[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Sono stato con dana via reni alle 4,ultimo cliente
Buona dai,anche se ha tentato di velocizzare e ogni richiesta tipo pecorina più 20
Con 30 fa il compitino

Commenta
Reaction score
92
Sono stato con dana via reni alle 4,ultimo cliente
Buona dai,anche se ha tentato di velocizzare e ogni richiesta tipo pecorina più 20
Con 30 fa il compitino
incontrata nel2013,tipa porca ci si tratta,non molto velina ma in tempi di crisi va bene:wink:
in via reni stazionavano simona e andrea sparite dalla circolazione,erano il top de top secondo me
bbj+cim da 10e lode +aureola

Commenta
Reaction score
20
Stasera ho visto la bionda che avevo visto in zona fiera sulla circonvalazione di padova di fronte alla concessionaria peugeut sembrava gnocca invece non lo è ho avuto un abbaglio ho forse era l'alcol, in strada battaglia comune di albignasego per caso c'è l'odinanza anti otr? Nel sito del comune non trovo niente.

Commenta
Reaction score
3
C'è. Adottata nel luglio dell'anno scorso e reiterata in gennaio. Ma i controlli sono sporadici.

Commenta
Reaction score
39
In realtà i controlli non sono niente affatto sporadici. Soprattutto sotto il cavalcavia della tangenziale.

Commenta
Reaction score
20
In realtà i controlli non sono niente affatto sporadici. Soprattutto sotto il cavalcavia della tangenziale.

E' proprio li che prima ho visto una gran figa velina mora, passando da quelle parti una volta ogni tanto non saprei come sono i controlli, secondo te si rischia tanto?

Commenta
Reaction score
3

Sporadici in relazione al putiferio in corso entro i confini del Comune di Padova. Tutto e' relativo, solo i 500 euro sono espressi in cifra assoluta.

Commenta
Reaction score
0
ciao amici.
la settimana scorsa ho notato una bionda in corso usa davanti al self service vicino all'ultimo semaforo prima della autostrada di giorno.... chi la conosce? intervistata mi sembra simpatica. Non è una velina ma ha il suo perché.

Commenta
Reaction score
0
buongiorno colleghi sono nuovo e vorrei sapere se qualcuno di vuoi ha info sulla mora davanti al centro ingrosso dei china in corso stati uniti...dice di chiamarsi valentina..mi ispirava non poco:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
3
News in diretta?avvistamenti in tempo reale?aiuto non c'e ne sono in girool!!

Venerdì sera in corso USA pattuglie + auto civetta, in più riprese hanno fatto tabula rasa.
Ammirazione per un collega che ha caricato Anarela davanti la Porsche con molta indifferenza nonostante pochi metri prima e dopo,
davanti al distributore Agip delle pattuglie stessero "intervistando" degli automobilisti che chiedevano informazioni alle OTR.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
0
mi sembra di capire da quanto letto nelle race che la suddetta valentina sia operativa da molto tempo e non sia il massimo dell'igiene mah...cambierò preda allora:good: grazie satiro per la tempestività della risposta..

Commenta
Reaction score
10
Giro del sabato
riassuntino presenze
dopo iniziale semidesertica ricognizione vedo che la serata inizia dopo mezzanotte
via reni in trenta metri ho rischiato lo strabismo tra cinque presenze super.vetrina interessante per chi cerca veline;
stadio le tre Black due al vicolo e una a campi,non invitanti
plebiscito a mezzo servizio,poco e noto;
stazione puffata ma ho visto un mega figone di miniabito verde vestita.vari inutili tentativi.ma la ritrovo...
via Annibale con qualche auto e il gruppo della rotonda non più raggruppato;
crema vuoto e anche distributore;
zona fiera ko causa fiera,appunto;
passato per corso usa più volte:poche le stangone,bulgara sotto la banca presente,senso di marcia opposto vuoto,un piccolo trio nella via dietro al tulip,una anche volevo sentire come parlava.zona Black in tiro,con una gran bonazza dentro al famoso park dello sgam.credo di poter dire che nel park del dico non ci sia nulla;
passato anche in via sarpi come segnalato tempo fa sul mattino,ma niente.
non sono andato ne a Vigodarzere,perché credo siano col pappa,ne a albignasego

inizio giro alle dieci e mezza(troppo presto)
fine giro ore una e mezza
km circa 100
copulazioni zero
voto:bravo mona

Commenta
Alto