[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
380
Questa mattina il dovere mi ha portato in quel di Padova. Dopo aver finito i miei affari mi è venuto quel leggero languorino degno della più vacca Signora in giallo della pubblicità dei Ferrero Rocher che si rivolge al suo Ambrogio con la frase storica.

Scruto vari annunci di loft ma nessuna mi convince....chiamo la Anita bionda otr bulgara di corso usa, ma vuole troppo ed io voglio spendere poco. Parto alla ricerca di otr diurne. Faccio corso Australia, zona stadio e limena. ZERO ASSOLUTO! Mi sa che andrò verso Marghera a cercare diurne.....che desolazione però l'ambiente patavino.... :(

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
al mattino mai visto niente ne 10, ne 20 anni fa, parlando di OTR

al mattino ne ho viste solo nelle periferie delle grandi città: Milano,Torino, Roma, Napoli
un po' di più nel pomeriggio
a PD anni fa c'erano in via Venezia - via Tommaseo, fra fiera e stazione
poi spostate fuori, Limena e stadio, per un periodo anche in corso SU
attualmente il poco che c'è è in zona stadio dopo le 15:00

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Com'era fino a 10 anni fa? Io all'epoca non ero ancora un punter...

al mattino mai visto niente ne 10, ne 20 anni fa, parlando di OTR

al mattino ne ho viste solo nelle periferie delle grandi città: Milano,Torino, Roma, Napoli
un po' di più nel pomeriggio
a PD anni fa c'erano in via Venezia - via Tommaseo, fra fiera e stazione
poi spostate fuori, Limena e stadio, per un periodo anche in corso SU
attualmente il poco che c'è è in zona stadio dopo le 15:00

Vero quanto dice HardDuro.
neanche io mi ricordo di otr a Padova la mattina, seppure mi pare comunque qualcosina (nigeriane) ci fosse qua e là per un periodo lungo la statale che porta a Bassano...

Beh... com'era Padova dieci o venti anni fa?
Qualcosa di neanche completamente paragonabile.
A raccontarlo, non ci si crede che fra anni '80 e primi '90 le otr fossero anche in pieno centro cittadino tipo corso Milano, largo Europa, viale Codalunga...
E, prima dell'invasione delle straniere e dei relativi racket di albanesi e rumeni che gestiscono il 'traffico' (non in senso automobilistico...), molte 'signorine' erano italiane della più svariata provenienza.
Ricordo molte romane e siciliane...
Con alcune si riusciva a entrare anche in confidenza e non vivevano con fastidio il fatto che un pischelletto neopatentato dell'epoca come me ci rimanesse a parlare.
Anzi, se scattava la simpatia spesso ci si andava magari a prendere un caffè insieme e alcune fra l'una e le due di notte chiedevano di poter essere accompagnate a casa per un 'giro in giostra gratis' prima di 'staccare', perchè si erano 'innamorate'... Tutto un altro modo di vivere il rapporto.
Non amo la nostalgia e il ripiegarsi sul passato sempre necessariamente 'migliore', ma di sicuro c'era un'aria 'artigianale' che adesso è completamente scomparsa.

Commenta
Reaction score
92
Vero quanto dice HardDuro.
neanche io mi ricordo di otr a Padova la mattina, seppure mi pare comunque qualcosina (nigeriane) ci fosse qua e là per un periodo lungo la statale che porta a Bassano...

Beh... com'era Padova dieci o venti anni fa?
Qualcosa di neanche completamente paragonabile.
A raccontarlo, non ci si crede che fra anni '80 e primi '90 le otr fossero anche in pieno centro cittadino tipo corso Milano, largo Europa, viale Codalunga...
E, prima dell'invasione delle straniere e dei relativi racket di albanesi e rumeni che gestiscono il 'traffico' (non in senso automobilistico...), molte 'signorine' erano italiane della più svariata provenienza.
Ricordo molte romane e siciliane...
Con alcune si riusciva a entrare anche in confidenza e non vivevano con fastidio il fatto che un pischelletto neopatentato dell'epoca come me ci rimanesse a parlare.
Anzi, se scattava la simpatia spesso ci si andava magari a prendere un caffè insieme e alcune fra l'una e le due di notte chiedevano di poter essere accompagnate a casa per un 'giro in giostra gratis' prima di 'staccare', perchè si erano 'innamorate'... Tutto un altro modo di vivere il rapporto.
Non amo la nostalgia e il ripiegarsi sul passato sempre necessariamente 'migliore', ma di sicuro c'era un'aria 'artigianale' che adesso è completamente scomparsa.
Quanti nonnetti ci sono qua :)
Faccismo un temember? Vo ricordate della valentina altamora bella figa con un bmw nlu stile vecchio
E la sua amica milena...mora pure lei com tatuato fondo schiena due occhi e bocca.
Quelle si che erano fighe

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Nonnetto, non esageriamo... Ancora la badante non mi serve (o forse sì... magari 18enne, di bella presenza e porcella :biggrin: ).
Diciamo piuttosto che sono stato precoce.

