[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

nel passato sono andato più volte sia con Dana che con la "Bellucci"
non so se sono cambiate nel frattempo ma io non posso lamentarmi
entrambe simpatiche e socievoli, non mi hanno messo fretta, hanno svolto il loro compitino, si sono spogliate
sempre positivo il giudizio anche su Simona della stessa scuderia, da diverso tempo tornata ai lidi natii, poi altra che non ho frequentato ma che su queste pagine si son tessute lodi
poi come dico, dipende molto come ci si approccia e cosa può esserle accaduto in precedenza
tutto è vero ma NON è assoluto
 
mi dice un mio amico che e andato con una di quelle tre che stazionano davanti al distributore esso se non sbaglio ed ' un missile terra aria del tipo 3 secondi di cucciata al cazzo e 45 secondi per venire con minaccia di chiamare al telefono il papa se fai storie , , non posso fare rece per lui , perche' non e' iscritto , comunque io ci credo ... non e uno che dice balle
non so se posso scrivere sta cosa male che vada i capi la cancellano. ma trovo che sia giusto farlo sapere .

Come anticipi, le esperienze devono essere personali. La lasciamo come info, ma ovviamente gli altri sappiano che è di "seconda mano".
 
E questo è ciò che pensa l'assessore leghista



Sono 127 i multati per la violazione all’ordinanza antilucciole dell’Amministrazione comunale Padovana, tra cui 8 prostitute. Il periodo di riferimento è di 8 mesi, tradotto in giorni 240: si deduce che il grande lavoro di contrasto alla prostituzione di Zanonato e Carrai si riduce ad una sanzione ogni due giorni. Ridicolo per l’enorme quantità di lucciole presenti nelle strade del Capoluogo cittadino. Eppure l’Assessore Carrai sventola i dati come vittoria dei giustizieri dell’ente locale. Credo che Zelig abbia repertori meno ilari. Il censimento è affidato all’Associazione Mimosa la quale fornisce dati che il Comune usa con ufficialità e Carrai usa una forte dose di coraggio nell’asserire che il fenomeno prostituzione a Padova sia in drastico calo. Fandonie, già nel pomeriggio i luoghi “storici” pullulano di mercanzia umana, la notte poi aree come la zona industriale, via Sarpi, zona stadio, via Aspetti, A. da Bassano e molte altre divengono il triste quadro di una Città in mano alla delinquenza, la pochezza d’intervento e le improbabili reclame di Zanonato e Co. hanno ormai raggiunto soglie di credibilità pari allo zero. Un capitolo a parte potrebbe essere aperto sul contrasto alla prostituzione in appartamento dove la Giunta padovana mai si è addentrata pur sapendo che la città del Santo ne è fortemente interessata.

Maurizio Conte
Assessore Regionale Veneto Lega Nord
 
Buongiorno, ragazzi, sentita la novita? Siccome le FF. OO. italiane a specialmente i vigili devono combattere la prostituzione e non hanno tempo per la criminilità, il sindaco Rossi ha chiesto l'intervento della polizia romena per combattere quest'ultima. Altro esempio di stupidità, non della politica, ma delle persone politiche. No gho paroe. saluti
 
ieri ho visto una bella fighetta mora distributore q8 via plebiscito,chiede 40 e li vale tutti per me proprio un bel fighino!
 
Venerdì ho fatto più di un giro in zona Corso USA, lasciato perdere i bollenti spiriti perché no notato gli amici gironzolare e fermare un malcapitato con auto civetta :-(
 
Qualcuno ha info sulle 2 gnoccone davanti ingresso china in corso usa?
 
Ciao Raga, confermo quanto detto da Collant, e quanto da me scritto qualche post fa.... Stanno Battendo duro e usano auto civetta... State all'occhio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Raga, confermo quanto detto da Collant, e quanto da me scritto qualche post fa.... Stanno Battendo duro e usano auto civetta... State all'occhio.

Messaggio modificato. Giovani, se dovete stare all'occhio, fatelo anche quando scrivete qua dentro. Abbiamo un buon rapporto con le Forze dell'Ordine in quanto siamo collaborativi, all'occorrenza.
 
Ieri sera in zona fiera davanti alla concessionaria mini ho visto una bionda molto figa ma non ho capito se era otr oppure no, avete notizie?
 
Solitamente c'è una bionda riccia davanti alla fiera ma non mi sono mai fermato. Pare non sia sto granché. Magari non è quella che hai visto tu. Invece dalla parte opposta della strada vicino all'incrocio raramente se ne trova un'altra sempre bionda che opera in appartamento. Made in Brasile con due poppone rifatte ma da paura.
 
Solitamente c'è una bionda riccia davanti alla fiera ma non mi sono mai fermato. Pare non sia sto granché. Magari non è quella che hai visto tu. Invece dalla parte opposta della strada vicino all'incrocio raramente se ne trova un'altra sempre bionda che opera in appartamento. Made in Brasile con due poppone rifatte ma da paura.

Quella che ho visto io era bionda cepelli lunghi lisci carnagione bianca stile velina però non so se era otr oppure no, di sera li ferma per me è otr.
Mai vista la brasil c'è rece da qualche da parte?
 
Indietro
Alto