S
satiro
Ospite
Ospite
Anni fa in via Pontevigodarzere, più o meno dove ora sta il ristorante cinese, c' era una certa Alina (mora occhi azzurri) che d' estate batteva "vestita" come l' ultima tipa a destra.
Anni fa in via Pontevigodarzere, più o meno dove ora sta il ristorante cinese, c' era una certa Alina (mora occhi azzurri) che d' estate batteva "vestita" come l' ultima tipa a destra.
Caspita ma siamo al limite....Aiaiaiaiai come siamo messi male in zona patavina, visto che non possiamo vederle live almeno posto una foto di come vorrei vederle io
Avete piu rivisto la signorina?Meglio per lei,nessuno e riuscito a trombarla? una fica cosi mi dispiace averla persa, a dire il vero quelli che la conoscono potevano segnalarla prima nel forum.
Avete piu rivisto la signorina?
che poi mi chiedevo, cè gente che la carica dalle 20.30 alle 21.30 circa che ancora è chiaro?? e dove vai a scopare che ancora è giorno? sapete se si becca un "atti osceni in luogo pubblico"?
No Tanaja, non è lei. L'occhialuta la conosco da almeno un anno e passa: grandi pompe, ma qua siamo sullo spettacolare. L'occhialuta é mora, capelli lunghi ed è operata. Qua stavamo sul capello rosso (parrucca???) e c'era il birillo che é restato a cuccia.
Giro completo per padova fighe che meritano avvistate 1 l'unica che si salva e quella davanti crema, tra padova,limena,corso usa,pontevigodarzere,strada battaglia fighe viste 0, a vicenza la stessa cosa, ma le otr strafighe-fighe dove sono? perche io non le vedo
Io ne ho viste di nuove in Pontebbana e terraglio...un po' distante da Padova.
Scusa Collant, ma chi é questa Silvy? Il concessionario Mercedes stava nel centro Cina. Quale sarebbe la tipa?