[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
20
l'avevo notata anche io, perchè bona e in passeggiata da acchiappo, ma parliamo di 3 mesi fa. giovedi l'ho vista allo sheraton nel bar. mi sa che ha fatto il salto di qualita'

Meglio per lei,nessuno e riuscito a trombarla? una fica cosi mi dispiace averla persa, a dire il vero quelli che la conoscono potevano segnalarla prima nel forum.

Commenta
Reaction score
380
Ieri sera giretto in corso usa. Non avendo notato auto con le luci, decido di caricare la mia amata bulgara piccolina, davanti la banca popolare di Vicenza. Luogo di trombo tranquillo, lei gran gnocca, piccola compatta e maneggevole, tariffa standard di 30 x bj+Rai1. La mia preferita in quel di Padova! Premesso però che di Padova ho frequentato solo corso usa e Limena.

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ieri sera giretto in corso usa. Non avendo notato auto con le luci, decido di caricare la mia amata bulgara piccolina, davanti la banca popolare di Vicenza. Luogo di trombo tranquillo, lei gran gnocca, piccola compatta e maneggevole, tariffa standard di 30 x bj+Rai1. La mia preferita in quel di Padova! Premesso per� che di Padova ho frequentato solo corso usa e Limena.

Io invece sono andato sul terraglio apposta perché avevo paura che padova nei weekend fosse più controllata dalla polizia,invece la caccia al punter era proprio dall'altra parte...pazienza palle piene e 30 in saccoccia per una volta tanto:whistle3:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ieri sera giretto in corso usa. Non avendo notato auto con le luci, decido di caricare la mia amata bulgara piccolina, davanti la banca popolare di Vicenza. Luogo di trombo tranquillo, lei gran gnocca, piccola compatta e maneggevole, tariffa standard di 30 x bj+Rai1. La mia preferita in quel di Padova! Premesso però che di Padova ho frequentato solo corso usa e Limena.

E questa tua preferita non la merita una recensione in un thread dedicato? Se l'hai già scritta come non detto.

Commenta
Reaction score
20
Prima verso le 2 sono passato per zona fiera e devo aver visto almeno 6 ragazze tra i 19-22 anni molte sembravano italiane però c'è un però, essendoci ripassato per vederle bene erano tutte + - scheletriche secondo me erano tutte tossicodipendenti troppo magre e il viso cazzo era consumato insomma ne sono sicuro tossiche, una biondina mi faceva cennò di andare da lei sisi col cazzo che ci vengo deve essere quella gia caricata e subito scaricata qualche pagina indietro, in sostanza cercano il Punter di turno per avere i soldi per la droga, per correttezza trovo giusto avvisarvi.

Commenta
Reaction score
0
[edit. Notizie afferenti vita privata]

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
3
Signori, location corso usa, davanti hotel tulip, ci sono due more, una fisicata con viso poco gradevole, altra moretta molto carina sia di fisico che di viso, bè alla larga e' di un antipatia quasi unica, infatti la sua amica lavora a 1000 e lei è quasi sempre ferma a fare la statuina, chi di voi la conosce???

Commenta
Reaction score
3
Sono le tarde epigone dello storico "Trio Tulip", che si stagliava sul circuito d'asfalto di C.so Usa nel 2012. Ricordate?
Le protagoniste, battone di classe, valchirie dei Balcani, erano rispettivamente: la mora, la bionda, la racchia.
Racchia di viso, ma fisico da top model da marcipiede, quanto le altre due. Poi si è aggiunta la quarta: la piccolina e antipatichina.

La mora-castana, fisico da copertina, dolcezza seduttiva, era la più apprezzata.
La biond'azzurra, fisico da velina, viso a mio giudizio splendido, aveva zero vocazione e arrotondava facendo da esca ai puffi: quando calavano le astronavi ci potevi scommettere che c'era sempre lei, accanto al malcapitato, a farsi le lampade con le lucine bu.
La racchia, viso da cubismo (nel senso d Picasso) e fisco da cubista (nel senso discotecaro), era molto richiesta.
La picolina, no.
Sono rimaste quest'ultime due. C'è chi se le fa bastare.

Commenta
Reaction score
3
Sono le tarde epigone dello storico "Trio Tulip", che si stagliava sul circuito d'asfalto di C.so Usa nel 2012. Ricordate?
Le protagoniste, battone di classe, valchirie dei Balcani, erano rispettivamente: la mora, la bionda, la racchia.
Racchia di viso, ma fisico da top model da marcipiede, quanto le altre due. Poi si è aggiunta la quarta: la piccolina e antipatichina.

La mora-castana, fisico da copertina, dolcezza seduttiva, era la più apprezzata.
La biond'azzurra, fisico da velina, viso a mio giudizio splendido, aveva zero vocazione e arrotondava facendo da esca ai puffi: quando calavano le astronavi ci potevi scommettere che c'era sempre lei, accanto al malcapitato, a farsi le lampade con le lucine bu.
La racchia, viso da cubismo (nel senso d Picasso) e fisco da cubista (nel senso discotecaro), era molto richiesta.
La picolina, no.
Sono rimaste quest'ultime due. C'è chi se le fa bastare.

Hahahahaha meraviglioso!!!!

Commenta
Reaction score
1
ciao a tutti io lavoro proprio li in zona corso usa, quando esco da lavoro la sera alle 20.30 che è ancora chiaro c'è una figa pazzesca da qualche giorno, mi sembra nuova; sta difronte a zambelli, dove esce la stradina della carrozzeria, di fianco a quelle della popolare di vicenza; è alta fisico da top model bianco latte, mora, gran pezzo di figa!!
ripeto perke mi son spiegato male :) , dove c'è la popolae di vicenza c'è la strada che gira dentro, lei sta li, da sola non con le altre due tre,, se qualcuno lha provata faccia sapere!!

Commenta
Reaction score
1
che poi mi chiedevo, cè gente che la carica dalle 20.30 alle 21.30 circa che ancora è chiaro?? e dove vai a scopare che ancora è giorno? sapete se si becca un "atti osceni in luogo pubblico"?

Commenta
Reaction score
20
che poi mi chiedevo, cè gente che la carica dalle 20.30 alle 21.30 circa che ancora è chiaro?? e dove vai a scopare che ancora è giorno? sapete se si becca un "atti osceni in luogo pubblico"?

leggendoti te la vuoi scopare la figa mora con i capelli lunghi lisci :biggrin: visto che la vedi tutte la sere trombala oppure almeno intervistala cosi sappiamo il menu + rate.

Commenta
Reaction score
20
Con l'arrivo dell'estate ero convinto di vedere decine di fighe otr con il culo di fuori con tanto di perizoma invece 0, per caso qualcuno a notato qualche strafiga otr?

Commenta
Reaction score
18
No Ducati....(escludendo corso USA che non frequento) per ora secondo me la più figa e meno vestita rimane la mora di Crema.....anche se è da un po' che non la vedo.

Commenta
Reaction score
20
Aiaiaiaiai come siamo messi male in zona patavina, visto che non possiamo vederle live almeno posto una foto di come vorrei vederle io :w00tmesalia:
prostitute.jpg

Commenta
Alto