[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
38
ragazzi ciao c'è aria di ferie!!! sono stato a corso US da Silvy o LOrena e mi a detto che va in ferie ad agosto dal 5.......secondo me sarebbe utile censire le ragazze che vanno in ferie per non trovarsi in quel mese con le mani in mano (per non dire con qualcosaltro nelle mani)...voi che dite?

Commenta
Reaction score
92
L altra sera in corso stati uniti appena scesi dal cavalvavia ne curvone a u cera una bella manza mors occhisli con lineamenti orientali.
Sapete delucidarmi? Non veniva caricata molto, tante intrrviste da parte di collegni ms pochi hanno usufruito.
Ps.sono del parere che se una lavora poco ce un motivo.la tipa e carrozzats bene ed e un bel vedere

Commenta
Reaction score
92
Piccolo passaggio strada battaglia
Inivo avvistamento dorina ma ho declinato non fa per me.
Antonella e collega bionda mai viste

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
L altra sera in corso stati uniti appena scesi dal cavalvavia ne curvone a u cera una bella manza mors occhisli con lineamenti orientali.
Sapete delucidarmi? Non veniva caricata molto, tante intrrviste da parte di collegni ms pochi hanno usufruito.
Ps.sono del parere che se una lavora poco ce un motivo.la tipa e carrozzats bene ed e un bel vedere
Se una viene intervistata ma non caricata
i motivi sono:
1) o il menù è striminzito
2) o il rete è elevato
3) o entrabe le cose, rapporto qualità/prezzo basso

PS: Come mai non l'hai intervistata???

Commenta
Reaction score
92
Se una viene intervistata ma non caricata
i motivi sono:
1) o il menù è striminzito
2) o il rete è elevato
3) o entrabe le cose, rapporto qualità/prezzo basso

PS: Come mai non l'hai intervistata???
c era un viavai repentino,non e il massimo come angolo di contrattazione.
mi ero fermato a 10 metri facendole segno di avvicinarsi con colpetto di fari ma nisba
abbandonai anche se quellaa sera ufo non ne vidi ma di quelli mimetici sono sempre in agguato

Commenta
Reaction score
38
per CITYHUNThER in quella zona (corso usa nel curvone a U) ci sono da quello che so SILVIA-ALINA-ROXANA dalla descrizione mi parebbe SILVIA visto che porta gli occhiali ma lei è sul VELINA...non manza ?

Commenta
Reaction score
7
Rientrato alla base ora, giro deludente per le vie del santo, sperando di trovare le mie due preferite, Alessandra str. battaglia e Erika limena. Nulla di fatto avendo anche poco tempo a disposizione torno malamente a casa a letto. Notte raga spero che qualcuno di voi sia andata meglio.

Commenta
Reaction score
92
Rientrato alla base ora, giro deludente per le vie del santo, sperando di trovare le mie due preferite, Alessandra str. battaglia e Erika limena. Nulla di fatto avendo anche poco tempo a disposizione torno malamente a casa a letto. Notte raga spero che qualcuno di voi sia andata meglio.

Erika e da un po che non la vedo.che sia in ferie?
Pontevigodarzere intervistata maria, ha detto che settimana prossima parte per sempre
Vuole trovare un lavoro normale a dire suo

Commenta
Reaction score
3
Ultimamente ho visto soltanto la fisicata racchia di viso in solitaria, a presidio di quella sponda, un tempo florida, di marciapiede. La riconosci a 1 km di distanza, anche con nebbia fitta o visibilità ridotta per via della fissità della posa plastica che assume. Quasi un punto di riferimento segnaletico per i naviganti, ferma lì a fine siepe, immancabilmente con una gamba sporta in avanti e l'altra dritta sulle zeppe d'ordinanza.
Quando manca, secondo me, i camionisti in transito perdono l'orientamento e non trovano più la via per il casello.

Commenta
Reaction score
3
Ultimamente ho visto soltanto la fisicata racchia di viso in solitaria, a presidio di quella sponda, un tempo florida, di marciapiede. La riconosci a 1 km di distanza, anche con nebbia fitta o visibilità ridotta per via della fissità della posa plastica che assume. Quasi un punto di riferimento segnaletico per i naviganti, ferma lì a fine siepe, immancabilmente con una gamba sporta in avanti e l'altra dritta sulle zeppe d'ordinanza.
Quando manca, secondo me, i camionisti in transito perdono l'orientamento e non trovano più la via per il casello.

Hahahahaha magico!!!

Commenta
Reaction score
620
Erika e da un po che non la vedo.che sia in ferie?
Pontevigodarzere intervistata maria, ha detto che settimana prossima parte per sempre
Vuole trovare un lavoro normale a dire suo

Erika ieri sera c'era, vista tra le 23-24 al suo solito posto dal lato opposto al toys, chiacchierava con la sua amica bionda bbw, ho visto anche per me una new entry, una mora davanti al tabacchino, tarchiata simil la bionda ma con un davanzale che quasi quasi...

Finalmente ho visto anche miss Rexton, lei mi è parsa piacente dall'interno dell'auto ma il compagno chiedeva 50 per servizio completo, un bj/bbj lo avrei provato ma non ero in serata per rai1 e ho declinato visto che non voleva trattare.
Comunque tanti ufo, sia all'euganeo che in via Po che le le vie limitrofe dell'Arcella, tutti con le luci sparate e di fretta, oramai per me l'otr è un appagare l'occhio neanche ci penso a fermarmi e già mi sto dando adesso del pirla a mente fredda per essermi fermato con Rexton.

Commenta
Reaction score
0
salve,volevo sapere informazioni su quella otr che si mette al inizio di via annibale da bassano lato borgomagno davanti al negozio di parrucchiere,la si vede raramente,sembra sudamericana piccolina .

Commenta
Reaction score
17
Comunque tanti ufo, sia all'euganeo che in via Po che le le vie limitrofe dell'Arcella, tutti con le luci sparate e di fretta, oramai per me l'otr è un appagare l'occhio neanche ci penso a fermarmi e già mi sto dando adesso del pirla a mente fredda per essermi fermato con Rexton.

se uno avesse voglia di arrivarci, ci sarebbe da ridere in tribunale...
non stiamo parlando della rumena sgambata in posa sul marciapiedi.

Commenta
Reaction score
20
Prima di passaggio per corso usa ho visto una mora velina sembrava figa ma andavo di fretta non l'ho vista bene, sta davanti al tulip, per caso è gia recensita?

Commenta
Reaction score
3
Forse se ne è parlato qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=110986&highlight=hotel+tulip+corso+usa
Comunque in questa discussione il collega Meneghy, appena poco sopra, accennava qualcosa a riguardo.

Davanti al Tulip ne vedevo sempre tre, tutte e tre more:

1' mora fisicata con viso poco arrapante e naso pronunciato
2' mora con fisico magro e di altezza sui 160
3' castana scusa, fisico leggermente più procace della collega sopra, si riconosce per essere la più scorbutica delle tre venezie

Commenta
Reaction score
39
La terza è quella che vedo più spesso. Peccato, dalla testa in giù non è per niente male.

Commenta
Alto