[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
3
Ragazzi, qualcuno conosce una morettina che stazione in corso USA direzione imbocco superstrada per castelfranco, poco prima sulla destra.

Non molto altra, bel fisico snello, mora dal viso sorridente

Commenta
Reaction score
117
Ragazzi, qualcuno conosce una morettina che stazione in corso USA direzione imbocco superstrada per castelfranco, poco prima sulla destra.

Non molto altra, bel fisico snello, mora dal viso sorridente
mi fa pensare a Valentina

se è lei avevo testato BBJ (ben fatto) per 30 un annetto fa. Ero convinto di aver recenstio ma non trovo. Ricordo la furbata: mi ha portato 10 metri dopo il cartello della fine del territorio comunale di Padova, in una zona no-under-control..

mi pareva inoltre di averla già trovata e provata in quel di pontevigodarzere ma l'età avanza e non ho certezza

Commenta
Reaction score
3
mi fa pensare a Valentina

se è lei avevo testato BBJ (ben fatto) per 30 un annetto fa. Ero convinto di aver recenstio ma non trovo. Ricordo la furbata: mi ha portato 10 metri dopo il cartello della fine del territorio comunale di Padova, in una zona no-under-control..

mi pareva inoltre di averla già trovata e provata in quel di pontevigodarzere ma l'età avanza e non ho certezza

Grazie per l'info, ha un corpicino super

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo

x Collant
potresti essere più preciso!!!!
per superstrada per Castelfranco penso intenda corso Argentina, che si può prendere da entranbi i lati, ovviamente
un link con streetview chiarirebbe tutto

se fosse la Valentina di Pontevigodarzere, mi intereserebbe molto per gli ottimi pompini

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Nessuno ha testato la mora che sta nella rotonda da sola cavalcavia camerini? Sembra una gran gnocca

Commenta
Reaction score
3
Stai facendo confusione tra Terraglio e ZI di Padova...

La Valentina di cui si parla è da tempo stabile nei pressi del Centro Ingrosso Cina dopo una prima fugace apparizione prima in via Pontevigodarzere e successivamente come loft in via Vigonovese.

Confermo, stia facendo confusione quella postata e' Andrea e lavora sul terraglio, io parlo di altra ragazza, questa Valentina e' anche loft?

Commenta
Reaction score
92
Confermo, stia facendo confusione quella postata e' Andrea e lavora sul terraglio, io parlo di altra ragazza, questa Valentina e' anche loft?
Se intendi quella davanti alla fila paletti disuasori e lei.
Me lo ha passato un collega d'ufficio. E abbastanza attendibile il tipo
Poi ci si puo confondere.lui e di dolo.avra confuse est con ovest

Commenta
Reaction score
10
Buonasera esimi colleghi scrocco se possibile un consiglio piu aggiornato possibile su dove cercare miss tetta piu grossa with lato b da Oscar da domenica.spero di non violare le regole.grazie

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono passato diverse volte in Strada Battaglia, ma non ho mai visto le ragazze che stazionano vicino al cavalcavia della tangenziale ci sono ancora? Grazie.

Commenta
Reaction score
20
scusate ragazzi io di solito frequento centri massaggio ma visto che parlate di via avanzo e limitrofi ho notato una black che passeggia in zona nel pomeriggio è veramente notevole,alta capello lungo mosso sapete chi è? credo si chiami yenni

Sono 2 settimane che passo dalle 14 alle 19 per vedere-intervistare la otr in questione, mai vista siamo sicuri che c'è ancora? Per caso qualcuno e riuscito a vederla?

Commenta
Reaction score
0
Sono 2 settimane che passo dalle 14 alle 19 per vedere-intervistare la otr in questione, mai vista siamo sicuri che c'è ancora? Per caso qualcuno e riuscito a vederla?

l'avevo notata anche io, perchè bona e in passeggiata da acchiappo, ma parliamo di 3 mesi fa. giovedi l'ho vista allo sheraton nel bar. mi sa che ha fatto il salto di qualita'

Commenta
Alto