[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Se intendi quella s sinistra sotto la peninsilina andando verso il cavalcavia e da un po che ce.
Piccolina 1.60bionda carina, zona troppo da trappola

Se quella è solo carina...vabbe' che sono di parte perché adoro le bionde ma quella è una gran gnocca!

Commenta
Reaction score
380
Non vedo più la bulgara mia preferita di corso usa. Ne in corso usa ne in via vigonovese. Qualcuno ha notizie?

Commenta
Reaction score
380
Cari amici, vi racconto questa serata in quel di Padova....

Premessa: mi sto frequentando con una tipetta niente male no pay, dell'est, (a detta sua ancora vergine), e che abita vicino al quartiere Arcella....

Paragoni subito con la tipa dell'anno scorso: abitava i zona corso USA, dove ho incontrato la Anita, bulgara bionda, la mia preferita di corso USA.

Questa nuova non pay, mi ha fatto bazzicare per via guido reni, dove ho conosciuto la mia attuale preferita Dana.....

La sfida è dura.....tuttavia stasera opto per rivivere i vecchi tempi e mi porto verso la casa della mia ex in zona corso usa. Davanti la banca popolare di Vicenza non c'è la Anita. Cerco in via vigonovo e non la vedo (come al solito). Però la strada che faccio io, sembra tutt'altro che adatta alle otr: poche auto, nessuno spiazzo....eppure il navigatore mondo e che il numero civico relativo all'ex concessionario Bormioli è da quelle parti.....

Controllo meglio e mi viene un colpo: l'83 sta da tutt'altra parte rispetto all'84! Coi pari si va a Villatora! Coi dispari si va vicino a via Uruguay! Il navigatore mi ha fregato!!!!

Sono le 2.40, ho paura di non trovare più nessuno e quindi accelero. Trovo finalmente sto benedetto concessionario, qualche via vai di auto e faccio i giretto su e giù alla ricerca di qualcuno....

Non vedo nessuna otr, ma la zona è quella ed è sicuramente adatta all'otr.... Continuo a girare si è giù deciso di voler vedere Anita. Dopo un quarto d'ora di via e vai, scruto verso il parcheggio vicino dl concessionario, foce c'è una sorta di birreria credo. Noto due tipi dentro un'auto che mi guardano....
Boh....saranno clienti del locale.....ma il
Locale è chiuso! E allora? Cosa fanno vicino al posto della Anita???? Poi mi viene in mente al post di qualche collega che parlava di auto civetta, in particolare di una famosissima auto di marca tedesca, vecchia serie di colore grigio!

Non posso crederci! Coincide perfettamente con quanto descritto!!!!

Capisco come va la serata: me ne torno a casa inconcludente! :(

Commenta
Reaction score
39
Temo di aver preso lanterne per lucciole. e vista la "disperazione" del collega urge un a mia tardiva precisazione.
La bulgara che segnalai a suo tempo davanti all'ex concessionaria Bormioli o meglio davanti al ristorante Co-Co non è Anita ma una sua connazionale, di tutt'altra pasta. Anita l'ho visto esattamente 15 gg. fa sempre davanti la Pop. di Vicenza .

Commenta
Reaction score
1
Quella davanti al Coco/Bormioli sta sulla quarantina d'anni (o li dimostra) mi sa che non è quella che stai cercando ;)

Commenta
Reaction score
20
Stasera breve Puttantour + sono stato traumatizzato + momento hot + intervista a una toxxica ero troppo curioso adesso capirete.

Parto in moto e vado subito a limena 2 more 1 al toys e una dalla parte opposta ragazze normali, per il resto deserto 1 mora niente di che con piccola auto nel parcheggio classico chiede 50 bj+rai1.

Pontevigodarzere solo 1 bionda carina fermata autobus.

Adesso arriva il pezzo forte della serata mi trovo in venezia vicinanze fiera mi squilla il cel perciò parcheggio e sto al cel un buon 20 minuti mentre parlo al cel vedo diverse auto di prestigio caricare e scaricare le ragazze ( per me sono toxxiche ) arriva un'auto da 40k e scarica una toxxica tipo punk prima di farla scendere un fk, vedo il tipo e cazzo un bel ragazzo sui 35 che va con una cosi mha pazzesco, lei cammina mi passa davanti la vedo bene e da quanto era consumata si iniziava a vedere il teschio non sto scherzando + era brutta come la morte + e quasi vicino alla morte, mentre cammina arriva un'auto da 50k la carica e vanno via ( ma come cazzo si fa a caricare una cosi ) allora vedendo auto di lusso che caricano queste ragazze dove in 1 c'èra pure un bel ragazzo decido di intervistare la prima che passa, tempo 2 minuti ne arriva 1 la fermo le chiedo se offre sesso e dice di si chiedo il rate dipende da quello che voglio fare, le chiedo cosa possiamo fare lei mi propone tutto ma proprio tutto al naturale per una cifra molto bassa, mi chiede quando torno con la macchina e rispondo che ho solo la moto niente auto, le guardo le braccia e secondo me dai segni che aveva ci va giù pesante la ragazza la saluto fine.
Che schifo gente distinta e anche giovane che fa sesso con le toxxiche una sola parola che schifo di uomini.

