[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

S

satiro

Ospite
Ospite
Anni fa in via Pontevigodarzere, più o meno dove ora sta il ristorante cinese, c' era una certa Alina (mora occhi azzurri) che d' estate batteva "vestita" come l' ultima tipa a destra.

Commenta
Reaction score
92
Aiaiaiaiai come siamo messi male in zona patavina, visto che non possiamo vederle live almeno posto una foto di come vorrei vederle io :w00tmesalia:
prostitute.jpg
Caspita ma siamo al limite....
L anno scorso a vicenza zona stadio hanno arrestato una tipa con gonna mini senza muttande sotto
Si e fatta 2 gg dentro per accertamenti

Commenta
Reaction score
620
che poi mi chiedevo, cè gente che la carica dalle 20.30 alle 21.30 circa che ancora è chiaro?? e dove vai a scopare che ancora è giorno? sapete se si becca un "atti osceni in luogo pubblico"?

Giù per la stradina laterale accanto, visto con i miei occhi nell'atto dell'imboscamento.

Commenta
Reaction score
1
Guarda... stavo quasi per andare a black in via Lisbona perché avevo giusto 20 euri ma proprio di fronte alla dogana in c.so USA becco una che sembra anziana... al volo dico: "20?" e monta su senza dire nulla. Realizzo che é un trans sui 40 con 2 bombe da panico che seduta stante mi caccia il BBJ con CIM che vince l'oscar, l'emmy e via.... pure il mondiale. Tralascio cos'altro non mi abbia laccato perché non credo abbia dimenticato nulla. Recensirò dovutamente e approfonditamente a breve.
Ci sono due nuove giovani in via a. Da Bassano vicino alla rotonda grande e a quella piccola una sui 35/40 che mi ha proposto 50 rai1 e bj in camera. Approfondire perché di fisico non pareva male. Ah dimenticavo: via tommaseo in rotonda da cui si vede la stazione una tipa (forse mulatta?) con un telaio spaziale!

Per i moderatori: si può rimettere in rilievo questo thread? Merci :)

Commenta
Reaction score
1
No Tanaja, non è lei. L'occhialuta la conosco da almeno un anno e passa: grandi pompe, ma qua siamo sullo spettacolare. L'occhialuta é mora, capelli lunghi ed è operata. Qua stavamo sul capello rosso (parrucca???) e c'era il birillo che é restato a cuccia.

Commenta
Reaction score
10
No Tanaja, non è lei. L'occhialuta la conosco da almeno un anno e passa: grandi pompe, ma qua siamo sullo spettacolare. L'occhialuta é mora, capelli lunghi ed è operata. Qua stavamo sul capello rosso (parrucca???) e c'era il birillo che é restato a cuccia.

Dai patatanta che sono curioso di leggere questo prodigio della natura!
Mi raccomando fallo nella giusta sezione (quello delle trans per intenderci) NON qui!

Commenta
Reaction score
1
Serviti nell'altra board... se ogni tanto da giro di ispezione riportato qui vi anticipo una rece, abbiate pazienza, devo aspettare di avere il pc sottomano. Di solito uso il cellulare ed è veramente un pacco stellare recensire da lì, oltre che è praticamente impossibile ricavare le coordinate.

Commenta
Reaction score
20
Giro completo per padova fighe che meritano avvistate 1 l'unica che si salva e quella davanti crema, tra padova,limena,corso usa,pontevigodarzere,strada battaglia fighe viste 0, a vicenza la stessa cosa, ma le otr strafighe-fighe dove sono? perche io non le vedo :unknw:

Commenta
Reaction score
3
Giro completo per padova fighe che meritano avvistate 1 l'unica che si salva e quella davanti crema, tra padova,limena,corso usa,pontevigodarzere,strada battaglia fighe viste 0, a vicenza la stessa cosa, ma le otr strafighe-fighe dove sono? perche io non le vedo :unknw:

Dai non essere così negativo :)

Su Padova di carine un paio c'è ne sono, corso Usa c'è una moretta molto carina davanti all'hotel tulip, tanto carina quanto antipatica però, dal lato opposto di corso usa c'è la pluriconosciuta Silvy davanti all'ex concessionario Mercedes.

Per quanto riguarda Vicenza qualche bella gnocca da concorso la si vede ancora, cito qualche nome per rinfrescare: Adelina e la sua amica bionda Denise, Natasha ed Elena zona banca Unicredit, per maggiori dettagli c'è la sezione apposta su Vicenza,

Commenta
Reaction score
1
Scusa Collant, ma chi é questa Silvy? Il concessionario Mercedes stava nel centro Cina. Quale sarebbe la tipa?

Commenta
Reaction score
1
Niente... là c'è solo la bionda bulgara. Boh, avrà cambiato location.
In ogni caso ieri sera tutto c.so USA era off limit causa alieni stradali, però un paio di nuove proposte da intervistare c'erano, ma non mi sono fidato

Commenta
Alto