[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
1
ciao io passo spesso in zona corso SU ed effettivamente non c'è veramente un caxxo, soprattutto in questi giorni è deserto, son passato anche stasera versomezzanotte,,
comunque volevo segnalare una gran figa mora giovane penso naturalmente rumena che sta da sola difronte all'insegna della carrozzeria zambelli, dove c'è la popolare di vicenza li ce ne sono di solito due o tre, lei sta pochi metri piu in la,,, alta morazza gran fisico,,, lho intervistata(non provata) 20 BJ -- 30 BJ+RAI1, io direi mica male perke è proprio na gran figa,
il nome non lo so perke sembra ke parli davvero poco di italiano, quando ho kiesto il nome ha ripetuto il menu...

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao io passo spesso in zona corso SU ed effettivamente non c'è veramente un caxxo, soprattutto in questi giorni è deserto, son passato anche stasera versomezzanotte,,
comunque volevo segnalare una gran figa mora giovane penso naturalmente rumena che sta da sola difronte all'insegna della carrozzeria zambelli, dove c'è la popolare di vicenza li ce ne sono di solito due o tre, lei sta pochi metri piu in la,,, alta morazza gran fisico,,, lho intervistata(non provata) 20 BJ -- 30 BJ+RAI1, io direi mica male perke è proprio na gran figa,
il nome non lo so perke sembra ke parli davvero poco di italiano, quando ho kiesto il nome ha ripetuto il menu...

ma perche' scrivi con la k ......io vedo i ragazzini di 13 anni che scrivono cosi' :prankster2:

Commenta
Reaction score
380
Commenta
Reaction score
0
Ma io nn ci capisco più nientr..in sostanza non si puó caricare più nessuna in tutto il territorio patavino??

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Perfetto! Grazie mille!
io l'ordinanza del comune di Padova non l'ho letta....so che sono menzionate le vie nelle quali non è consentito contrattare. Qualcuno sa se via Vigonovese rientra tra queste? Grazie

Soggetta a ordinanza visti molti controlli in quella via

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi volevo segnalare una ragazza cinese in via Messico, l'ho avvistata da qualche giorno e ieri sera l'ho intervistata. Si chiama Yang (il nome italiano non lo ricordo), ha circa trent'anni, rosso-castana, la trovo abbastanza carina senza magari essere una top, inoltre sembra molto allegra e tranquilla. Chiede 30 per rai1 e BJ e non deve essere pratica di Padova, anzi direi che sembra piuttosto improvvisata come otr. La cosa curiosa è che si posiziona sulla rotonda che incrocia Corso di Spagna, zona che non avevo mai notata come trafficata.

Commenta
Reaction score
20
Ragazzi volevo segnalare una ragazza cinese in via Messico, l'ho avvistata da qualche giorno e ieri sera l'ho intervistata. Si chiama Yang (il nome italiano non lo ricordo), ha circa trent'anni, rosso-castana, la trovo abbastanza carina senza magari essere una top, inoltre sembra molto allegra e tranquilla. Chiede 30 per rai1 e BJ e non deve essere pratica di Padova, anzi direi che sembra piuttosto improvvisata come otr. La cosa curiosa è che si posiziona sulla rotonda che incrocia Corso di Spagna, zona che non avevo mai notata come trafficata.

L'ho vista pure io quella cina ma non pensavo essere otr visto che camminava orario le 21 circa, carina sui 35 anni + -, di fisico sembra ok.

Commenta
U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
Ragazzi ho appena fatto un giro a padova e tornando in zona arcella davanti a un distributore ho visto 2 girl fighissme una bionda e l'altra mora... Ho ancora il cazzo duro... Perché esiste sta cazzo di sanzione se ti beccano?????? Poi ho il terrore di caricar e una perché l'ultima volta ho schivato la multa per miracolo... Che paese di merda!

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Che distributore? Descrivi meglio
Zona arcella e' molto vago devi scrivere anche la via

Commenta
U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
Si distributore esso.. Le avete testate come sono?? C'è pericolo ufo???

Commenta
Reaction score
39
Quante fisime. Si sonda il terreno di caccia preventivamente, si annusa l'aria,,,,,,,e le carichi sulla strada laterale all'incrocio!!!

Commenta
U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
Dai scherzi a parte, ci sono i caramba che rompono oppure si caricano le troie tranquillamente??? Poi queste 2 sn vacche a letto??

Commenta
Reaction score
92
Solitamente in quella zona sono appostati
Dopo che lhai caricata ti estraggono la la paletta.
Io almeno mi appostavo e guardavo all'orizzonte qualche ignaro collega

Commenta
U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
Xharduro
Puoi mettermi un link per favore??? Nn riesco a trovare rece...

Commenta
Reaction score
2
mettere i link dei thred a loro dedicato sarebbe semplice, a la linea dei moderatori leggendo qua e la, richiedono un minimo di sforzo, e non un copia e incolla di link.
dana otr via t aspetti pagina 5
elisa otr via t aspetti pagina 6
simona molto piu in la come pagina
Xharduro
Puoi mettermi un link per favore??? Nn riesco a trovare rece...

Commenta
Alto