.
L'ultma volta avrò fatto una decina di giri del trombodromo CORSO USA senza vedere UFO, ma appena fermato sono stato visitato subito da una astronave luminosa con tanto di extraterrestri con pila in mano..
Allora mi assale il dubbio: o di avere una sfiga unica o essendo extraterrestri hanno delle percezioni sensoriali adeguate o per l'appunto delle civette in loco.

Commenta
Reaction score
3
Mi spiace per la disavventura. In Veneto, a seconda delle zone e delle città, il rischio di essere fiocinato oscilla tra il 2% e il 4%. Corso Usa e Terraglio si attestano senz'altro sul limite più elevato della scala. Li' si ha un 4% pieno di probabilità di essere fermati. Sembra poco, ma statisticamente significa che ogni 25 otrombate vieni beccato una volta. Io per puro caso avanzo più di tre multoni. L'ho scampata almeno 40 volte per il rotto dell'imene. Oltre al quale, ci vuole tanto culo.

Una profilassi sicura non esiste. I puffi evolutivamente stanno diventando predatori sempre più inesorabili. Ultimamente li vedo comparire dal nulla. Materializzarsi in base a sensibilità divinatorie. Incombere da vicoli o rampe secondarie. Può essere che le civette facciano da richiamo per i condor. Può capitare che le telecamere eterodirigano le loro rotte.

Fattosta' che, come nella roulette, la vera virtù sta nel saper smettere al momento giusto.

Commenta
Reaction score
92
Stasera sono passato per pontevigodarzere sul ponte del canale vedo una mora gnocca che mi saluta ( in macchina nessuno si è accorto ), rotorno indietro la guardo indovinate chi era?
Maddalena conosciuta a vicenza metto la rece cosi se vedete la mora velina sapete gia tutto anche senza intervistarla.
[RECE] Maddalena - OTR - Vicenza
Ero anch'io in zona a quell ora. Ma a che lato? Lato impagliatore o tabacchino?

Commenta
S

Siderum

Ospite
Ospite
Se è il culo fantastico che ho visto anch'io era sulla destra appena passato il ponte direzione Padova....
Maddalena
Vista iesri sera qui: 45.446222,11.893666
Purtroppo c'erano le FFDO appostati qui: 45.448068,11.894277
Sara' per un'altravolta.

Commenta
Reaction score
18
Domenica sera ho fatto anch'io una ricognizione in via Venezia, alla ricerca dell' italiana di via del Pescarotto, quella recensita qui: http://community.punterforum.com/[rece]-laura-otr-padova-vt173052.html ...ma non l'ho vista. In compenso ho visto non poche presenze (circa 7) in viale Venezia, ma tutte o decisamente brutte o con facce da tossiche/delinquenti. Ricordo una con tratti rumeneschi in zona fiera, decisamente brutta. Due in zona fiera lato opposto, tratti dell' est-europa non bruttissime ma dalla faccia poco raccomandabile. Una "camminante" lungo la via, bionda e grassoccia che mi sorrideva ammiccando. Decisamente brutta pure lei. Tre davanti alla BMW che facevano filò: una dai tratti sudamericani (decisamente brutta!), una nera orrenda ammiccante e urlante e una che poteva essere italiana ma che vinceva la palma di peggior cesso della serata: decisamente grossa e brutta....In via del Pescarotto, su all'altezza della Fiat, stava una bionda decisamente attempata (sicuramente over 50), truccata ma alquanto sfatta e sfiorita: n'altro cesso insomma! Al ritorno, dopo inversione, mi si materializza sul marciapiede opposto una probabile tossica che vagheggiava da sola farfugliando. Non so se troieggiasse pure lei ma....manco mi interessava appurarlo!! Ah dimenticavo: il tutto condito da un continuo via vai di gentaglia poco raccomandabile: extracomunitari di tutte le razze e tutte le colorazioni, a piedi e in bicicletta...........magari qualcosa di buono si trova (come l'italiana descrittaci dal collega Furetto) ma secondo me è forte anche il rischio di fare brutti incontri sia maschili (se si va ad intervistare a piedi) che femminili, come ci ha appena raccontato l'amico Siderum....

Marcello....mi sa che era prorpio la grassoccia che ti ammiccava, lei a mio parere non è che sia sta gran figa, non cesso ma nemmeno una che ti gireresti a guardare....se ci sono ragazze all'angolo della bmw/pescarotto si sposta verso la fermata dell'autobus su via venezia...l'altra sera volevo fermarmi ma è stata a parlare con un cingalese in bici per più di mezz'ora....mi sono anche accostato ma non mi ha dato retta.....

