[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Venerdì sera, causa incazzatura, per dimenticare ho fatto un lungo putantour
non avevo nessunavoglia di consumare ma solo di distrarmi
anche se non è più possibile come una volta fermarsi per fare due chiacchere, causa puffi
dalle 22:30 alle 2:00, cioè 3 ore e mezza ne ho contate 56, incluso Limena, stadio ma escluso corso SU e strada Battaglia
la zona più florida, anche per qualità, decisamente Pontevigodarzere con 4 di notevoli specialmente quna mora alla cabina telefonica (tutte 40€ per BJ+RAI1), e 4 da lasciar perdere
Plebiscito le solite, più alcune sudamericane alla rotonda con via Bajardi
in via d'Avanzo le due gnocche missile fra Lidl ed il ponte, 4 al distributore di cui due notevoli, ma non ho visto bene
via da Bassano sulla rotonda cavalcavia Camerini altre 4 di cui 2 decisamente sopra la media
via Po deserta
via Reni immancabili Dana e Bellucci
zona stadio deserta

continuo con Limena anche se OT
al "parcheggio Paradiso" di via Tamburin tanto movimento ma vista nessuna
nelle strade attorno diversi travoni
mancava anche Mary la croata, mia vecchia conoscenza e porto sicuro
al Toys la solita cicciona, la Erika ex Smart, più altre due non male una bionda ed una mora entrambe ben carrozzate
sul controviale di via del Sato le solite 4 negrette e vicino a lla rotonda di Bata una signora oltre i 40 ma nel complesso non male
vicino alberghi, la sudamericana sulla rotonda e 2 negrette al distributore
segnalo 2 cessi inguardabili, italiane sui 40, sull'incrocio fra via della Repubblica e via Tamburin, per curiosità ho chiesto, "clamoroso al Cibali" 20€ per BBJ+CIM, il sotto il minimo sindacale mai rilevato
sempre su via della Repubblica verso via del Santo una Opel Corsa blu con 2 all'interno sui 35, intervistato una, mora riccioluta, chiede 50€ per BBJ non so se con CIM

nel complesso scelta ampia e variegata, alcune a mio gusto assolutamente non male

in zona Limena girava in continuazione una pattuglia di Carabinieri
a PD 2 pattuglie di Polizia ed 2 di vigili, c'erano pure 2 di Finanzieri che fermavano dietro la stazione ed in via Reni

Commenta
Reaction score
3
Panoramica a largo spettro. Grazie, Hard. Quindi a Padova una quarantina. Siamo sensibilmente sotto alle medie stagionali. Ma continuo a chiedermi cosa sia successo in C.so Usa. Un genocidio, forse. O sono capitato li' dopo una retata?

Commenta
Reaction score
61
Panoramica a largo spettro. Grazie, Hard. Quindi a Padova una quarantina. Siamo sensibilmente sotto alle medie stagionali. Ma continuo a chiedermi cosa sia successo in C.so Usa. Un genocidio, forse. O sono capitato li' dopo una retata?

rileggi ho scritto 56, le ho proprio contate

a dire il vero in corso SU sono passato sul prestino di passaggio, verso le 9:30 e non ne ho vista nessuna

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2

a dire il vero in corso SU sono passato sul prestino di passaggio, verso le 9:30 e non ne ho vista nessuna

Mercoledì scorso sotto la pioggia in co usa ce n'erano minimo 8,presumo un bel sabato almeno il doppio

Commenta
Reaction score
3

Avevo letto con attenzione e scomputato le 17 di Limena dal tot di 56. Quindi 39 in tutto, entro i confini comunali del capoluogo. Se ho calcolato male, correggimi, non mi offendo assolutamente.

Completo il ragionamento, offrendo il dato totale medio delle presenze in Comune di Padova a luglio negli anni scorsi. Si attestava tra 70 e 90 otr, aprossimando per difetto. Di cui attorno a 20 solo in C.so Usa. Spesso più 30 che 20. Quest'ultime potrei enumerarle una ad una: alcune davvero indimenticabili..

Commenta
Reaction score
3
Mai viste cose del genere. Mi sento un barbaro dell'ultima ora. Un parvenu. La mia generazione ha perso tutto il meglio. Rimpiango di non aver vissuto quei tempi. Un'altra Padova, un'altro mondo.