Decido di andare in via annibale e dove c'è il semaforo della stazione c'èrano 4 otr normali 1 carina in canotta bianca e perizoma e tacco 12 cazzo che bel culo peccato che non mi sono fidato, però mi è quasi diventato duro.

INFO
Un'ultima cosa alla rotonda della stazione quella prima di arrivare alle mensa dei barboni una volta c'èra una ragazza mulatta carina capelli neri lunghi lisci per caso qualcuno sa qualcosa rate servizi?

Commenta
Reaction score
7
...Che schifo gente distinta e anche giovane che fa sesso con le toxxiche una sola parola che schifo di uomini...

Duca... ma perchè questa visione ti turba così? I più grossi imebecilli su questo pianeta sono sempre giovani e pieni di soldi, che si presentino bene non è sinonimo di intelligenza. Se parli con le ragazze vedrai che ti diranno quanto tirano al risparmio nel contrattare. Massimo risultato, minima spesa. Che si fottano la salute in scioltezza, contenti loro.

Commenta
Reaction score
1
.Che schifo gente distinta e anche giovane che fa sesso con le toxxiche una sola parola che schifo di uomini...

mi è capitato di vedere su youtube una serie di video girati da una sorta di "video vigilante" di oklahoma city,pure li un sacco di gente carica su prostitute messe malissimo,tra droga e disturbi mentali...probabilmente non si tratta di taccagneria,ma di vera e propria attrazione morbosa..

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Un'ultima cosa alla rotonda della stazione quella prima di arrivare alle mensa dei barboni una volta c'èra una ragazza mulatta carina capelli neri lunghi lisci per caso qualcuno sa qualcosa rate servizi?

con tutte le rotonde che hanno fatto non ci capisco più nulla
e poi per fortuna non ho mai avuto la fortuna di frequentare la "mensa dei barboni"
se dai un riferimento diverso forse capisco di quale rotonda ed in che via
daBassano.jpg
in via Annibale da Bassano ci sono 4 rotonde, grazie

Commenta
Reaction score
17
nn vorrei dire cavolate ma anni fa c'era una mulatta che faceva servizi in casa davanti al tribunale...nn so se sia la stessa mulata..

Commenta
Reaction score
18
Ciao Ducati, se è la tipa che intendo io la trovi spesso in via Annibale da Bassano, mulatta sudamericana piccolina sul 165 capelli lisci lunghi sulle spalle neri, sembra piu giovane ma avrà sulla 40ina ormai....si mette poco dopo la rotondina nuova vicino una piccola edicola assieme ad una sua connazionale piu cicciottella e vecchia.....si metteva ma è un po che non la vedo li alla rotonda della stazione xche' abita in un palazzone poco prima della mensa...rate 50euro ti porta a casa sua che divide con la sua amica credo...l'ho testata una volta 5/6 anni fa ma era sullo scazzato...

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Da quando macchina da 40 mila euro e' sinonimo di benessere? C'è gente che fa i debiti per il macchinone

Commenta
Reaction score
20
La pay che dico io avra max 23 anni carina e mulatta 160x50 capelli neri lisci sempre con mezze tette di fuori non so la nazionalita e staziona questa rotonda qui sullo spazio vicino alle bici, quella di annibale da bassano aveva anche annunci su bk come loft non è la stessa link - https://www.google.it/maps/place/Vi...2!3m1!1s0x477edaec88ddc4a7:0xa302d6244da1d461

Non so voi ma per me vedere gente con auto da 40-50 k caricare delle toxxiche da pochi spicci a me a fatto veramente schifo, ok cercare il prezzo basso ma cazzo questi vanno con delle super bombe batteriologiche che schifo cazzo, per cosa per risparmiare qualche euro quando ci sono otr che con 30 sono molto meglio.

Commenta
Reaction score
39
Ciao Ducati, se è la tipa che intendo io la trovi spesso in via Annibale da Bassano, mulatta sudamericana piccolina sul 165 capelli lisci lunghi sulle spalle neri, sembra piu giovane ma avrà sulla 40ina ormai....si mette poco dopo la rotondina nuova vicino una piccola edicola assieme ad una sua connazionale piu cicciottella e vecchia.....si metteva ma è un po che non la vedo li alla rotonda della stazione xche' abita in un palazzone poco prima della mensa...rate 50euro ti porta a casa sua che divide con la sua amica credo...l'ho testata una volta 5/6 anni fa ma era sullo scazzato...
Testata esattamente nel febbraio 2008. Ricordo bene la data perché poco prima beccai un multone per essere passato col rosso, allora non c'era ancora la rotondina. Disse di essere Dominicana, nome di battaglia Pamela, mi portò in Vicolo san Massimo........niente da rimarcare.

Commenta
Reaction score
39
La pay che dico io avra max 23 anni carina e mulatta 160x50 capelli neri lisci sempre con mezze tette di fuori non so la nazionalita e staziona questa rotonda qui sullo spazio vicino alle bici,
L'ho vista un paio di volte, soprattutto quest'inverno, Più faceva freddo più si scopriva. Atteggiamento fin troppo esuberante..............Mai intervistata, Viale Venezia-Fiera non mi ispira, sempre beccato fregature

Commenta
Reaction score
1
Dai sì, l'ho vista più volte nella rotonda che va in stazione da via tommaseo. Mai intervistata e stasera non vista :(

Commenta
Alto