[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
92
Solitamente c'è una bionda riccia davanti alla fiera ma non mi sono mai fermato. Pare non sia sto granché. Magari non è quella che hai visto tu. Invece dalla parte opposta della strada vicino all'incrocio raramente se ne trova un'altra sempre bionda che opera in appartamento. Made in Brasile con due poppone rifatte ma da paura.
mi e capitato di vedere qualche presenza,ma a pelo scuro.
non si sa mai se sono di passeggio oppure otr

Commenta
Reaction score
35
passo spesso di li l unica bionda la vedevo ferma davanti al negozio di articoli sportivi

Commenta
Reaction score
176
per chi piace lo stile "latteria"
in settiamana sono passato per padova in via avanzo in un distributore di benzina Q8 e c'era una mora un po in carne che avra avuta una 5 di seno l'ho intervistata nome isabella chiede i soliti 30 in car o 50 loft per bj rai1
poi mi sono trovato in via pontevigodarzere dove c'erano 5-6 buone presenze tutte stile veline con dei bei culetti, in quella zona sapete se non ci sono le ordinanze visto che forse non è comune di padova ma di vigodarzere?

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Quella che ho visto io era bionda cepelli lunghi lisci carnagione bianca stile velina però non so se era otr oppure no, di sera li ferma per me è otr.
Mai vista la brasil c'è rece da qualche da parte?

E perché non hai intervistato?? Al massimo ti becchi un vaffa...

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ieri sera verso ore 23 alla fine di via Annibale da Bassano poco prima della rampa del cavalcavia per Altichiero, notate due morette giovani sullo spiazzo a dx, parevano molto buone

Commenta
Reaction score
1
Quella che ho visto io era bionda cepelli lunghi lisci carnagione bianca stile velina però non so se era otr oppure no, di sera li ferma per me è otr.
Mai vista la brasil c'è rece da qualche da parte?

Quella che dico io (pescata un anno fa) era sui 35 anni bionda tinta con capelli mossi (non ricci) carnagione scuretta lato B brazilstyle, una 4/5 rifatta (da sotto si vedevano pure le cicatrici) vicino ad una piccola utilitaria giapponese bianca. Non ricordo il rate (ma non era sicuramente altissimo altrimenti avrei declinato l'invito) siamo andati in un appartamento zona ospedale. Vista altre volte parlottare con le colleghe appena dopo il tribunale. Ricordo l'episodio come piacevole e strano perché nella camera piena di specchi mi pareva una certa scena di American Psycho solo che é andata al contrario... mi ha sbattuto lei guardandosi allo specchio in maniera porchissima.
Non c'è rece.

Commenta
Reaction score
2
passando per corso stati uniti, arrivando da saonara, strada dei vivai, ho notato per la prima volta due ragazze, non viste bene causa brutto tempo, sostare prima nel parcheggio dell'autoricambi/supermercato dico della rotonda di villatora, quella che porta in zona industriale di saonara girando o andando dritti porta in corso stati uniti di padova.
Essendo sotto il comune di saonara non so se ci siano ordinanze.

Ps dal mattino di padova, sono state aggiunte il 24 aprile come strade a zona rossa sia via venezia che via niccolò tommaseo.
http://mattinopadova.gelocal.it/cro...limits-anche-via-venezia-e-tommaseo-1.9131643

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera grande assalto a uno dei capisaldi del punteraggio ... Pontevigodarzere.... con dispiegamento sproporzionato di FDO
Impressionante la vista di cinque auto a lampeggianti spianati in una zona cosi ristretta ..... purtroppo un povero punter ne ha fatto le spese, e tre otr stavano dando spiegazioni ad altrettanti agenti, due le auto di P.S. e tre di locali con l'ormai mitico furgone e multometro a tutto regime....... SICURAMENTE SI è RIAPPERTA LA CACCIA AL PUNTER con nuove zone di caccia ......come scritto quì.....

http://www.gazzettino.it/NORDEST/PADOVA/vie_prostituzione_ordinanza/notizie/658905.shtml

OCCHIO RAGAZZI QUA STA DIVENTANDO SEMPRE PIU DURA !!

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
ciao ho notato un bel giro di donzelle ieri a Pontevigodarzere,ne ho contate 6 di cui anche al famosa madelina (intervistata ma super stronza,boh...) e alcune biondine mica male,zona carico-scarico però abbastanza pessima e super traffico anche a tarda ora
co usa strapieno di fighe con il gradito ritorno dell'argentina tettona adesso si mette davanti concessionario porshe all'angolo con amica bruttina,presenti le solite Natasha e amica spagnola
via aspetti solite dana e bellucci (mamma mia che figa anche lei,mi sembra abbia perso i kg di troppo),plebiscito alcune presenze ai distributori ma niente di che
cavalcavia camerin bella figa alla rotonda quella segnalata a suo tempo in zeppe bianche e altre 2 presenze mica male,crema bulgara gnocca e rumena cesso
limena ho notato milf bionda mi sembra italiana distributore eni dove c'è la nera,però non vorrei dire una cazzata poteva essere anche un trans boh...cercavo la biondina in audi però non si vede più,risparita di nuovo Sierra dov'è finita??

Commenta
Reaction score
92
Limena a otr come sta messa?
ieri sera il deserto piu totale.forse sono arrivato tardi causa cena.
mi sono fiondato per le strade solo per la moretta con capelli a caschetto(elena mi sembra) ma
pontevigodarzera ho visto solo la maddalena(non mi sono fermato,sempre al telefono),e una bionda alla peninsillina autobus
stati uniti poche presenza,solo mezze cartuccie a mio parere
e successo qualcosa o era solo per maltempo?

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
ieri sera il deserto piu totale.forse sono arrivato tardi causa cena.
mi sono fiondato per le strade solo per la moretta con capelli a caschetto(elena mi sembra) ma
pontevigodarzera ho visto solo la maddalena(non mi sono fermato,sempre al telefono),e una bionda alla peninsillina autobus
stati uniti poche presenza,solo mezze cartuccie a mio parere
e successo qualcosa o era solo per maltempo?
Maltempo sicuro perché il giorno prima padova era strapiena di donnine,mai visto così tante

Commenta
Alto