Ecco una foto di positcor all' età di 4 anni:

johnny-45729473699.jpeg

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
A me invece a quell' età piaceva toccare le tette delle amiche di mia madre :biggrin:
Loro si facevano delle gran risate e pure io mi divertivo senza sapere il perchè.

Commenta
Reaction score
380
Adesso capisco perché siamo tutti punters! Volete sapere cosa facevo io? Allora.... Mi strusciavo il fratellino fin da piccolo, sul poggiolo della poltrona...un po' come fanno i cani quando si strusciano sulle gambe delle prsone, le suore mi hanno beccato all'asilo che spiavo la maestra in bagno dal buco della serratura mentre mi strusciavo il membro con le mani, poi quando i miei invitavano ospiti a cena, e le donne avevano la gonna, andavi sempre a giocare sotto al tavolo per guardare bene sotto le gonne, e se queste si nascondevano con le mani io andavo a spostare le mani con disinvoltura. Nei negozi di abbigliamento, se c'erano dei manichini di donna, andavo a spostare vestiti e imbottiture per vedere se avevano la patata. :D :P

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
leggendovi, mi son tornati alla mente ricordi ancestrali
mi son ricordato della prima volta che mi è venuto duro, senza sapere all'epoca il perchè
avrò avuto 8-10 anni, di sicuro facevo le elementari
una bambina di 5-6 anni si esibiva levandosi le mutandine su di un terrazzino, esibendo orgogliosa e provocatoriamente la glabra patatina
mi son sentito il pipino indurirsi
confessai la cosa agli amichetti con cui stavo e pure a loro succedeva la stessa cosa
... da li cominciò la ricerca per capire il perchè della cosa,
e la ricerca continua ancora e sempre senza una risposta :pardon::scratch_one-s_head::prankster2:

ricordo poi pure io l'afannosa ricerca di palpare le tette delle signore, le quali quasi inorgoglite da tanto interesse sentenziavano: "chissa cosa combinerà da grande"

e non dimenticando il gioco del dottore con paziente con "mal di pancia" ..... un po' più giù:w00t:

Commenta
Reaction score
380
AHAHAHA tutti punters!!!! Mi raccomando! Se avrete figli, osservate come si comportano da piccoli, e in alcuni casi, una volta maggiorenni, mandateli a lavorare! Non si sa mai che vi arrivino verbali da 500 euro a casa! :D

Commenta
Reaction score
7
Io ricordo che tipo 10 anni fa andavamo con amici a fare i puttan tour in quel di limena e vedevamo sempre una strafiga con 2 tettone da paura chissà che fine avrà fatto!

Commenta
Reaction score
92
Se siete veri punter non potete aver conosciuto monica
Italiana
All epocs 10 anni fa stava sl centro palladio di vicenza.
Erano i primi anni di marchette.....che donna

Commenta
Reaction score
20
E anche stasera nel padovano non c'èra un cazzo, qui va sempre peggio le belle otr strafighe di una volta c'è lè scordiamo :cray:qualcuno a visto almeno 1 strafiga in giro?

Commenta
Reaction score
1
E anche stasera nel padovano non c'èra un cazzo, qui va sempre peggio le belle otr strafighe di una volta c'è lè scordiamo :cray:qualcuno a visto almeno 1 strafiga in giro?

Di nuove molto buone ne ho viste un paio in via Annibale da Bassano vicino alla rotonda che incrocia via Sebenico. Gran telai. Intervistate per curiosità fanno per 40 il menù classico rai1+bj.

Commenta
Reaction score
3
Affascinanti i ricordi dei veterani. Ritratti d'epoca, lembi di passato. Ma non occorre risalire tanto indietro. L'attualità ci offre, purtroppo, anche un'amarcord last minute. Una nostalgia dell'attimo prima. Un "come eravamo" dell'estate scorsa.

Sono passato per C.so Usa, un'ora fa, attorno a mezzanotte. Il paradiso perduto dell'otr padovano, fino ad un paio di anni fa passerella da concorso per miss otr, nastro d'asfato con più ragazze che lampioni, oggi era il deserto. Mai vista una cosa del genere. Non c'era anima viva. Zero assoluto. The day after. Roba da estinzione, deportazione, eccidio.

In lontananza, ad un tratto, ho visto finalmente una figura ferma sul bordo del marciapiede. Dalle parti della Banca Pop. Di Vicenza. Rincuorato, ho puntato i fari. Ho accelerato, in avvicinamento. Ho messo a fuoco. A pochi metri, l'amara disillusione. Era un coglione con i bermuda, la panza di fuori e l'espressione inebetita. Peggio che aver visto Nosferatu.

The waste land.

Ci dormirò sopra. La mente piena di ricordi. La desolazione nel cuore.

Commenta
Alto