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
8
Marcello....mi sa che era prorpio la grassoccia che ti ammiccava, lei a mio parere non è che sia sta gran figa, non cesso ma nemmeno una che ti gireresti a guardare....se ci sono ragazze all'angolo della bmw/pescarotto si sposta verso la fermata dell'autobus su via venezia...l'altra sera volevo fermarmi ma è stata a parlare con un cingalese in bici per più di mezz'ora....mi sono anche accostato ma non mi ha dato retta.....

Si in effetti potrebbe essere.....mi pare di ricordare un giubbotto lungo che poteva essere grigio. Però mi pareva anche non poco grassoccia e dai tratti più stranieri che italiani, quella che ho visto io.......Se ripasserò in zona vedrò di fare più attenzione...

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
8
Iiiiiiin diretta dalla zona stadio alla ricerca (infruttuosa) della no-prof siciliana, segnalo quanto vedo: una classe A grigia vuota, due OTR in un piazzale bruttine: una è mora, bassa e cicciottella e l'altra è più alta e magra ma bruttarella di viso. Segalo inoltre una Fiat punto bianca che sosta ora qua ora là, con due persone a bordo: un uomo e una donna. Lei mora capelli lunghi sembra abbastanza giovane e carina. Lui rasato sui 35-40 anni, forse qualcuno in più. Chi potrebbero essere? Coppia mercenaria? Una lei accompagnata? Puffi in borghese su civetta? Lui la faccia da puffo potrebbe benissimo averla....

Commenta
Reaction score
20
La tipa del classe A grigio la vedo spesso in compagnia di altre 2 nella fermata della corriera comunque non è gnocca, riguardo alla no proff siciliana è tutta la settimana che ci passo in orari diversi mai vista! A questo punto noleggio un camper è vivo li per un periodo, oppure organiziamo una task force di Punter è appena la becchiamo lo scriviamo in diretta qui :lol:
Preferisco la seconda non sono abituato a vivere in camper :sarcastic_hand:
Punto bianca mai vista.

Commenta
Reaction score
2
c'è da dire che di solito ci gioca il padova, tipo oggi alle 12.30 ,
solitamente il sabato alle 15 quando gioca in casa.
L'unico che ha il numero magari ci può dare qualche dritta sui giorni, ma immagino sia vietato.

Commenta
Reaction score
39
Si in effetti potrebbe essere.....mi pare di ricordare un giubbotto lungo che poteva essere grigio. Però mi pareva anche non poco grassoccia e dai tratti più stranieri che italiani, quella che ho visto io.......Se ripasserò in zona vedrò di fare più attenzione...
Intervistata la "grassoccia" venerdì sera. E' brutta parecchio e non è italiana.

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
"Something is rotten in the state of Denmark" (c'è del marcio in Danimarca) dall'Amleto

come mai le 3 di via Aspetti sono quasi indisturbate e lavorano alla grande
e se fosse per il decoro pubblico, siamo in pieno centro abitato

poi si rompono le scatole pesantemente in zona industriale, zone che si "dovrebbero" in molti progetti far diventare "zone a luce rossa"
ribadisco. c'è del marcio a Padova

Commenta
Reaction score
39
Sicuramente le FFOO rispondono a una diversa "sensibilità" nell'applicare l'ordinanza. Comunque anche in Via Aspetti (in realtà Via Reni) ci sono controlli

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
"Something is rotten in the state of Denmark" (c'è del marcio in Danimarca) dall'Amleto

come mai le 3 di via Aspetti sono quasi indisturbate e lavorano alla grande
e se fosse per il decoro pubblico, siamo in pieno centro abitato

poi si rompono le scatole pesantemente in zona industriale, zone che si "dovrebbero" in molti progetti far diventare "zone a luce rossa"
ribadisco. c'è del marcio a Padova

mi dice un mio amico che e andato con una di quelle tre che stazionano davanti al distributore esso se non sbaglio ed ' un missile terra aria del tipo 3 secondi di cucciata al cazzo e 45 secondi per venire con minaccia di chiamare al telefono il papa se fai storie , , non posso fare rece per lui , perche' non e' iscritto , comunque io ci credo ... non e uno che dice balle
non so se posso scrivere sta cosa male che vada i capi la cancellano. ma trovo che sia giusto farlo sapere .

Commenta
Alto