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
scusami avevo capito male, tu facevi riferimento al solo territorio comunale patavino
tutto ok

ai tempi dell'università, una domenica sera, dalla stazione alla stanga ne contai 92, ed erano tutte italiane.... bei tempi azzz
Si ma di quanti anni andiamo indietro??

Commenta
Reaction score
1
Eh vabbé, 15 anni fa lavoravo di notte col furgone. Da Chiesanuova a PD est c'era una fauna da perdere la testa e ad orari che adesso se ne trovi una é tutto grasso che cola. C'è n'erano 2/3 in via Trieste che si vestivano con la borsetta (nel senso che oltre alla borsetta avevano si e no un perizoma). Via fra paolo Sarpi era zona black, al Pescarotto han dovuto chiudere addirittura il traffico (travoni everywhere). Tristesssssaaaa

Commenta
Reaction score
61
Mai viste cose del genere. Mi sento un barbaro dell'ultima ora. Un parvenu. La mia generazione ha perso tutto il meglio. Rimpiango di non aver vissuto quei tempi. Un'altra Padova, un'altro mondo.

ed io rimpiango i tempi dei casini
all'avvento della legge Merlin non ero ancora nato.... azzzz
ho avuto modo, anni fa, di visitare i casini spagnoli e greci
proprio come i casini raccontati da Fellini nei suoi film (Roma in primis)

Commenta
Reaction score
3
Passaggio veloce poco dopo mezzanotte lungo i due sensi di cso Usa. Presenti 7 ragazze. Tre ad un'estremita' del viale, tre all'altra. Una al centro, lato China. Meglio di niente. Ma, viste da vicino, poco più di niente.

Commenta
Reaction score
3
Ciao, Tomas. Sia nel giro di stanotte che in quello di domenica non l'ho vista. Nemmeno in due transiti veloci verso le 22 degli ultimi due venerdì. Ultimo avvistamento venerdì 27 giugno.

Commenta
Reaction score
380
Grazie! Eppure giovedì scorso l'ho sentita al telefono ed è ancora in zona....forse ha cambiato posizione???

Commenta
Reaction score
3
Ho il suo numero anch'io. Mi viene la curiosità di sentirla. Altrove non l'ho vista. Anche se giri capillari non li compio più.

Mah. C'è qualcosa di strano in c.so Usa. E anche di incomprensibile. Al di la' dei proclami elettorali e contro la stessa logica, è la zona dove la repressione contro le otr e la caccia al punter sono più feroci. Dovrebbe essere l'area ideale per uno zoning stile Vicenza e invece siamo arrivati ad un passo dal l'estinzione. Di loro e di noi.
Tutta Padova è diventata atro-fica. Desertica e brulla. Io non ci otrombo dall'Agosto scorso. Oggi non sembra neanche estate.
Temperature in aumento, su asfalti vuoti.
La chiamavano bella stagione.
Diverremo noi l'ultima generazione che ha visto le lucciole. Nelle sere d'estate, trascorse e perdute.

Commenta
Reaction score
39
Ciao, Tomas. Sia nel giro di stanotte che in quello di domenica non l'ho vista. Nemmeno in due transiti veloci verso le 22 degli ultimi due venerdì. Ultimo avvistamento venerdì 27 giugno.

Si è posizionata in Via Vigonovese davanti l'ex concessionaria Bormioli

Commenta
Reaction score
1
Ieri dalle 22.00 a mezzanotte ne ho contate 52 in Padova. Considerando la stagione direi che é proprio 'na schifezza. Si aggiunga che una buona metà non l'avrei caricate manco gratis e alla fine per non tornare a casa carico ho pure preso una mezza "sola".

Commenta
Reaction score
20
Harduro a contato 56 otr Patanta ne a contate 52 domani mi gioco l'ambo :rofl: si fa per scherzare, si e vero c'è ne sono, ma sono tutte sul cesso è quasi carine cosi un buon 98% delle otr in zona, insomma tutte otr che devono pagarci loro per essere scopate da quanto sono cesse.
Già in zona ci sono parecchi controlli per le multe + criminalita per derubare le otr, a questo punto prevedo controlli in aumento con ovviamente multe in aumento, credo che per noi la pacchia delle belle fighe otr in terra patavina stia per finire.
Se proprio devo dirla tutta Padova sta muorendo anche come loft solo cesse e fake non c'è un cazzo in questa citta.

Commenta
Alto